Samsung Galaxy S II

Official topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispositivo, come qualsiasi oggetto Samsung che non sia un televisore, che non riuscirò mai ad apprezzare, a parte la dimensione, troppo grande, Samsung è chiaramente troppo all'inseguimento di Apple.

    Poi una cosa che detesto di Android è che fanno continui aggiornamenti di sistema, troppi! e uno che compra un telefono android non top gamma (almeno per i top la compatibilità c'è in larga parte ) dopo 3 settimane ha già un modello obsoleto perché ne sono usciti nel frattempo altri 13 modelli più potenti di cui 2 top gamma che scalzano tutti nelle prestazioni e che reggono sistemi diversi che il tuo non regge quindi rimani con un coso non aggiornato al massimo potenziale della casa di sviluppo.
    Mentre Apple ha UN modello di punta più quelli obsoleti, che comunque fino a 2 generazioni indietro reggono il sistema (vedi iOS 5 che è uscito in contemporanea con il 4s ma va benissimo sia sul 4 che sul 3gs), poi vabbè, non voglio fare il fanboy della apple anche perché non lo sono (non avete idea di quanto detesti l'iPad o il 4 e il 4s, due maledetti mattoni ) però così, giusto per fare dialogo :)
     
    Top
    .
89 replies since 28/12/2011, 18:27   2049 views
  Share  
.