AT&T funziona in Italia??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, vorrei sapere se c'è copertura in Italia per la rete telefonica AT&T. Vorrei comprare un iPhone 4S in America e, dato che con la AT&T si paga pochissimo, sarebbe perfetto se funzionasse in Italia. Inoltre, se qualcuno fosse stato in America e si fosse informato, vorrei sapere se la AT&T vende iPhone sbloccati. Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Carva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che non funziona.
     
    Top
    .
  3. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure sulla pagina wikipedia di at&t dice che la at&t ha una sede a roma...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    pure Telecom ha una sede in America ma mica funzionano le schede TIM
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo prendi con contrato AT&T e poi lo porti in Italia e gli cambi la sim, dovrebbe funzionare, poi però mi sa che ti vengono a cercare
     
    Top
    .
  6. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/12/2011, 13:06) 
    Se lo prendi con contrato AT&T e poi lo porti in Italia e gli cambi la sim, dovrebbe funzionare, poi però mi sa che ti vengono a cercare

    Purtroppo non funziona così... ogni gestore americano lo vende bloccato, e quindi configurato per poter accettare solo una SIM di tale gestore. Dovrei comprare quello free, cioè senza sim dentro, ma costa molto di più...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costa come un normale iPhone, cioè 659€ o 779 o 819 a seconda delle esigenze di spazio che uno ha ^_^ e piuttosto che prenderlo con obblighi di spesa mensile tipo 20€/mese per 2 anni o anche di più, preferisco farmi il piano tariffario che preferisco senza che questo infici il possesso del telefono, visto che poi il telefono lo paghi 1300€ invece che 700 :)
     
    Top
    .
  8. Android98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che in america quello bloccato alla sim americana costa tra i 200 e i 300 dollari (circa 150 euro) e quello free costa l' equivalente di 500 euro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Android98 @ 31/12/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 31/12/2011, 13:06) 
    Se lo prendi con contrato AT&T e poi lo porti in Italia e gli cambi la sim, dovrebbe funzionare, poi però mi sa che ti vengono a cercare

    Purtroppo non funziona così... ogni gestore americano lo vende bloccato, e quindi configurato per poter accettare solo una SIM di tale gestore. Dovrei comprare quello free, cioè senza sim dentro, ma costa molto di più...

    e credo ci sia un motivo :lol:
     
    Top
    .
  10. Dark None
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, il tuo nickname dice tutto :D.
     
    Top
    .
9 replies since 30/12/2011, 15:22   3675 views
  Share  
.