Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackTop
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klass @ 3/1/2012, 10:20)
    ho riscaricato per altre 2 volte le 3 parti del selettore stadi stadi serie A nemesis e da sempre errore, o dice errore sconosciuto o file danneggiato, lo fa solo con questi file e il mio pc non ha problemi quindi credo dipenda o dai file o dal sito di hosting.

    EDIT : Jdownloader mi aveva riconosciuto solo 3 parti su 6 -_- ecco dov'era il problema XD sorry

    Probabilmente dipende dal fatto che il selettore e' ancora in upload ....
    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 10:27)
    ragazzi a me jdownloader va lento ...qualcuno mi puo dire cosa devo fare per farlo andare piu veloce?? :cry:

    Prova a seguire il consiglio di scaricarli evitando jdown
    senza abbonamento ai vari siti di hosting non hai comunque banda piena e nello scaricare piu' file contemporaneamente quella poca banda la dividi a sua volta


    P.S.
    Un saluto particolare a wiking76 e pessing che vista la mia assenza per motivi di lavoro non vedevo da tempo rinnovando anche se in ritardo i miei migliori auguri :-)
    P.S.2
    Wiki mi sono letto un po di post vedo che il lavoro non ti e' mancato :-) :-)
     
    Top
    .
  2. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei problemi con le maglie da trasferta
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una piccola domanda :) sono ancora in fase di download, volevo sapere solamente se per selezionare il DLC 2.0 devo usare quel programmino postato da geom qualche giorno fa :) ancora devo anche aggiornare il gioco alla 1.3 :D
     
    Top
    .
  4. salvo9425
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho finito di scaricare...è dalle 7 che scarico e finalmente ho appena finito :D adesso posso finalmente installarla..... un grazie a tutto lo staff della nemesiss....se troverò delle imperfezioni segnalero nell'intento di tutti di migliorarla e renderla perfetta :D
     
    Top
    .
  5. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è Bellissimo svegliarsi la mattina e trovare la Nemesis che ti aspetta tutta da scaricare! GRAZIE A TUTTI :lol:
     
    Top
    .
  6. Nicholas96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wiking mi potresti, per favore, dire da dove scaricarli piu velocemente?
     
    Top
    .
  7. michi_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, innanzitutto volevo ringraziare tutti gli autori di questa Patch che renderà PES 2012 un gioco fantastico.... Grazie Ragazzi
    Poi volevo chiedervi: nel tutorial non viene spiegato cosa fare con i 6 archivi nominati selettore+stadi serie A Nemesis, cosa si deve fare :???:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaCT @ 3/1/2012, 10:35)
    ma a me nel primo link di zioborgo mi spuntano 7 link... i 5 escono dopo aver scaricato i 7?

    GRAZIE a tutti per la patch... veramente complimenti!!!!!!!

    in che senso?
    CITAZIONE (BlackTop @ 3/1/2012, 10:35)
    CITAZIONE (klass @ 3/1/2012, 10:20)
    ho riscaricato per altre 2 volte le 3 parti del selettore stadi stadi serie A nemesis e da sempre errore, o dice errore sconosciuto o file danneggiato, lo fa solo con questi file e il mio pc non ha problemi quindi credo dipenda o dai file o dal sito di hosting.

    EDIT : Jdownloader mi aveva riconosciuto solo 3 parti su 6 -_- ecco dov'era il problema XD sorry

    Probabilmente dipende dal fatto che il selettore e' ancora in upload ....
    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 10:27)
    ragazzi a me jdownloader va lento ...qualcuno mi puo dire cosa devo fare per farlo andare piu veloce?? :cry:

    Prova a seguire il consiglio di scaricarli evitando jdown
    senza abbonamento ai vari siti di hosting non hai comunque banda piena e nello scaricare piu' file contemporaneamente quella poca banda la dividi a sua volta


    P.S.
    Un saluto particolare a wiking76 e pessing che vista la mia assenza per motivi di lavoro non vedevo da tempo rinnovando anche se in ritardo i miei migliori auguri :-)
    P.S.2
    Wiki mi sono letto un po di post vedo che il lavoro non ti e' mancato :-) :-)

    :haha:
    CITAZIONE (fampei89 @ 3/1/2012, 10:36)
    Una piccola domanda :) sono ancora in fase di download, volevo sapere solamente se per selezionare il DLC 2.0 devo usare quel programmino postato da geom qualche giorno fa :) ancora devo anche aggiornare il gioco alla 1.3 :D

    non credo altrimenti stava scritto ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,129
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nemesis Total Recall 2012.7z (1).0

    anche a voi spunta quell'1 tra parentesi?
     
    Top
    .
  10. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti file saranno di "Installer Selettore e Stadi Serie A " che risultano ancora in uploud??
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao BlackTop :)

    CITAZIONE (I Love Pes. @ 3/1/2012, 10:36)
    Ci sono dei problemi con le maglie da trasferta

    Tipo?
    Assicurati prima di aver installato per bene la patch...

    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 10:40)
    wiking mi potresti, per favore, dire da dove scaricarli piu velocemente?

    I link sono quelli...non ce ne sono altri...prova a scaricare senza jdown.
     
    Top
    .
  12. luckyxever
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch in download ma già vi ringrazio perchè avete davvero lavorato tanto per farci provare questa magnifica patch davvero GRAZIE!
    (scusate il maiuscolo xD) :P
     
    Top
    .
  13. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/1/2012, 10:40) 
    non credo altrimenti stava scritto ^_^

    Va bene wik ;) perchè ho letto patch Konami 1.3 + DLC 2.00 e mi sono spaventato :) perchè di queste cosa non ci capisco :D quindi penso lo faccia in automatico sennò in caso contrario la soluzione la trovo (spero) :) grazie ;)

    Edited by fampei89 - 3/1/2012, 10:52
     
    Top
    .
  14. fsco90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In download. Rinnovo i miei ringraziamenti fatti nel post dell'attesa ^^
    Siete grandi... non ho avuto modo di conoscere il vostro lavoro fatto su PES6 ma sono sicuro che sarà una meraviglia.

    Domanda: Avete modificato anche il gameplay?
     
    Top
    .
  15. Leo.Milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete terminato l'upload di {Installer Selettore e Stadi Serie A "Installer Selettore e Stadi Serie A in upload"}
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357757 views
  Share  
.