Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/10/2012, 14:58) 
    è lui, l'ho bannato :) Ma tornerà ancora, e io sono qui ad attenderlo :)

    cecchino...
     
    Top
    .
  2. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 24/10/2012, 18:15) 
    allora nemesisor e russian sono ok, gli screen sono antecedenti al update del campionato russo ;)

    per quanto riguarda l'errore dovresti dirmi l'errore completo.

    perchè gli errori possono essere 2: ho non hai avviato da amministratore oppure hai sbagliato l'installazione

    Non avevo avviato come amministratore :P

    risolto, mercì ;)

    ... un dubbio, quando nella spiegazione dice di spuntare russian, vuol dire mettere lo spunta.... vero?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    esatto ;)
     
    Top
    .
  4. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bella patch, complimenti ragazzi!!! :D :D

    ma è normale che l'ascoli e il virtus lanciano (con 24 punte tutte chiamate zioborgo) siano nella bundesliga
    e che in tutte le squadre ci siano almeno decine di zioborgo tutte punte
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, volevo sapere se con l'ultima patch andranno persi tutti i salvataggi precedenti o se posso installare la nuova versione e giocare tranquillamente la mia master, senza dover ricominciare da capo. Già che sono, volevo sapere se i fix postati vanno bene per tutte le versioni, in particolare quello delle sfere di luce. Grazie!
     
    Top
    .
  6. geom®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentothal82 @ 24/10/2012, 18:56) 
    gran bella patch, complimenti ragazzi!!! :D :D

    ma è normale che l'ascoli e il virtus lanciano (con 24 punte tutte chiamate zioborgo) siano nella bundesliga
    e che in tutte le squadre ci siano almeno decine di zioborgo tutte punte

    Hai sbagliato tu ad installare la patch o hai messo qualche bin in posti sbagliati o non hai installato tutto nell'ordine giusto
    Disinstalla e reinstalla la patch
     
    Top
    .
  7. Takeshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'estrema ignoranza, faccio questa domanda qua perchè è un intoppo che ho solo con questa patch: ho difficoltà a modificare i volti tramite "importa dati".
    Con la versione pulita di Pes 2012 prendevo la foto di un giocatore direttamente dal gioco,con "importa" appunto, la ridimensionavo spartanamente col joypad per farla coincidere con le distanze tra occhi e bocca, sistemavo colori, Base, Occhi Bocca Naso etc etc, e nessun problema.

    Con le stesse identiche foto e la stessa funzione sulla Nemesis, resta una parte vuota, sulle mascelle e della parte laterale del viso...come se nella Nemesis ci fosse una risoluzione diversa, più..tridimensionale, non so come dirlo, e come se di conseguenza servisse una foto renderizzata in 3d.
    Come posso risolvere?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    in questo topic si chiede aiuto in merito alla patch così com'è stata creata.. domande su come fare modificano si fanno in Help
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    @ geom: bellissimo il tuo avatar! complimenti...
     
    Top
    .
  10. Pentothal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geom® @ 25/10/2012, 08:18) 
    CITAZIONE (Pentothal82 @ 24/10/2012, 18:56) 
    gran bella patch, complimenti ragazzi!!! :D :D

    ma è normale che l'ascoli e il virtus lanciano (con 24 punte tutte chiamate zioborgo) siano nella bundesliga
    e che in tutte le squadre ci siano almeno decine di zioborgo tutte punte

    Hai sbagliato tu ad installare la patch o hai messo qualche bin in posti sbagliati o non hai installato tutto nell'ordine giusto
    Disinstalla e reinstalla la patch

    Ho installato e reinstallato la patch ieri, non ho installato la total 2013 e il fix, perchè durante la prima installazione ad un' occhiata rapida non c'erano problemi, poi installando le due ultime patch (cioè la tot13 e il fix) ho notato l'inghippo, ma è probabile che c'era anche prima, perchè prima ho guardato solo se le squadre erano nel posto giusto... ora, reinstallando e, appunto, fermandomi alla prima patch di aggiornamento 2013 ho notato che era tutto ok, in tutti i campionati, in serie A c'erano le promosse (pescara,torino...), tant'è che ho iniziato a giocare a "mito", il problema si è ricreato dopo aver riacceso il pc torno a giocare e per curiosità vado a controllare dinuovo, e ho notato che in Serie A non ci sono più le promosse, e in due squadre (bologna, roma) ci sono i zioborgo (nella scorsa installazione i zioborgo c'erano in quasi tutte le squadre), nella bundesliga ricompaiono l'Ascoli e il Virtus Lanciano, sempre con i giocatori zioborgo, in liberatores ci sono squadre con SOLO i zioborgo... ora ho paura di riavviare il pc per la paura che mi escano fuori dal pc tanti piccoli zioborgo e che mi uccidono :triste:

    P.s.
    ora che ci penso, forse c'è un nesso, ossia, ieri alla prima installazione mi pareva tutto ok, entravo nel gioco dall'exe di Nemesis, il problema è giunto quando ho modificato alcune cose nel Selector, poi ho disinstallato e reinstallato e ci ho rigiocato, sempre partendo dall'exe, oggi invece sono entrato dal selector e rifatto alcune modifiche e mi ritrovo con i problemi di prima... è solo un'ipotesi :?: :?:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (calcioscacchi @ 25/10/2012, 08:02) 
    Salve ragazzi, volevo sapere se con l'ultima patch andranno persi tutti i salvataggi precedenti o se posso installare la nuova versione e giocare tranquillamente la mia master, senza dover ricominciare da capo. Già che sono, volevo sapere se i fix postati vanno bene per tutte le versioni, in particolare quello delle sfere di luce. Grazie!

    Scusatemi se riquoto ragazzi, ma mi serve davvero questa info, perchè forse tra qualche giorno non avrò più l'adsl a casa, e dato che scarica tutto sommato veloce, vorrei scaricarmi tutto il paccone. Grazie ancora!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    sposta il tuo salvataggio sul desktop, installa tutta la patch e reinseriscilo nella cartella dei salvataggi Nemesis!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie, è tantissimo che non rimetto più mano, potresti ricordarmi dove si trova il salvataggio?

    Ah, cambia qualcosa se io attualmente sto giocando con la prima versione della nemesis?

    pacchetto dati 2.00, versione 1.03.

    Comunque mi interessa essere sicuro che i miei salvataggi non si rovinino, poi disinstallo la nemesis, aggiorno per vie ufficiali pes, e poi reinstallo la nemesis.

    Edited by calcioscacchi - 26/10/2012, 15:37
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    13,138
    Reputation
    +3,454
    Location
    Spixana (CS)

    Status
    Offline
    che versione hai dell'exe di Pes e che pacchetto dati hai?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    intendi originali o della patch?
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   358530 views
  Share  
.