Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non so davvero come poterti aiutare in altri modi, nel caso lascia sempre a portata di mano i files originali nel caso di altri bug ;)
     
    Top
    .
  2. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, forse non hai letto l'edit del mio ultimo messaggio: devo disinstallare i vecchi file prima di installare nuovamente?
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henri Beyle @ 18/1/2013, 13:20) 
    Scusa, forse non hai letto l'edit del mio ultimo messaggio: devo disinstallare i vecchi file prima di installare nuovamente?

    Si devi cancellare tutto quello che riguarda la Nemesis prima di reinstallare.

    EDIT

    Disinstallazione della Nemesis :

    Selezionare la telecronaca di pardo o la perderete,

    Se volete salvarne un'altra o fate un backup o la selezionate e perdete pardo.

    Se avete installato i video menu dovete aver fatto un backup prima, sovrascrivete il backup ai file Nemesis.

    I file sono:
    pes12ci.sfd
    pes12ic_c.sfd
    pes12ic_d.sfd
    pes12ic_e.sfd
    pes12ic_f.sfd
    pes12title.sfd
    pes2012_topBG1.sfd
    pes2012_topBG2.sfd

    Poi dovete Eliminare i file:
    "C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 2012"

    Nemesis.exe

    Russian

    Sagres

    Nemesisor

    NemesisTR Selector12.exe

    La cartella NTRserver

    La cartella "C:UserstuonomeDocumentsKONAMIPro Evolution Soccer 2012NTR"
     
    Top
    .
  4. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, dunque, non avendo installato i video menu a me spetta solo la seconda parte... Ho trovato tutti i file indicati, ma il problema è che non c'è il "Nemesisor"...
     
    Top
    .
  5. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai lasciato solo i files originale del gioco non importa :)

    dovresti lasciare solo la cartella img, l'exe del gioco, il dll e setting se non erro.
     
    Top
    .
  6. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso? Quello che volevo dirti io è che nella mia cartella di PES (da cui, lo preciso, non ho ancora cancellato niente) manca il file "nemesisor"... Cioè a me manca un file della patch! È normale o è un file trascurabile? (Magari il mio problema riguarda proprio l'assenza di questo file. Come vedi non mi arrendo, ipotizzo di tutto pur di evitare di scaricare tutto di nuovo! :D )
     
    Top
    .
  7. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti saprei dire :) non mi ricordo in questo momento, non avendo più PES 2012 non posso nemmeno controllare.
     
    Top
    .
  8. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 19/1/2013, 19:02) 
    Non ti saprei dire :) non mi ricordo in questo momento, non avendo più PES 2012 non posso nemmeno controllare.

    Tranquillo, ho già reinstallato tutto senza problemi... L'unico neo adesso è che ho la telecamera strana, diversa, troppo vicina! Quando ho installato la prima volta non era successo però, come mai? Vorrei tornare alla vecchia, alla grandangolo classica...
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Henri Beyle @ 19/1/2013, 19:33) 
    CITAZIONE (fampei89® @ 19/1/2013, 19:02) 
    Non ti saprei dire :) non mi ricordo in questo momento, non avendo più PES 2012 non posso nemmeno controllare.

    Tranquillo, ho già reinstallato tutto senza problemi... L'unico neo adesso è che ho la telecamera strana, diversa, troppo vicina! Quando ho installato la prima volta non era successo però, come mai? Vorrei tornare alla vecchia, alla grandangolo classica...

    Dalle impostazioni di gioco non si cambia?
     
    Top
    .
  10. Henri Beyle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ma non è quello il problema: è che, penso, sono stati cambiati i valori base della grandangolo, così che ora la visuale è diversa. Praticamente la grandangolo che ho ora è diversa da quella che avevo fino a prima di reinstallare!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Scosate, ho traorè dummy, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  12. forzaromaole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarà un aggiornamento con il mercato di gennaio??
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 14:42) 
    non verrà più aggiornata questa patch
     
    Top
    .
  14. calaiò985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve lo chiedo per favore mi potete dare i ballpack dei nike maxim hi vis perchè non ci sono nella patch non riesco a trovarli grazie
     
    Top
    .
  15. fabius910
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho installato ora la patch ed è molto bella! Una domanda: non riesco a trovare l'albinoleffe... Come mai? Grazie!
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357757 views
  Share  
.