Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackTop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 10:40)
    wiking mi potresti, per favore, dire da dove scaricarli piu velocemente?

    Non c'e' modo se non abbonandosi ( a parte il fatto che in questo momento ci saranno centinaia di downloads ) io fortunatamente ho abbonamento sia a mega che a media e me la son cavata in 35 minuti :-)))))))))

    CITAZIONE (AndreaCT @ 3/1/2012, 10:43)
    Nemesis Total Recall 2012.7z (1).0

    anche a voi spunta quell'1 tra parentesi?

    L'1 tra parentesi e' probabilmente determinato dal fatto che hai scaricato 2 volte lo stesso file :-)
    CITAZIONE (epic90 @ 3/1/2012, 10:48)
    grazie ragazzi :) , ho un dubbio come mai su jdownloder partono tutti i download che sto scaricando e no un alla volta ? poi alcune volte mi dice connessione scaduta , ho ocntrollato la linea ed è ottima , forse perchè stiamo scaricando tutti in una volta sola forse :)

    senza abbo penso che sia impossibile scaricare 2 file contemporaneamente da megaupload ...almeno quando non ero abbo non me lo faceva fare mai .... forse media lo fa pero' ti divide la poca banda per il num dei file

    Con stima BlackTop
     
    Top
    .
  2. andry.941
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente mi sono appena svegliato per scaricarla...:) è la prima volta che uso la nemesis patch perciò per me sarà un onore giocarci non vedo l'ora...comunque ancora grazie a ricky e a tutto lo staff che ci ha lavorato... siete fantastici!!
     
    Top
    .
  3. LucA_RoNaLdO_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve buongiorno.a me estrae tutto perfettamente ad eccezione del pack video.quando apro il primo m da impossibile aprire come archivio.

    helpppppp
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucA_RoNaLdO_9 @ 3/1/2012, 11:05) 
    salve buongiorno.a me estrae tutto perfettamente ad eccezione del pack video.quando apro il primo m da impossibile aprire come archivio.

    helpppppp

    devi avere nel tuo pc TUTTE le parti del file, poi clicca quello con il numero 1 (.7z.001) con il tasto destro e fai "extract here", verranno estratti automaticamente tutti gli altri archivi

    Edited by Mollycon - 3/1/2012, 11:15
     
    Top
    .
  5. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io avevo un exe parallelo a pes che aveva il pack 1.03 e il DLC 2.00 invece nel PES "normale" non è aggiornato ... va bene oppure devo aggiornarlo anche nel pes "normale? :huh:
     
    Top
    .
  6. Tony_G
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo chiedervi una cosa..Nella Guida di installazione della Nemesis non parla di dove e quando inserire "Installer Selettore e Stadi Serie A" :huh: Non sò che devo fare :( anche perchè se già in questi file ci sono gli stadi della serie A poi bisogna riscaricarli nel link successivo? (Pack Serie A)
     
    Top
    .
  7. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tony_G @ 3/1/2012, 11:14) 
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa..Nella Guida di installazione della Nemesis non parla di dove e quando inserire "Installer Selettore e Stadi Serie A" :huh: Non sò che devo fare :( anche perchè se già in questi file ci sono gli stadi della serie A poi bisogna riscaricarli nel link successivo? (Pack Serie A)

    no,se hai scaricato gia' il selettore e gli stadi della serie A,quello non lo devi scaricare...non e' altro che un autoestraente di queste 2 cose (selettore e stadi serie A) stiamo facendo tutto autoestraente per agevolare chi scarichera' nelle prossime ore...per far uscire la patch il primaw possibile vi abbiamo messo i link degli stadi e del selettore "basici",nel progetto finale e' tutto autoestrente...non dovete fare NULLA...
     
    Top
    .
  8. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 3/1/2012, 11:12) 
    CITAZIONE (LucA_RoNaLdO_9 @ 3/1/2012, 11:05) 
    salve buongiorno.a me estrae tutto perfettamente ad eccezione del pack video.quando apro il primo m da impossibile aprire come archivio.

    helpppppp

    devi avere nel tuo pc TUTTE le parti del file, poi clicca quello con il numero 1 (.7z.001) con il tasto destro e fai "extract here", verranno estratti automaticamente tutti gli altri archivi

    Esattamente...mi raccomando,questo e' un passo importante,altrimenti non estraete il files

    Edited by Riky Forzaroma - 3/1/2012, 11:32
     
    Top
    .
  9. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 3/1/2012, 11:18) 
    CITAZIONE (Tony_G @ 3/1/2012, 11:14) 
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa..Nella Guida di installazione della Nemesis non parla di dove e quando inserire "Installer Selettore e Stadi Serie A" :huh: Non sò che devo fare :( anche perchè se già in questi file ci sono gli stadi della serie A poi bisogna riscaricarli nel link successivo? (Pack Serie A)

    no,se hai scaricato gia' il selettore e gli stadi della serie A,quello non lo devi scaricare...non e' altro che un autoestraente di queste 2 cose (selettore e stadi serie A) stiamo facendo tutto autoestraente per agevolare chi scarichera' nelle prossime ore...per far uscire la patch il primaw possibile vi abbiamo messo i link degli stadi e del selettore "basici",nel progetto finale e' tutto autoestrente...non dovete fare NULLA...

    Azz, non avevo capito questo passaggio...in verità credo che per maggiore chiarezza andrebbe scritto chiaramente nelle istruzioni in prima pagina, potrebbe creare equivoci, anzi...li ha già creati...eheh :D
    p.s.: mentre scrivevo Zioborgo ha cancellato in prima pagina il link del file Stadi Serie A (quello che genera la cartella dt07.img). Avendo già scaricato e scompattato questo file, me lo tengo oppure è meglio che installo tutto dall'eseguibile "selettore + stadi serie a nemesis.exe"?
     
    Top
    .
  10. klass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non ho capito dove inserire la cartella other degli stadi, quella degli stadi serie A la metto sovrascritta al dt07.img quella other dove la devo mettere?
     
    Top
    .
  11. zioborgo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluepocho @ 3/1/2012, 09:48) 
    Raga buongiorno rinnovo i complimenti a riky e tutto lo staff.
    Una domanda ho visto che l'installer stadi serie a è in upload, tuttavia nel tutorial non viene citato nei passaggi da fare.
    Scusate la domanda banale, si deve comunque installare?
    Se si per ultimo?
    Grazie e buona nemesis! :ciao:

    mano mano che uppo gli installer tolgo i file da mettere manualmente,
    e sempre mano mano aggiorno il tutorial :)
     
    Top
    .
  12. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klass @ 3/1/2012, 11:23) 
    Ragazzi non ho capito dove inserire la cartella other degli stadi, quella degli stadi serie A la metto sovrascritta al dt07.img quella other dove la devo mettere?

    quando installerai il selettore,se vai nella cartella img troverai oltre le solite cartelle dt01.img,dt02.img etc etc anche la cartella other...ecco e' proprio la' che dovrai inserire tutto il contenuto di other stadiums
     
    Top
    .
  13. klass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perfetto grazie mille ;) l'avevo notata ma non ne avevo la certezza :)
     
    Top
    .
  14. cosmi99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i miei più grandi e calorosi complimenti :) :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  15. Gianlucax7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianlucax7 @ 3/1/2012, 11:13) 
    Scusate io avevo un exe parallelo a pes che aveva il pack 1.03 e il DLC 2.00 invece nel PES "normale" non è aggiornato ... va bene oppure devo aggiornarlo anche nel pes "normale? :huh:

    Scusate se quoto la domanda ma è veramente urgente perchè non vorrei scaricarla tutta e poi perdermi per questo piccolo intoppo... sapete rispondermi? ^_^ e poi devo scaricare anche il Selettore + Stadi? oltre agli stadi di serie A e gli others?
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357757 views
  Share  
.