Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie enrics,ma tu quali fix intendi?
     
    Top
    .
  2. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuko @ 20/2/2012, 21:47) 
    Grazie enrics,ma tu quali fix intendi?

    Il Fix Nemesis (01\02\2012), che contiene al suo interno i vecchi fix e che corregge molte cose
     
    Top
    .
  3. cosmi99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa patch è fantastica... non capisco quelli che la criticano... mi diverto un mondo a giocare col mio milan in trasferta negli stadi italiani come al Dino Manuzzi di Cesena, al Massimino ecc..... complimenti a tutti i collaboratori ^_^
    p.s.= non vedo l'ora di provare anche gli stadi di serie B
     
    Top
    .
  4. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enrics,per l'installazione del fix devo impostare il selettore stadi su default ma non ci riesco.Mi scrive:impossibile completare l'operazione.Nel percorso C-programmi-konami-pes 2012-ntrserver-nemesis-img-dt07.img e' gia' presente una directory. Cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa??
     
    Top
    .
  5. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuko @ 20/2/2012, 23:14) 
    Enrics,per l'installazione del fix devo impostare il selettore stadi su default ma non ci riesco.Mi scrive:impossibile completare l'operazione.Nel percorso C-programmi-konami-pes 2012-ntrserver-nemesis-img-dt07.img e' gia' presente una directory. Cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa??

    Se hai comunque provato a istallare il fix con gli stadi other selezionati, ti si è creata una cartella dt07.img di troppo, che devi cancellare
    Se non hai provato a istallare il fix, ovvero se quell'errore te lo da a prescindere dal fix, devi reistallare la patch, perché hai sbagliato qualcosa
     
    Top
    .
  6. Jackal77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....
    grande patch e complimenti!!!
    Ho un problema...ho finito l'installazione seguendo passo passo l'istruzioni, ma non ho i trasferimenti del mercato!
    Es: nel Milan c'è sempre Taiwo e non Maxi, Mesbah, Muntari!
    Saluti e ancora complimenti
     
    Top
    .
  7. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aggiornamento non é uscito,dovrebbe uscire dopo il DLC
     
    Top
    .
  8. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho inserito il map del fix qpr poi siccome non correggeva la maglia del barcellona ho rimesso quello precedente e adesso quando avvio pes dall'icona del gameplay di yenkey mi dice che ha smesso di funzionare mentre se l'avvio dall'icona nemesi funziona.... come devo fare?

    grazie
     
    Top
    .
  9. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (okprova123 @ 21/2/2012, 08:41) 
    ho inserito il map del fix qpr poi siccome non correggeva la maglia del barcellona ho rimesso quello precedente e adesso quando avvio pes dall'icona del gameplay di yenkey mi dice che ha smesso di funzionare mentre se l'avvio dall'icona nemesi funziona.... come devo fare?

    grazie

    Se prima andava mi sembra improbabile che il problema sia dato dal map.txt...sicuro di non aver fatto altre modifiche? Il gameplaytool è attaccato al nemesis.exe?
     
    Top
    .
  10. okprova123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è stato subito dopo, cioè la prima volta è andato poi non è più andato ma lo fa solo se lo faccio partire dall'icona del gameplay, ed è attaccato; ho anche provato a togliere e rimettere il gameplay ma forse ha scasinato qualcosa nella patch... non so..
     
    Top
    .
  11. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè la parte 005 non scarica?
     
    Top
    .
  12. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 21/2/2012, 14:49) 
    perchè la parte 005 non scarica?

    Parte 005 di quale link?
    Comunque solitamente sono problemi transitori dei siti di hosting...riprovando dovrebbe andare.
    Altrimenti ci sono sempre i link alternativi al fondo del primo post.
     
    Top
    .
  13. steve1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei chiedere gentilmente:
    1) qual è il percorso per l'avatar "predefinito" della patch (quello che ha la faccia di Totti) ?
    2) se si può cambiare mettendo un .bin di un altro giocatore ? (nel senso che se si cambia non crasha)

    Grazie :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (steve1994 @ 21/2/2012, 18:54) 
    Vorrei chiedere gentilmente:
    1) qual è il percorso per l'avatar "predefinito" della patch (quello che ha la faccia di Totti) ?
    2) se si può cambiare mettendo un .bin di un altro giocatore ? (nel senso che se si cambia non crasha)

    Grazie :D

    quello puoi pure modificartelo da te,oppure fai copia base da un altro giocatore
    e ti ritrovi la sua faccia come avatar ;)
     
    Top
    .
  15. salvo9425
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'attesa terribile, però pensando la meraviglia che lo staff dela nemesis realizzerà aspetterò con trepidazione....io personalmente sono un maniaco di pes ed e da circa 1 mese e mezzo che non gioco poiche le rose,gli scarpini e i trasferimenti sono errati o non ancora aggiornati....la base della patch è di per sè meravigliosa...quindi questo corposo update che verrà rilasciato darà la perfezione ad una patch che personalmente considero come la migliore di sempre.... Buon lavoro Staff :D
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357757 views
  Share  
.