Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cecco1927
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se io scarico tutta la patch con i file rar. di dody ferro e il fix invece lo apro con 7z, va bene uguale? Premetto che con 7z non ho problemi, ma ho scaricato i file rar. per velocità. Altra richiesta: quando apro i file rar trovo un exe. È sufficiente avviare il primo esecutibile per ogni pack come si fa con 7z?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    esatto, non ci sono problemi :)
     
    Top
    .
  3. bfbp2305
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,

    io avevo tutti i vecchi file salvati ma ho riscaricato tutto per non avere problemi come avete piu' volte ribadito,l'unica cosa che non ho scaricato sono i video menu ,posso riutilizzare quelli vecchi o e' meglio che riscarichi anche questi

    grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    no, puoi utilizzare quelli vecchi :)
     
    Top
    .
  5. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 19/6/2012, 16:30) 
    si penso che sarà compreso con lo juventus stadium, oppure a inizio settembre con i trasferimenti di mercato :)

    Grazie libertà sempre gentilissimo :)
     
    Top
    .
  6. dinho78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima pach volevo sapere se ce ronaldinho!!!
     
    Top
    .
  7. Albergoz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...complimenti per la megapatch innanzitutto...volevo chiedervi...non so perché ma mi sono trovato la folder delle facce quasi vuota...il map è completo ma i .bin sono pochissimi e quindi si vedono un sacco di giocatori tutti grigi...dove posso trovare i files .bin delle facce compatibili con ilo map della patch? Avete un .rar disponibile o devo reinstallare tutta la patch?
     
    Top
    .
  8. fardan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho installato nell'ordine:

    La Nemesis
    Pack stadi serie A
    Pack stadi serie B
    Pack stadi europa

    A questo punto funziona, però ho il problema delle sfere di luce in certi stadi, ho provato a installare sia l'exe sia a sostituire il file che va nella cartella img della Nemesis...però se faccio questo mi sparisce la Nemesis e mi avvia il gioco normale anche cliccando su Nemesis.exe

    Dove sbaglio? Mi perdo qualche passaggio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    @dinho: si gioca nel flamengo :)

    @albergoz: si, scarica da punto 1 a punto 6 più il fix del punto 8, cosi sei sicuro di non avere più problemi in futuro. Ricorda di disinstallare (istruzioni in prima pagina) prima di installare ;)

    @fardan: ma li hai inseriti gli exe modificati nella cartella principale di pes ?
     
    Top
    .
  10. fardan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 20/6/2012, 11:26) 
    @fardan: ma li hai inseriti gli exe modificati nella cartella principale di pes ?

    Ho provato solo dopo che non mi partiva più la Nemesis ma non è successo niente di che..

    Leggendo le pagine indietro però forse mi sono perso un passaggio, correggimi se sbaglio:

    Installando Nemesis + i 3 pack per gli stadi dovrei aver seguito i punti da 1 a 6 giusto?

    Poi salto i video che non mi interessano e dovrebbero essere facoltativi e passo al punto 8 (fix Nemesis)

    Così ho finito o devo fare qualcos'altro?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma sei sei sicuro di aver installato 1 2 3 4 5 6 8 ?

    se non vanno gli exe scrica e installa il backup exe in prima pagina ;)
     
    Top
    .
  12. fardan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 20/6/2012, 11:44) 
    ma sei sei sicuro di aver installato 1 2 3 4 5 6 8 ?

    se non vanno gli exe scrica e installa il backup exe in prima pagina ;)

    Prima quando ti ho risposto parlavo del backup exe (provato dopo aver visto che non partiva più la patch).

    A me mancava il punto 8, i primi 6 ok ( e la Nemesis parte anche senza il punto 8 comunque)..

    Se installo anche il punto 8 voglio capire se risolvo il problema delle sfere di luce o devo fare qualcos'altro?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    allora ti spiego:

    se installi gli exe modificati avrai le telecamere modificate e quindi sparisce il problema
    se nn ti piacciono le camere modificate installi il backup exe e per eliminare il problema devi selezionare qualità media dal setting del selettore

    il fix non riguarda il problema delle sfere di luce :)
     
    Top
    .
  14. fardan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 20/6/2012, 11:54) 
    allora ti spiego:

    se installi gli exe modificati avrai le telecamere modificate e quindi sparisce il problema
    se nn ti piacciono le camere modificate installi il backup exe e per eliminare il problema devi selezionare qualità media dal setting del selettore

    il fix non riguarda il problema delle sfere di luce :)

    Infatti non mi piacciono troppo ravvicinate rispetto alla grandangolo

    Per quanto riguarda "selezionare qualità media dal setting del selettore" mi dici dove trovo il setting del selettore?

    Perchè se intendi questa schermata:

    http://i40.tinypic.com/2jbjecp.jpg

    a me non è mai comparsa, come non mi è mai comparso nessun collegamento sul desktop...però la Nemesis parte (avviandola da dentro la cartella Pes2012) sarà magari perchè non installavo il fix?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    puoi sempre fare un collegamento sul desktop del selettore, comunque si è quella la schermata

    quindi scarica e installa il backup exe e poi selezione qualità media dal selettore :)
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   357757 views
  Share  
.