Nemesis Total Recall ..Che la PATCH sia con voi!

COMPATIBILE con DLC 4.00 e Patch Konami 1.06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt_DMC @ 27/3/2012, 16:55)
    ragazzi io ho cercato il più possibile di non fare errori, ma mi servono delle info :D innanzitutto complimenti per il lavorone che avete fatto! ora sto cercando di scaricare il video del menù che ho intenzione di mettere (essendo romanista, la vostra preview mi ha fatto crepare!) comunque , ho notato che quando vado a scegliere tramite il selector la telecronaca, mi esce un errore "eccezione non gestita nell'appicazione ecc.. Impossibile trovare il file D:\.....\img\dt00_i.img! poi ho provato una partita e le squadre avevano i giocatori di default (vucinic, julio sergio..) ma le divise erano state già sistemate (esempio la divisa verde del portiere della roma)...una volta scaricato i contenuti extra, i roster erano stati aggiornati, ma le divise in qualche modo risultano essere tornate come nel default( ce l'ho anche per l'xbox e il rosso delle maglie è più sbiadito e quella del portiere è nera) come si può risolvere tutto ciò?? grazie!

    Dove hai installato pes?
    Se hai l'NTRserver su D:\ e la directory Documenti\KONAMI sta invece in C:\ potrebbe essere quello il problema.

    CITAZIONE (vix96 @ 27/3/2012, 17:14)
    scusate ho installato tutto perfettamente grazie a wiking76® (almeno credo),infttai adesso giocatori,squadre,loghi ecc funzionano tutti,ma ad alcuni giocatori mancano proprio volti e pelle,non ne hanno proprio non che non sono somiglianti. ho sbagliato qualcosa o non ho scaricato qualche file che li aggiusta? grazie a tutti !! e scusate per la mia incapacità a riguardo

    Mmmm...mi sa che hai sbagliato qualcosa.
    Ti consiglio di reinstallare la patch seguendo bene l'ordine del primo post.

    CITAZIONE (marekhamsik @ 27/3/2012, 17:18)
    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa anzitempo, perchè sicuramente sto per farvi una domanda che già altri utenti, vi avranno sottoposto piu volte. Sto cercando di trovare la migliore configurazione del LOD configuration contenuto nella vostra patch. Ma c'è una cosa che fin'ora non ho ancora capito, ne trovato una guida corretta da nessuna parte. La mia domanda è piuttosto semplice, ma queste benedette levette di S1, S2 e S3 come si settano? E cioè: per una migliore configurazione vanno spostate tutte verso sinistra e cioè con il valore 100.110? Vorrei solo capire questo.. 100.110 è il valore per la migliore configurazione oppure è esattamente il contrario?

    Grazie Anticipatamente.

    La configurazione del LOD mixer dipende dal tuo pc.
    Metto le mani vanti e ti dico che è inutile che posti le caratteristiche del tuo pc perchè l'unico modo per configurare al meglio il LOD è a tentativi.
    Dentro a NTRserver trovi il manual.html...è in inglese ma di facile comprensione e spiega come funge il LOD mixer. Oppure se clicchi su help nel config.exe ti escono dei suggerimenti.
    La logica è che se sposti i cursori S1, S2 e S3 verso destra "aumenti" i dettagli grafici, se invece li sposti verso destra li "dimiunuisci".
    Se hai scatti, sposta gradualmente verso destra e prova.
    Se vuoi più dettagli, fai il contrario.

    CITAZIONE (Guitar Hero @ 27/3/2012, 19:05)
    Scusate, ma come si può togliere il video del menù dietro? Quello della Roma per intenderci...

    Durante l'installazione del video ti è stato suggerito di fare copia di backup di alcuni file.
    Se hai seguito il consiglio, prendi i file di cui hai fatto backup e li copi in C\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\img.
    Altrimenti hai perso i video originali di Pes e risolvi solo reinstallando il gioco.

    CITAZIONE (antonio-73 @ 28/3/2012, 02:57)
    ciao ha tutti ho appena formatato il pc gentilmente a gioco pulito mi dite l'ordine di installazione di tutti i file ciao e grazie a tutti

    1 - aggiorna il gioco al DLC 3.00
    2 - Link Nemesis Total Recall.exe
    3 - Link Nemesis Video Menu Pack.exe (facoltativo)
    4 - Update Nemesis 02\03\2012
    5 - Selettore e Stadi Serie A 02/03/2012
    6 - Pack Other Stadium 02/03/2012
    7 - Link Update 3.0 07/03/2012
     
    Top
    .
  2. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (marekhamsik @ 27/3/2012, 17:18)
    Ciao ragazzi, vi chiedo scusa anzitempo, perchè sicuramente sto per farvi una domanda che già altri utenti, vi avranno sottoposto piu volte. Sto cercando di trovare la migliore configurazione del LOD configuration contenuto nella vostra patch. Ma c'è una cosa che fin'ora non ho ancora capito, ne trovato una guida corretta da nessuna parte. La mia domanda è piuttosto semplice, ma queste benedette levette di S1, S2 e S3 come si settano? E cioè: per una migliore configurazione vanno spostate tutte verso sinistra e cioè con il valore 100.110? Vorrei solo capire questo.. 100.110 è il valore per la migliore configurazione oppure è esattamente il contrario?

    Grazie Anticipatamente.

    La configurazione del LOD mixer dipende dal tuo pc.
    Metto le mani vanti e ti dico che è inutile che posti le caratteristiche del tuo pc perchè l'unico modo per configurare al meglio il LOD è a tentativi.
    Dentro a NTRserver trovi il manual.html...è in inglese ma di facile comprensione e spiega come funge il LOD mixer. Oppure se clicchi su help nel config.exe ti escono dei suggerimenti.
    La logica è che se sposti i cursori S1, S2 e S3 verso destra "aumenti" i dettagli grafici, se invece li sposti verso destra li "dimiunuisci".
    Se hai scatti, sposta gradualmente verso destra e prova.
    Se vuoi più dettagli, fai il contrario.

    ... Hai scritto in entrambi casi destra :lingua:

    Si.. ho degli scatti leggeri ma comunque fastidiosi, e a volte (raramente) il gioco si blocca per qualche secondo.. Ho anche provato game booster 3

    ... Quindi.. per diminuire i dettagli.. sposto verso destra o sinistra???
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marekhamsik @ 28/3/2012, 11:03) 
    ... Hai scritto in entrambi casi destra :lingua:

    Si.. ho degli scatti leggeri ma comunque fastidiosi, e a volte (raramente) il gioco si blocca per qualche secondo.. Ho anche provato game booster 3

    ... Quindi.. per diminuire i dettagli.. sposto verso destra o sinistra???

    Vero :rofl: ...riproviamo
    Per diminuire i dettagli sposta i cursori verso sinistra.
    Se gli scatti li hai solo durante la partita, muovi solo i cursori del gameplay.
    Game booster aiuta ma non fa miracoli.
     
    Top
    .
  4. divisal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,ho un problema con il selettore.quando seleziono other pack e faccio applica mi esce questa scritta:''eccezione non gestita nell'applicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire......impossibile completare l'operazione.nel percorso 'c/program files/konami/pro evolution soccer 2012/ntrserver/nemesis/img/dt07.img' e' gia' presente una directory"
    a cosa e' dovuto?premetto che ho scaricato la patch interamente e correttamente,ho dato un'occhiata ai vecchi post e ho visto che gia' e' successo ad altri,ho seguito consigli come reinstallazione,esegui come amministratore ecc ma niente quando selezione e faccio apllica,apro il gioco ma gli stadi "other" non ci sono mi da sempre quelli default.qualcuno puo' aiutarmi?grazie
     
    Top
    .
  5. marekhamsik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESsing @ 28/3/2012, 12:11) 
    CITAZIONE (marekhamsik @ 28/3/2012, 11:03) 
    ... Hai scritto in entrambi casi destra :lingua:

    Si.. ho degli scatti leggeri ma comunque fastidiosi, e a volte (raramente) il gioco si blocca per qualche secondo.. Ho anche provato game booster 3

    ... Quindi.. per diminuire i dettagli.. sposto verso destra o sinistra???

    Vero :rofl: ...riproviamo
    Per diminuire i dettagli sposta i cursori verso sinistra.
    Se gli scatti li hai solo durante la partita, muovi solo i cursori del gameplay.
    Game booster aiuta ma non fa miracoli.

    Tutto risolto... scatti spariti... Restano solo quel blocco totale del gioco che si verifica raramente durante qualche partita...
     
    Top
    .
  6. vix96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho eseguito tutti i passi correttamente ma ci sono ancora i giocatori che si chiamano dummy senza faccia e pelle,ho installato anche l'update e l'update 3.0 e sono ritornati i volti dei giocatori ma ancora ci sono questi dummy quasi in ogni squadra,qualcuno di voi ha avuto questo problema e lo ha risolto ? grazie mille a tutti !!
     
    Top
    .
  7. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (divisal @ 28/3/2012, 12:32)
    ciao a tutti,ho un problema con il selettore.quando seleziono other pack e faccio applica mi esce questa scritta:''eccezione non gestita nell'applicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire......impossibile completare l'operazione.nel percorso 'c/program files/konami/pro evolution soccer 2012/ntrserver/nemesis/img/dt07.img' e' gia' presente una directory"
    a cosa e' dovuto?premetto che ho scaricato la patch interamente e correttamente,ho dato un'occhiata ai vecchi post e ho visto che gia' e' successo ad altri,ho seguito consigli come reinstallazione,esegui come amministratore ecc ma niente quando selezione e faccio apllica,apro il gioco ma gli stadi "other" non ci sono mi da sempre quelli default.qualcuno puo' aiutarmi?grazie

    Difficile capire cosa sia andato storto...probabilmente hai installato gli ultimi update senza aver selezionato il pack stadi default.
    Comunque se hai già provato a eseguire come amministratore, l'unica cosa che mi viene in mente è questo consiglio di zioborgo:
    #entry348965280
    Quindi elimina da NTRserver le cartelle dt07.img, default e other e reinstalla i due pack stadi.

    CITAZIONE (marekhamsik @ 28/3/2012, 12:42)
    CITAZIONE (PESsing @ 28/3/2012, 12:11) 
    Vero :rofl: ...riproviamo
    Per diminuire i dettagli sposta i cursori verso sinistra.
    Se gli scatti li hai solo durante la partita, muovi solo i cursori del gameplay.
    Game booster aiuta ma non fa miracoli.

    Tutto risolto... scatti spariti... Restano solo quel blocco totale del gioco che si verifica raramente durante qualche partita...

    Bueno...per il blocco prova a selezionare frame skipping e v-sync dal setting.exe.
     
    Top
    .
  8. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io ho avuto una cosa anomala, dopo aver scaricato i file .001 ecc ecc li ho estratti e ho estratto il seguente file 7z, ma all' interno trovo solo un exe e non quello del selettore, come mai?
     
    Top
    .
  9. vix96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PESsing grazie di tutto,sbagliavo l'ordine dell'installazione!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline





    CITAZIONE (antonio-73 @ 28/3/2012, 02:57)
    ciao ha tutti ho appena formatato il pc gentilmente a gioco pulito mi dite l'ordine di installazione di tutti i file ciao e grazie a tutti

    1 - aggiorna il gioco al DLC 3.00
    2 - Link Nemesis Total Recall.exe
    3 - Link Nemesis Video Menu Pack.exe (facoltativo)
    4 - Update Nemesis 02\03\2012
    5 - Selettore e Stadi Serie A 02/03/2012
    6 - Pack Other Stadium 02/03/2012
    7 - Link Update 3.0 07/03/2012
    [/QUOTE]
    grazie mille PESsing sempre molto gentile e disponibile
     
    Top
    .
  11. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£€oP€$98 @ 28/3/2012, 13:53)
    Scusate, io ho avuto una cosa anomala, dopo aver scaricato i file .001 ecc ecc li ho estratti e ho estratto il seguente file 7z, ma all' interno trovo solo un exe e non quello del selettore, come mai?

    Se hai estratto correttamente, dovresti ritrovarti un file .exe autoinstallante che provvede ad installarti il selettore.
    Se non ti quadra, guarda bene il tutorial nel secondo post...ci sono gli screen di come vanno estratti i file zippati.

    CITAZIONE (vix96 @ 28/3/2012, 14:09)
    PESsing grazie di tutto,sbagliavo l'ordine dell'installazione!!

    CITAZIONE (antonio-73 @ 28/3/2012, 14:14)
    grazie mille PESsing sempre molto gentile e disponibile

    Di nulla...stiamo qui apposta ;)
     
    Top
    .
  12. ilcalcioèlamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la modalità online offline sulla Nemesis Selector a cosa serve? :o:
    Ho un problema quando avvio una partita mi dice "Il programma ha smesso di funzionare".. Ho installato tutto in ordine corretto i file...Anche i nomi sono sballati,invece i kit si sono aggiustati :aiuto:

    Edited by ilcalcioèlamiavita - 28/3/2012, 15:09
     
    Top
    .
  13. divisal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao PESsing per risolvere il problema della finestra che mi appare nella selezione di stadi default o other ho provato a cercare nel ntrserver/nemesis/img le cartelle dt07.img, default e other ma mi sono accorto che le prime due non sono proprio presenti!c'e' solo la cartella other..
     
    Top
    .
  14. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcalcioèlamiavita @ 28/3/2012, 15:02)
    Ma la modalità online offline sulla Nemesis Selector a cosa serve? :o:
    Ho un problema quando avvio una partita mi dice "Il programma ha smesso di funzionare".. Ho installato tutto in ordine corretto i file...Anche i nomi sono sballati,invece i kit si sono aggiustati :aiuto:

    Il selettore consente di passare dalla modalità offline a quella online.
    Se il gioco ti crasha hai sbagliato a installare la patch...reinstalla seguendo alla lettera le istruzioni del primo post di questo topic.

    CITAZIONE (divisal @ 28/3/2012, 15:07)
    ciao PESsing per risolvere il problema della finestra che mi appare nella selezione di stadi default o other ho provato a cercare nel ntrserver/nemesis/img le cartelle dt07.img, default e other ma mi sono accorto che le prime due non sono proprio presenti!c'e' solo la cartella other..

    A sto punto, sempre avendo presente quanto detto da zioborgo nel post che ti ho linkato nella risposta precedente io eliminerei la cartella other e reinstallerei i due pack stadi.
    Se non ne vieni a capo, togli tutta la patch e reinstalla da capo seguendo l'ordine precisato nel primo post.
     
    Top
    .
  15. ilcalcioèlamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=PESsing,28/3/2012, 15:14 ?t=49329146&st=5985#entry350865992]
    CITAZIONE (ilcalcioèlamiavita @ 28/3/2012, 15:02)
    Ma la modalità online offline sulla Nemesis Selector a cosa serve? :o:
    Ho un problema quando avvio una partita mi dice "Il programma ha smesso di funzionare".. Ho installato tutto in ordine corretto i file...Anche i nomi sono sballati,invece i kit si sono aggiustati :aiuto:

    Il selettore consente di passare dalla modalità offline a quella online.
    Se il gioco ti crasha hai sbagliato a installare la patch...reinstalla seguendo alla lettera le istruzioni del primo post di questo topic.

    Vabbè ridisinstallo e riinstallo..Vediamo cosa succede. Comunque non ho ancora capito i vantaggi della modalita online/offline. :boh:
     
    Top
    .
11444 replies since 1/1/2012, 20:09   358530 views
  Share  
.