NBA 2K10

Il Gioco di Basket più bello del Mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti
    Giovedì ho acquistato NBA 2K10 per l'Xbox 360 e devo dire che è Stupendo!, peccato per alcuni Bug..
    Ora Metto le mie Valutazioni sul Gioco:

    Grafica:9
    Sonoro:9
    Giocabilità:8.5
    Longevità:9

    Pro
    -Giocatori molti simili alla loro controparte Reale
    -Molte Modalità
    -La Telecronaca in Inglese rende più realistica la Partita

    Contro
    -Alcuni Bug
    -Menu Pessimo

    Queste sono le mie opinioni di questo Gioco.

    Postate le vostre opinioni, consigli,domande su questo Gioco. :joy:
     
    Top
    .
  2. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è l'ha Nessuno?
     
    Top
    .
  3. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho il 2010 su psp e il 2009 su ps2. E ho avuto modo di provare il 2010 anche su ps3.
    Che dire...il miglior gioco di basket che ci sia.
    Se il nome "EA NBA LIVE" dovrebbe spaventare la concorrenza degli altri giochi, NBA 2K è stratosferico.
    Giocatori,come hai già detto tu, identici(unica pecca: su 2k9 P.Gasol non ha la barba e Bosh non ha le treccine :asd:), anche quelli "classici", l'associazione ottima(però nei draft col passare degli anni, non mi è mai spuntato un italiano :???:) gameplay 10 volte superiore al gioco dell'EA.

    Insomma Fifa contro Pes(che in questo caso sarebbe 2k). E neanche, perchè tra i due colossi del calcio il divario si è un pò ridotto(vuoi per l'ottimo fifa su nextgen, vuoi per le tante licenze in piu' di fifa).2k è molto più reale, ci sta un tiro sbagliato,come ci sta una schiacciata sbagliata, o addirittura un terzo tempo sbagliato: cosa che su EA era impossibile.Tifo e ambienti extra-sportivi davvero fantastici.

    Le uniche cose su cui si potrebbe migliorare potrebbero essere:
    - la presenza di Michael Jordan, ma questo sappiamo non dipenda dal 2k...MJ non c'è più nei videogiochi da un pò, si pensa per motivi di diritti. E poi,con sempre più giocatori che sono a 99 di livello(sia classici sia normali) mi sono chiesto sempre a quanto MJ,che è stato sempre una spalla sopra agli altri, sarebbe.

    - Le nazionali: introdotte dall'EA, ma secondo me molto mal gestite sul nba live.

    - all star game: personalmente non ritengo di fondamentale importanza gara di tiro da 3 o gara di schiacciata, meglio la possibilità di giocare 3vs3,2vs2 etc. nei vari campi urbani che vi è in 2k.
     
    Top
    .
  5. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi un'altra cosa è che la palla non entra sempre perfettamente a Canestro, e quindi fa il gioco più realistico.

    Comunque c'è anche in NBA 2K10 una specie di All star game che si chiama NBA Blacktop
     
    Top
    .
  6. LordVagri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco magnifico che altro aggiungere!
    Vorrei proporre di fare una lega online per pc se qualcuno è interessato mi contatti per fare partire la cosa!
     
    Top
    .
  7. alessiotlp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco stupendo, molto realistico anche se un pò ostico all' inizio per i neofiti
     
    Top
    .
  8. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio quei rallentamenti che ci sono quando difendi sotto canestro nella modalità My Player (solo quando arrivi a giocare con il Pubblico)
     
    Top
    .
  9. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi bellissimo gioco...io ce l ho per pc e abituato a nba live all inizio non mi trovavo molto...pero una volta presa la mano è un gioco fantastico...comunque concordo con te il menu è pessimo..l unica cosa che non riesco a fare bene sono gli alley oop che non mi riescono quasi mai XD
     
    Top
    .
  10. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero..sono difficili da fare
     
    Top
    .
  11. isacco7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho nba live 10 per ps3...c'è molta differenza?
     
    Top
    .
  12. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è molto meglio NBA2K. Prova la demo e poi mi dici cosa ne pensi.
     
    Top
    .
  13. *AlBeRo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted





     
    Top
    .
12 replies since 9/1/2010, 21:05   1127 views
  Share  
.