SKT-SRG Stadium for Nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bellissimooooo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    mammamia tra riki twich e l'amico russo siamo proprio in ottime mani complimenti ragazzi,volevo però fare una domanda tecnica:questi nuovi stadi di serie B nella nemesis sostituiranno gli stadi other?quindi avremo "solo" stadi di a e di b
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiuzz79 @ 6/1/2012, 10:09) 
    mammamia tra riki twich e l'amico russo siamo proprio in ottime mani complimenti ragazzi,volevo però fare una domanda tecnica:questi nuovi stadi di serie B nella nemesis sostituiranno gli stadi other?quindi avremo "solo" stadi di a e di b

    Ragazzi,con i selettori di Kaynn si posso no avere tutti gli stadi che uno vuole,ogni pack puo' contenere 31 stadi e si possono fare tanti pack.... :)
     
    Top
    .
  4. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao riy forzaroma....ti faccio questa domanda,per capire se ho capito bene...per esempio quando avremo il primo pack di 5 stadi...basterà mettere i file nella cartella NTRserver/nemesis/selettore/stadium/other?
    o saranno autoinstallanti...?
     
    Top
    .
  5. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARIO STAMPETE @ 6/1/2012, 15:01) 
    ciao riy forzaroma....ti faccio questa domanda,per capire se ho capito bene...per esempio quando avremo il primo pack di 5 stadi...basterà mettere i file nella cartella NTRserver/nemesis/selettore/stadium/other?
    o saranno autoinstallanti...?

    Non ti fasciare la testa prima di rompertela!! :lol: Vedrai che quando esce il pack ci saranno le istruzioni ;)
     
    Top
    .
  6. DARIO STAMPETE
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 6/1/2012, 15:03) 
    CITAZIONE (DARIO STAMPETE @ 6/1/2012, 15:01) 
    ciao riy forzaroma....ti faccio questa domanda,per capire se ho capito bene...per esempio quando avremo il primo pack di 5 stadi...basterà mettere i file nella cartella NTRserver/nemesis/selettore/stadium/other?
    o saranno autoinstallanti...?

    Non ti fasciare la testa prima di rompertela!! :lol: Vedrai che quando esce il pack ci saranno le istruzioni ;)

    ^_^ già....e la felicità di questa patch che mi fa parlare....pardon ;) (grande Lucarelliiiiii) :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 6/1/2012, 14:11) 
    CITAZIONE (fabiuzz79 @ 6/1/2012, 10:09) 
    mammamia tra riki twich e l'amico russo siamo proprio in ottime mani complimenti ragazzi,volevo però fare una domanda tecnica:questi nuovi stadi di serie B nella nemesis sostituiranno gli stadi other?quindi avremo "solo" stadi di a e di b

    Ragazzi,con i selettori di Kaynn si posso no avere tutti gli stadi che uno vuole,ogni pack puo' contenere 31 stadi e si possono fare tanti pack.... :)

    capito grazie
     
    Top
    .
  8. franz32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz32 @ 5/1/2012, 21:04) 
    riky siete immensi! volevo farti notare una modifica (sempre se si può fare) allo stadio adriatico di pescara: la curva della squadra in casa (cioè quella che nel gioco appare sempre piena rispetto al resto dello stadio) è quella opposta (nord).

    ovviamente solo se non è un lavoro troppo impegnativo altrimenti lo stadio è fantastico già così :) grazie!

    riky non riesci a dirmi niente in merito a questo che ti ho chiesto? grazie in anticipo ^_^
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz32 @ 7/1/2012, 02:11) 
    CITAZIONE (franz32 @ 5/1/2012, 21:04) 
    riky siete immensi! volevo farti notare una modifica (sempre se si può fare) allo stadio adriatico di pescara: la curva della squadra in casa (cioè quella che nel gioco appare sempre piena rispetto al resto dello stadio) è quella opposta (nord).

    ovviamente solo se non è un lavoro troppo impegnativo altrimenti lo stadio è fantastico già così :) grazie!

    riky non riesci a dirmi niente in merito a questo che ti ho chiesto? grazie in anticipo ^_^

    Ciao e salutami la tua "splendida" citta' :ciao:

    Mi spiace,non posso aiutarti,lo stadio e' di Twich,appena legge il tuo post ti rispondera' :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    riky tu ora che stadio stai facendo?
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto' lavorando sull'armando picchi.

    il primo pack che avrete(non chiedetemi la data)

    sara' composto da 5 stadi di serie B ed 1 di serie A

    Armando picchi
    Marassi sampdoria version ....... Riky Forzaroma

    Manuzzi Cesena
    Stadio del Gubbio ........................ Twich

    Del Duca Ascoli
    Olimpico di Torino ....................... Sergej (SKT - SRG)

    A proposito ...altri screen del del duca By Sergej :B):

    33143d823ac7
    33143d823ac7
    33bff4ac9f0d
    d2a0515f5216

    Voi non immaginate che "godimento" vedere un Grande (come noi) dell'editing sugli stadi,lavorare per un bene comune,migliorare cio' che e' di per se' gia' bello....non finiro' mai di ringraziare Sergej
     
    Top
    .
  12. DARIO STAMPETE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed io di ringraziare te riky forzaroma!!!!!!!
    stadio divino.....sembra di vedere certi pilastri bianchi..come mai?sarà perche è in cottura?
    mmmh..poddarsi è proprio cosi'....
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario91_ @ 7/1/2012, 22:03) 
    ed io di ringraziare te riky forzaroma!!!!!!!
    stadio divino.....sembra di vedere certi pilastri bianchi..come mai?sarà perche è in cottura?
    mmmh..poddarsi è proprio cosi'....

    beh,sono WIPPATE queste,lo stadio e' in costruzione
     
    Top
    .
  14. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io conosco il cirillico!!! e sto ubriaco!!! :P però posso tradurre tranquillamente!!!
     
    Top
    .
  15. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo sergej con il mercato invernale abbiamo fatto un grande acquisto e vai con lo straniero nel team nemesis!!!
     
    Top
    .
106 replies since 3/1/2012, 15:08   7880 views
  Share  
.