..Appunti correzioni patch..

No assistenza - solo inesattezze accertate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robman85 @ 3/1/2012, 22:26) 
    Ho riscontrato un "problema" con lo stadio di Siena e Marassi (per ora solo con questo), praticamente quando le squadre entrano in campo l'inquadratura viene coperta, come se qualcosa ostruisca la telecamera, stessa cosa durante i replay dopo i goal

    si,quello si risolve modificando il setting della telecamera con il tool nell'update avrete anche questo,ho notato che su 30 stadi il problema sia su 4 o 5,ma una volta risolto il problema delle luci questa e' una sciocchezza,si risolve in 2 minuti :)
     
    Top
    .
  2. Nicholas96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:22) 
    Altre pecche se si possono chiamare così:sono state messe due facce(le mie poi )che appartegono all'edizione passata di pes ossia Kelly e Stocker;conviene rimuoverle in quanto presentano bug a causa del vecchio model usato
    ___________________________________________________________________________________________
    Mi sono fatto un giro per il map delle facce e ho visto che Immobile ed Estigarribia presentano numerazioni sbagliati quindi non si vedono in game...sostituite questi due numeri 53664 per Immobile e 38616 per Estigarribia

    da me anche Cuadrado presenta un bug nel collo
     
    Top
    .
  3. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 3/1/2012, 22:24) 
    Anche il Velodrome ha il problema degli stewart, ma li non sono accanto al portiere: volano in mezzo al campo!!

    bravi editers,ma non hanno la pazienza mia e di Twich di testare e testare 1000 volte,vabbe' male che vada c'e' il mio velodrome che ho fatto per pes 2011 se non fixa nell'update ci mettiamo quello mio,e comunque gli stadi other sono solo per farvi capire come funziona,perche in quella cartella ci andranno tutti gli stadi della serie B :)
     
    Top
    .
  4. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok bene,ancora a parte tutto quello riportato qui sopra non ho notato errori,anche perché ho giocato pochissimo,domani torno in Italia e mi fondo un pò ;)
     
    Top
    .
  5. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 22:38) 
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:22) 
    Altre pecche se si possono chiamare così:sono state messe due facce(le mie poi )che appartegono all'edizione passata di pes ossia Kelly e Stocker;conviene rimuoverle in quanto presentano bug a causa del vecchio model usato
    ___________________________________________________________________________________________
    Mi sono fatto un giro per il map delle facce e ho visto che Immobile ed Estigarribia presentano numerazioni sbagliati quindi non si vedono in game...sostituite questi due numeri 53664 per Immobile e 38616 per Estigarribia

    da me anche Cuadrado presenta un bug nel collo

    sisi giusto,sarebbero solo da cambiare gli hair perchè essi provocano il bug
     
    Top
    .
  6. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:41) 
    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 22:38) 
    da me anche Cuadrado presenta un bug nel collo

    sisi giusto,sarebbero solo da cambiare gli hair perchè essi provocano il bug

    se hai i files giusti di cuadrado passameli al volo cosi preparo il fix e li metto subito
     
    Top
    .
  7. Nicholas96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riky, scusa so che non c entra niente in questo topic ma volevo sapere se l Installer Pack Other Stadium e ancora in fase di upload??
     
    Top
    .
  8. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 3/1/2012, 22:48) 
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:41) 
    sisi giusto,sarebbero solo da cambiare gli hair perchè essi provocano il bug

    se hai i files giusti di cuadrado passameli al volo cosi preparo il fix e li metto subito

    io no riky,devi chiedere a milax perchè lui l'ha fatto
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicholas96 @ 3/1/2012, 22:51) 
    Riky, scusa so che non c entra niente in questo topic ma volevo sapere se l Installer Pack Other Stadium e ancora in fase di upload??

    si,appena pronto zio borgo togliera' quello manuale ed allora capirete che e' pronto

    Ho sistemato anche il map delle maglie il qpr non si vedeva,ecco qua' sareste veramente di grande aiuto,volti e kits controllateli tutti,cosi sistemo i 2 map e li posto in prima pagina fixati ;)

    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 22:55) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 3/1/2012, 22:48) 
    se hai i files giusti di cuadrado passameli al volo cosi preparo il fix e li metto subito

    io no riky,devi chiedere a milax perchè lui l'ha fatto

    ok! ora lo cerco ;)
     
    Top
    .
  10. burmat91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa delle luci vi segnalo che l'ho riscontrata anche all'atleti azzurri d'italia :)

    cmq piccola curiosità per quando avremo tutti gli stadi di serie B, mettiamo che faccio una stagione di serie b con il varese, se poi salgo in serie A posso selezionare gli stadi di serie a e mi li ritrovo così per la stagione di serie a successiva? stessa cosa se faccio il campionato di A per le 3 di b che salgono....una semplice curiosità :)
     
    Top
    .
  11. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque sto rivedendo gli scarpini,poi passo il file edit a fanta per i valori così quando lo ultimiamo te lo passiamo, va bene?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    anch'io volevo fare una precisazione sugli stadi..non sarebbe possibile creare un terzo selettore dove all'interno si possono selezionare solamente gli stadi italiani?in pratica tutti quelli di a e quelli di b?oppure un selettore interno nel gioco..che so',premo f1 tanto per fare un esempio e da li seleziono che so',lo stadio del pescara..senza essere costretto ad uscire dal gioco..sempre che sia possibile naturalmente
     
    Top
    .
  13. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 3/1/2012, 23:04) 
    Io comunque sto rivedendo gli scarpini,poi passo il file edit a fanta per i valori così quando lo ultimiamo te lo passiamo, va bene?

    Va ultrabenissimo! :app:
     
    Top
    .
  14. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a Siena c'é il problema delle luci..
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maradon @ 3/1/2012, 23:07) 
    anch'io volevo fare una precisazione sugli stadi..non sarebbe possibile creare un terzo selettore dove all'interno si possono selezionare solamente gli stadi italiani?in pratica tutti quelli di a e quelli di b?oppure un selettore interno nel gioco..che so',premo f1 tanto per fare un esempio e da li seleziono che so',lo stadio del pescara..senza essere costretto ad uscire dal gioco..sempre che sia possibile naturalmente

    si,ho capito il tuo pensiero,pero' ragazzi voglio spiegarvi la "BOMBA" che avete in mano :)

    in realta' il pack other e' solo un esempio...dato che stiamo realizzando tutti gli stadi della serie b e altri europei...la bomba e',che con codesto selettore...il nostro...se vogliamo ci mettiamo 1000 stadi,si e' esattamente cosi',la preparazione e' un po' lunga e complessa,ma NOI possiamo mettere tutti gli stadi che vogliamo...naturalmente c'e' e giustamente il problema delle autorizzazioni...come noi non vogliamo che usino i nostri stadi,anche gli altri fanno lo stesso...e non potete nemmeno metterveli da soli,in privato perche' se non sapete come e' strutturata una cartella degli stadi non lo potete fare,percio' io,stk srg e Twich creeremo piu' stadi possibili e avremo stadi da amici editers,quali gkan,oliver14,swaminator e cercheremo nei prossimi mesi di darvi piu' stadi possibili,e questo lo potrete avere solo con la nostra patch. :)
     
    Top
    .
1222 replies since 3/1/2012, 20:59   31065 views
  Share  
.