..Appunti correzioni patch..

No assistenza - solo inesattezze accertate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro bug nel reset dei palloni! Se si clicca sul tasto RESET del selettore sezione "ball" il selettore va in crash perchè non trova i palloni denominati "ball_xx.bin" nelle cartelle OR e relativa sottocartella 0F dove infatti sono tutti denominati "unnamed_xx.bin".
    [IMG][/IMG]

    Io ho provato a rinominarli tutti in ball_xx ma adesso mi va in crash il gioco appena lo lancio, dopo la schermata nera con la scritta nemesis in basso.... :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    3,661
    Reputation
    +1,196

    Status
    Offline
    forzaroma ma si potra'fare in modo poi di iniziare una master e sfidare ognuno nel suo stadio?sia che il team e di a o di b?perche'magari sarebbe scomodo dover fare una sfida di coppa italia contro una di b e dover salvare,uscire dal gioco,selezionare lo stadio della squadra che devo sfidare,ricaricare il gioco...e magari alla fine la perdo pure la partita di coppa.. gif
     
    Top
    .
  3. Fanta©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky io e Michelot ci siamo organizzati così:
    -Michelot aggiorna l' edit con gli scarpini e mi passa il file
    -Col file di Michele aggiorno i valori di Serie A e Serie B e se riesco in breve pure quelli degli altri campionati

    Quindi se stai facendo dei fix non farli sull' edit ;)
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 3/1/2012, 23:28) 
    Ricky io e Michelot ci siamo organizzati così:
    -Michelot aggiorna l' edit con gli scarpini e mi passa il file
    -Col file di Michele aggiorno i valori di Serie A e Serie B e se riesco in breve pure quelli degli altri campionati

    Quindi se stai facendo dei fix non farli sull' edit ;)

    vai tranquillo io l'edit lo tocco alla fine,ma proprio alla fine,quando e' pronto passamelo in mp e lo posto nella prima pagina del topic nei fix ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mollycon @ 3/1/2012, 23:17) 
    Altro bug nel reset dei palloni! Se si clicca sul tasto RESET del selettore sezione "ball" il selettore va in crash perchè non trova i palloni denominati "ball_xx.bin" nelle cartelle OR e relativa sottocartella 0F dove infatti sono tutti denominati "unnamed_xx.bin".
    [IMG][/IMG]

    Io ho provato a rinominarli tutti in ball_xx ma adesso mi va in crash il gioco appena lo lancio, dopo la schermata nera con la scritta nemesis in basso.... :(

    non hai messo il fix uppato il primo giorno vero?

    aspè ti passo quello che riguarda il selettore

    edit
    metti i due file exe nella cartella selettore\filexe

    www.mediafire.com/?slb0crqkc5k905l

    Edited by kaynn - 3/1/2012, 23:38
     
    Top
    .
  6. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi fanta sei vuoi ti faccio una lista dei giocatori (oggettivamente) da modificare...tipo :
    m. Gomez (b. monaco) più forte
    ecc ecc..
     
    Top
    .
  7. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thread lodevole ed interessante a scopo migliorativo ;)
    Non voglio fare il pignolo ma come evidenziato da altro utente in sezione patch devo (mio malgrado) segnalare una inesattezza più che un mal funzionamento ovvero il Napoli se si gioca una master è in Europa League e non in Champions....
    Ripeto non voglio fare il pignolo ma abbiamo fatto tanto per andarci... Me la vorrei godere :lol:
    Non so se la cosa sia dovuta al ranking del Napoli o più propriamente al fatto che ci sono solo 2 squadre in CL diretta ed una ai preliminari (stranamente la Juve... Mah... La mano di Moggi :lol: ) questo vale dalla prossima stagione 2012/2013 purtroppo per noi e non da questa...
    Forse la Nemesis (che è proiettata al futuro) ha già recepito la nuova direttiva...
    Fatemi sapere.

    N.B. Sia chiaro non muore nessuno se non si modifica ma dal momento che la Nemesis è una chicca tutta italiana con la massima cordialità questa mi sembra una "grave" inesattezza strutturale dal momento che praticamente sia nel gioco originale che nella quasi totalità delle patch (anni luce lontane dalla Nemesis) il Napoli è correttamente in Champions.

    :ciao: e complimenti ancora per tutto il lavoro svolto DAVVERO MOSTRUOSO...
    Grazie a questo thread son certo che tante piccole cose verrano affinate.
    Se anch'io notassi altre cosuccie le segnalerò con la massima pacatezza...

    Edited by bluepocho - 3/1/2012, 23:59
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    ragazzi date un occhiata anche ai kit del Barcellona, credo sia la seconda maglia è fatta male
     
    Top
    .
  9. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bluepocho Mi sa che chi ha modificato le leghe di CL e EL non piaceva tanto il Napoli =) e kmq la juve era già hai preliminari di CL anche quando il gioco era originale <.<
     
    Top
    .
  10. LucA_RoNaLdO_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto topic capita proprioa pennello..

    le reti delle porte..le reti originali di pes sono inguardabili..
     
    Top
    .
  11. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuinnikkia @ 3/1/2012, 23:58) 
    bluepocho Mi sa che chi ha modificato le leghe di CL e EL non piaceva tanto il Napoli =) e kmq la juve era già hai preliminari di CL anche quando il gioco era originale <.<

    Naturalmente la mia era una battuta ;) So che la Juve era al preliminare ma nel gioco originale il Napoli è dove gli compete almeno per quest'anno... :rofl:
    Francamente meglio la Juve ai preliminari che l'Udinese (senza nulla togliere agli amici friulani)
    Spero che con la massima comodità si sistemi anche questo non so se del ranking e struttura coppe se ne sia occupato Zioborgo, comunque fate voi con la massima comodità...
    Per ora mi accontenterò della EL :addio: :P
    Anche se giocare al San Paolo in Champions non ha prezzo

    Edited by bluepocho - 4/1/2012, 00:24
     
    Top
    .
  12. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bluepocho Beh un po anche a me dipisce che non abbiamo messo il Napoli dove gli spetta perchè quel posto se lo è guadagnato e sta facendo bene in Champions League.
     
    Top
    .
  13. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucA_RoNaLdO_9 @ 3/1/2012, 23:59) 
    sto topic capita proprioa pennello..

    le reti delle porte..le reti originali di pes sono inguardabili..

    Luca consentimi per esperienza diretta per ora è meglio e giusto occuparsi di:
    1) eventuali bug o piccoli malfunzionamenti reali
    2) eventuali inesattezze "gravi"

    La tua richiesta entra nel campo del gusto soggettivo quindi ritengo che sia superfluo per ora, ingolfare il thread e "tartassare" i creatori e collaboratori della patch con tali richieste.

    Con estrema franchezza e senza niente di male ;)
    Avedo collaborato in passato a diverse patch mi son fatto un minimo di esperienza sul campo...

    Edited by bluepocho - 4/1/2012, 00:10
     
    Top
    .
  14. LucA_RoNaLdO_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa pocho ma proprio nn le sopporto.. EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27) EmoticonVillageTriste%20(27)
     
    Top
    .
  15. bluepocho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cuinnikkia @ 4/1/2012, 00:06) 
    bluepocho Beh un po anche a me dipisce che non abbiamo messo il Napoli dove gli spetta perchè quel posto se lo è guadagnato e sta facendo bene in Champions League.

    Giusto! E dove (da amante del calcio in genere) io spero torni la Juve l'anno prossimo.
    :ciao: Fine OT
    Spero e son certo che sia una cosa risolvibile RIPETO CON ESTREMA CALMA... CI MANCHEREBBE ALTRO!!!
    :app: COMPLIMENTI ANCORA :app:

    P.S. reputo lodevole l'iniziativa di sistemare gli scarpini... Quanto meno per la serie a e le squadre più importanti europee...


    Edited by bluepocho - 4/1/2012, 00:14
     
    Top
    .
1222 replies since 3/1/2012, 20:59   31065 views
  Share  
.