Installazione di Sixaxis - Dualshock3 su Pc senza fili - procedura tramite Motioninjoy

Funziona alla grande !!! Da provare !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prova ad emulare il controller xbox
     
    Top
    .
  2. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo10 @ 17/2/2012, 22:46) 
    Prova ad emulare il controller xbox

    cosa significa ? io ora già uso come impostazioni controller xbox
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io quando avvio motioninjoy abilito sempre il controller xbox perchè di default, quando accendo il controller, me lo vede sempre come dualshock3. Per verificarlo vai nelle impostazioni delle periferiche di gioco nel pannello di controllo e vedi se c'è scritto motionin joy o xbox 360 ecc...
    Altrimenti il problema potrebbe dartelo una possibile patch che hai installato.
     
    Top
    .
  4. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo10 @ 18/2/2012, 22:13) 
    Io quando avvio motioninjoy abilito sempre il controller xbox perchè di default, quando accendo il controller, me lo vede sempre come dualshock3. Per verificarlo vai nelle impostazioni delle periferiche di gioco nel pannello di controllo e vedi se c'è scritto motionin joy o xbox 360 ecc...
    Altrimenti il problema potrebbe dartelo una possibile patch che hai installato.

    mi capita che quando tiro, mi fa come se cliccassi il tasto del passagio per fare la finta... e intanto non tira.

    mi capita spesso che mi fa la scivolata a cavolo di testa sua...

    aiutatemi come posso risolvere ?

    P.S. lo sta testando un mio amico su PS3 e sembra che vada bene..
     
    Top
    .
  5. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iphonelibero @ 17/3/2012, 20:42) 
    CITAZIONE (bo10 @ 18/2/2012, 22:13) 
    Io quando avvio motioninjoy abilito sempre il controller xbox perchè di default, quando accendo il controller, me lo vede sempre come dualshock3. Per verificarlo vai nelle impostazioni delle periferiche di gioco nel pannello di controllo e vedi se c'è scritto motionin joy o xbox 360 ecc...
    Altrimenti il problema potrebbe dartelo una possibile patch che hai installato.

    mi capita che quando tiro, mi fa come se cliccassi il tasto del passagio per fare la finta... e intanto non tira.

    mi capita spesso che mi fa la scivolata a cavolo di testa sua...

    aiutatemi come posso risolvere ?

    P.S. lo sta testando un mio amico su PS3 e sembra che vada bene..

     
    Top
    .
  6. andrytennis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo' fare anche collegandolo senza bluetooth perchè non c'è sul mio pc!??????
     
    Top
    .
  7. riki25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è riuscito a farlo funzionare con il bluetooth integrato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "After all this time?" "Always."

    Group
    Member
    Posts
    2,081
    Reputation
    0
    Location
    BAM| Bleach Anime & Manga

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per aver messo in evidenza una discussione vecchia,ma ho un problema,spero di risolverlo grazie a voi.
    Ho scaricato Motioninjoy per giocare a FIFA 14 però il joystick della ps3 non me lo legge e di conseguenza ho disinstallato DS3 Tool e l'ho reinstallato però ora mi da questo messaggio: ds3 tool is running please exit,ma DS3 non c'è xke l'ho disinstallato.
    Volevo sapere se ci sono altri modi per poter utilizzare il joystick o se posso risolvere questo problema,grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
22 replies since 4/1/2012, 12:33   12530 views
  Share  
.