KITS, FONTS & NUMBERS SERIE B

Scrivete qui tutti gli errori e i suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao diego una domanda, ho letto che state sistemando font e numeri in alcuni kit,la mia domanda e', ma metterete font e numeri come nella realta'? quindi alla fine li state editando? se ti ricordi avevamo gia' parlato di questo e tu mi avevi detto che non li stava facendo nessuno
     
    Top
    .
  2. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francepes @ 5/1/2012, 15:09) 
    Il font del Pescara ahimè non è quello corretto, ed il brutto è che è un font abbastanza strano, qualcuno che lo riesca a realizzare?

    se mi trovi il font io li realizzo volentieri
    hai una bella foto del retro della maglia da mandarmi?

    CITAZIONE (spadaro @ 5/1/2012, 15:34) 
    ciao diego una domanda, ho letto che state sistemando font e numeri in alcuni kit,la mia domanda e', ma metterete font e numeri come nella realta'? quindi alla fine li state editando? se ti ricordi avevamo gia' parlato di questo e tu mi avevi detto che non li stava facendo nessuno

    si infatti ho imparato e ora li sto facendo io, il più possibile come nella realtà ^_^
     
    Top
    .
  3. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah sei un grande diego :) lo sapevo che prima o poi ti saresti specializzato anche in questo :D ciao buon lavoro ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diegodacunha @ 5/1/2012, 15:42) 
    CITAZIONE (francepes @ 5/1/2012, 15:09) 
    Il font del Pescara ahimè non è quello corretto, ed il brutto è che è un font abbastanza strano, qualcuno che lo riesca a realizzare?

    se mi trovi il font io li realizzo volentieri
    hai una bella foto del retro della maglia da mandarmi?

    CITAZIONE (spadaro @ 5/1/2012, 15:34) 
    ciao diego una domanda, ho letto che state sistemando font e numeri in alcuni kit,la mia domanda e', ma metterete font e numeri come nella realta'? quindi alla fine li state editando? se ti ricordi avevamo gia' parlato di questo e tu mi avevi detto che non li stava facendo nessuno

    si infatti ho imparato e ora li sto facendo io, il più possibile come nella realtà ^_^

    bravisimo :app:
     
    Top
    .
  5. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diego purtroppo non ho foto ad alta definizione... posso postarti qualcosa ma non so quanto possa rimanerti utile!
     
    Top
    .
  6. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francepes @ 5/1/2012, 16:08) 
    diego purtroppo non ho foto ad alta definizione... posso postarti qualcosa ma non so quanto possa rimanerti utile!

    prova a mandarmele in mp cosi non intasiamo il topic
     
    Top
    .
  7. albysan71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    scusatemi ma volevo segnalare che le maglie del Padova in game hanno lo scollo a V ed il colletto.

    Allego immagine del colletto reale.


    saluti :D
    Attached Image
    divise-padova-2011-2012

     
    Top
    .
  8. Enk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 5/1/2012, 12:31) 
    posto il retro di alcune maglie della b cosi siete facilitati a creare i font

    Albinoleffe


    Ascoli


    bari


    brescia


    cittadella


    Crotone


    empoli


    Grosseto


    Gubbio


    Juve Stabia


    Livorno


    Modena


    Nocerina


    Padova


    Pescara


    Reggina


    Sampdoria


    Torino


    Varese


    Verona


    Vicenza

    Quello del Vicenza è sbagliato....è il contrario:nero con bordi dorati....
     
    Top
    .
  9. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albysan71 @ 5/1/2012, 18:53)
    Ciao a tutti,

    scusatemi ma volevo segnalare che le maglie del Padova in game hanno lo scollo a V ed il colletto.

    Allego immagine del colletto reale.


    saluti :D

    perchè non leggete?
    ho scritto in proma pagina il model, cioè la parte che determina il colletto, è stata messa a posto per tutti per quanto possibile!!


    CITAZIONE (Enk @ 5/1/2012, 19:00) 
    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 5/1/2012, 12:31) 
    posto il retro di alcune maglie della b cosi siete facilitati a creare i font

    Albinoleffe


    Ascoli


    bari


    brescia


    cittadella


    Crotone


    empoli


    Grosseto


    Gubbio


    Juve Stabia


    Livorno


    Modena


    Nocerina


    Padova


    Pescara


    Reggina


    Sampdoria


    Torino


    Varese


    Verona


    Vicenza

    Quello del Vicenza è sbagliato....è il contrario:nero con bordi dorati....

    si tranquillo
    tutto a posto...sai che ti puoi fidare!
     
    Top
    .
  10. jordy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enk no la foto è giusta guarda qua: www.passionemaglie.it/2011/08/le-nu...mate-max-sport/ Nella maglie ufficiali i numeri e i nomi sono d'oro. :) (e poi sono anche + belli d'oro ;) ).
     
    Top
    .
  11. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordy92 @ 5/1/2012, 19:36) 
    Enk no la foto è giusta guarda qua: www.passionemaglie.it/2011/08/le-nu...mate-max-sport/ Nella maglie ufficiali i numeri e i nomi sono d'oro. :) (e poi sono anche + belli d'oro ;) ).

    ma siccome era poco leggibile a stagione in corso si è optato per la soluzione nero con bordo dorato
     
    Top
    .
  12. franz32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d6ce5c168186917 jpg e7d852168186924 ee74f0168186925


    ecco i font ufficiali per le maglie del Pescara...li ho realizzati io ^_^

    - le maglie da portiere, verde e arancio, vestono entrambe la numerazione blu;
    - le maglie biancazzurra e gialla vestono il numero blu;
    - la maglia blu veste, ovviamente, il numero bianco.

    ciao a tutti :)
     
    Top
    .
  13. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franz32 @ 5/1/2012, 21:31) 
    d6ce5c168186917 jpg e7d852168186924 ee74f0168186925


    ecco i font ufficiali per le maglie del Pescara...li ho realizzati io ^_^

    - le maglie da portiere, verde e arancio, vestono entrambe la numerazione blu;
    - le maglie biancazzurra e gialla vestono il numero blu;
    - la maglia blu veste, ovviamente, il numero bianco.

    ciao a tutti :)

    franz sei un grande!! ti voglio bene!!! :wub:

    x DIEGODACUNHA... Sto sistemando i kit del Pescara... c'erano tante imprecisioni :) cmq considera che il lavoro lo perfeziono io (utilizzando i preziosissimi font di franz32)... Ho bisogno di sapere solo una cosa... dal map del kit come si fa a ridurre la distanza tra le lettere del nome? utilizzando il font di franz le lettere sono sottili e lontane tra loro, dovrei ingrandirle e riavvicinarle, ma dal map non ci riesco!! i Numbers sono ok ;)

    EDIT 2: ....Beh ora va decisamente meglio, no? :) Mancano da aggiustare il nome ed i calzini.. per stanotte basta così! http://imageshack.us/photo/my-images/9/pescarapascreen.jpg/

    Edited by francepes - 6/1/2012, 02:11
     
    Top
    .
  14. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francepes @ 6/1/2012, 00:01) 
    CITAZIONE (franz32 @ 5/1/2012, 21:31) 
    d6ce5c168186917 jpg e7d852168186924 ee74f0168186925


    ecco i font ufficiali per le maglie del Pescara...li ho realizzati io ^_^

    - le maglie da portiere, verde e arancio, vestono entrambe la numerazione blu;
    - le maglie biancazzurra e gialla vestono il numero blu;
    - la maglia blu veste, ovviamente, il numero bianco.

    ciao a tutti :)

    franz sei un grande!! ti voglio bene!!! :wub:

    x DIEGODACUNHA... Sto sistemando i kit del Pescara... c'erano tante imprecisioni :) cmq considera che il lavoro lo perfeziono io (utilizzando i preziosissimi font di franz32)... Ho bisogno di sapere solo una cosa... dal map del kit come si fa a ridurre la distanza tra le lettere del nome? utilizzando il font di franz le lettere sono sottili e lontane tra loro, dovrei ingrandirle e riavvicinarle, ma dal map non ci riesco!! i Numbers sono ok ;)

    EDIT 2: ....Beh ora va decisamente meglio, no? :) Mancano da aggiustare il nome ed i calzini.. per stanotte basta così! http://imageshack.us/photo/my-images/9/pescarapascreen.jpg/

    per il config non ti preoccupare...sistemo io
    per imprecisioni intendevi proprio sul kit?
     
    Top
    .
  15. francepes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diegodacunha @ 6/1/2012, 11:09) 
    CITAZIONE (francepes @ 6/1/2012, 00:01) 
    franz sei un grande!! ti voglio bene!!! :wub:

    x DIEGODACUNHA... Sto sistemando i kit del Pescara... c'erano tante imprecisioni :) cmq considera che il lavoro lo perfeziono io (utilizzando i preziosissimi font di franz32)... Ho bisogno di sapere solo una cosa... dal map del kit come si fa a ridurre la distanza tra le lettere del nome? utilizzando il font di franz le lettere sono sottili e lontane tra loro, dovrei ingrandirle e riavvicinarle, ma dal map non ci riesco!! i Numbers sono ok ;)

    EDIT 2: ....Beh ora va decisamente meglio, no? :) Mancano da aggiustare il nome ed i calzini.. per stanotte basta così! http://imageshack.us/photo/my-images/9/pescarapascreen.jpg/

    per il config non ti preoccupare...sistemo io
    per imprecisioni intendevi proprio sul kit?

    Intendevo piccole imprecisioni come ad esempio fascia da capitano arancione, logo errea pantaloncini più al centro, più in alto e più grande, logo errea maglia più in alto, sponsor più sottili, righe quasi completamente sballate (sia ant. che post...) piccole cose :) ma se aggiustate bene rendono molto meglio l'effetto!! ;)

    Cmq hai un PM
     
    Top
    .
53 replies since 4/1/2012, 16:51   3594 views
  Share  
.