curiosita trasferimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skeLLz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedervi ... avendo una connessione internet quando una squadra fa dei trasferimenti vengono aggiornati anche nel gioco automaticamente?

    e poi per aggiungere foto a giocatori che non c e l hanno come posso fare ? grazie !
     
    Top
    .
  2. Daxxer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)La EA verso Febbraio fa uscire l'aggiornamento della rose
    2)Su console non è possibile, su PC sì
     
    Top
    .
  3. xXIbraZ16Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, per il mercato invernale verrà rilasciata una patch verso la metà di febbraio, quindi anche se a metà gennaio sono stati effettuati trasferimenti importanti purtroppo avrai le rose aggiornate a metà febbraio. Per le facce, se hai una console mi sa che è impossibile aggiungerne altre, se hai il gioco per pc allora si può fare (se non sbaglio).
     
    Top
    .
  4. skeLLz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i traferimenti ...io ho il gioco per PC :)
    qualcuno mi potrebbe spiegare come imporatare le foto?
     
    Top
    .
  5. Daxxer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skeLLz @ 5/1/2012, 15:11) 
    grazie per i traferimenti ...io ho il gioco per PC :)
    qualcuno mi potrebbe spiegare come imporatare le foto?

    Allora scarica il cretion Master 12 www.fifa-master.com/downloads/category/43-creation-master-12
    Ti chiede di aprire un file, tu aprilo, poi ci dovrebbe essere un' opzione per modificare i volti dei giocatori
     
    Top
    .
  6. teseo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXIbraZ16Xx @ 5/1/2012, 14:43) 
    No, per il mercato invernale verrà rilasciata una patch verso la metà di febbraio, quindi anche se a metà gennaio sono stati effettuati trasferimenti importanti purtroppo avrai le rose aggiornate a metà febbraio. Per le facce, se hai una console mi sa che è impossibile aggiungerne altre, se hai il gioco per pc allora si può fare (se non sbaglio).

    ma la patch nn modifica anche i volti e le abilità magari tipo una scuadra che poteva essere debole la fanno più forte o viceversa...o fanno la serie B un pò più decente????
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2012, 14:18   247 views
  Share  
.