Commenti 17a giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 12/1/2012, 07:49) 
    Alen te con Frey in porta mi devi spiegare come diavolo fai ad essere così avanti in classifica

    Comunque io troppo scostante, quando vinco vinco bene, ma quando perdo è sempre per sfiga o perché Di Natale pensa bene che quello non è un buon giorno per segnare e Ibra decide che oggi non è abbastanza fenomeno per fare almeno un assist, dipendo troppo da quei 2 e per questo motivo ho dato un'iniezione al centrocampo con Sneijder (ripreso a 13, quotazione troppo bassa per un campione del genere, contando che l'avevo venduto a 20 per Moralez) che se gioco a 4 con Boateng, Inler e Zanetti se gioca come sa e non si rompe dovrebbe garantirmi qualche assist e magari qualche gol con grandi prestazioni consentendomi di fare ottimi punteggi anche senza iperprestazioni dei 2 mostri la davanti, la difesa è messa fin troppo bene, thiagone lucio campagnaro e julio sono ottimi, oltretutto l'inter si è ripresa quindi ora ha smesso pure di prendere gol stupidi, quindi magari salgo anche un pò in classifica

    Ottima difesa,centrocampo e attacco tutto qua ;)
     
    Top
    .
15 replies since 5/1/2012, 20:41   196 views
  Share  
.