PES355 - UNA PATCH PER PS3 MODIFICATE

Creiamo insieme una bellissima patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che la scena Ps3 è letteralmente patetica, io vorrei iniziare ad attivarmi per la scena Pes. Avevo già aperto un topic, ma adesso mi sono deciso davvero a creare una patch. Più siamo, meglio è.
    Il nome l'ho già scelto: Pes 355, perché è rivolto a coloro che sono bloccati al firmware 3.55 e possono giocare solo a Pes 2011. Un altro mercato è arrivato, e a questo punto io dico: BASTA. Sul mio Pc ho sia i file di Pes 2011 che quelli del 2012, li ho esplorati e non sono molto diversi. Io non sono il massimo, ma so fare abbastanza. Allora cerchiamo di creare una patch abbinata ad un file opzioni poniamo fine a questa attesa per la nuova versione di Pes, rendendo il 2011 molto simile al 2012!
    Voglio modificare telecronaca, loghi, rose, scoreboard, creare la serie b e la bundesliga. Visto che ci sono già file opzioni aggiornati alla fine del mercato estivo, chiederò ai proprietari di usarne uno per avere una parte del lavoro (serie b, bundes e mercato aggiornato) già fatta. Poi dovremo aggiornare al mercato di Gennaio, potenziare i giocatori secondo Pesstatsdatabase ecc...
    In più voglio cambiare le musiche e la grafica, gli sfondi e creare qualche stadio. Ma mi serve una mano, come potrei fare da solo? Anche se non siete bravi, potete dare il vostro contributo. Questo forum è pieno di gente abile, ora fatevi avanti se volete! :lol:
    p355

    Mentre attendo risposte, ho richiesto di usare il FO di Tikkio. Se qualcuno sa come fare i trasferimenti direttamente dal dt04 allora non ce ne sarà nemmeno bisogno...comunque io nel frattempo ho chiesto lo stesso.
    Mi sono anche fatto venire qualche buona idea: ci sono stadi tarocchi nel gioco che potrebbero assomigliare a quelli reali (ad esempio l'Orione con l'artemio franchi o il massimino), quindi potremmo sostituire le anteprime dello stadio con GGS con delle foto vere dello stadio. Volevo anche sostituire quell'obrobriosa immagine degli spogliatoi quando lo stadio è stato creato con editor interno, perchè è brutta, e metterne una più bella.
    ASPETTO AIUTI

    Edited by jdera - 8/1/2012, 12:11
     
    Top
    .
  2. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti posso dare le formazioni va bene?
     
    Top
    .
  3. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma intanto devo crearmi un backup "vergine" di Pes sul PC e avere l'ok di tikkio.
     
    Top
    .
  4. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ok dammi tu il via che poi inizio a postare
     
    Top
    .
  5. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi posso direttamente (quando sarà) passarti l'option file e le puoi fare da solo.
     
    Top
    .
  6. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok va bene
     
    Top
    .
  7. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, l'ok di tikkio c'è, ma ancora non ho una versione "pulita" di Pes 2011. Vi faccio sapere appena possiamo iniziare :)
     
    Top
    .
  8. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso devo affrontare un altro problema: i kit io non li so fare, non l'ho mai negato. Io so soltanto metterli. Dovrebbero esserci problemi se io li prendessi dal web inserendo tra i creatori della patch coloro che hanno fatto il kit? Mi rivolgo allo staff, perché non voglio essere bannato, ma mi sembra un tantino proibitivo andare a chiedere il permesso per ogni singolo kit.
    Per favore, aspetto una risposta dagli admin...se scrivo la fonte del kit mica vale come rip?

    Edited by jdera - 10/1/2012, 19:06
     
    Top
    .
  9. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando una risposta, per favore. Altrimenti non posso cominciare. Ripeto la domanda: se prendo i kit dal web e ne metto la fonte, vale come rip? Posso farlo oppure rischio il ban? D'altra parte penso che se siano in web disponibili per il download possano essere utilizzati per le patch, ma comunque voglio una risposta come conferma dagli amministratori del forum prima di cominciare...
    ________

    EDIT: anche se sembra che tutto sia fermo, in realtà sto raccogliendo le autorizzazioni per i kit (dato che non ho ricevuto risposte dagli admin) e in più la versione vergine di Pes ancora non è disponibile. Vi faccio sapere quando partiamo e aspetto aiuti, so che siete in tanti ad avere la modifica...anche se doveste semplicemente modificare giocatori direttamente da pes...sarebbe pur sempre una mano!

    Edited by jdera - 12/1/2012, 19:17
     
    Top
    .
  10. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho autorizzazioni per tutti i kit, i font e i numbers che servono, fra poco si comincia. Per ibra††, per fare le formazioni intendi che mi aiuti anche a creare giocatori e a fare i trasferimenti?
    PS: i loghi vi piacciono di più normali o con lo stile wave glossy? Io li metterei normali, perchè in champions poi appaiono sballati, ma ditemi voi come preferite...ne terrò conto
     
    Top
    .
  11. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti posso aiutare solo creare lgiocatori
     
    Top
    .
  12. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra†† @ 13/1/2012, 20:49) 
    ti posso aiutare solo creare lgiocatori

    Quindi puoi aiutarmi anche a potenziarne alcuni (ad esempio di maria che è stato fatto scarsissimo)? Poi tu preferisci i loghi delle squadre normali, puliti oppure in hd?
     
    Top
    .
  13. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hd
     
    Top
    .
  14. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, li preparo...
     
    Top
    .
  15. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, purtroppo devo dirvi che è sorto un problema. Il FO di tikkio si è rivelato non compatibile con la patch, perchè se metto i kit dal pc, anche ripristinando i valori predefiniti il kit non si vede. Per ovviare al problema l'unico modo è creare io un FO compatibile, ma dovrei creare tutte le squadre con tutte le rose ed i giocatori daccapo. Io la pazienza per questo lavoro non ce l'ho, quindi confido nell'aiuto di qualcuno. Se l'aiuto non arriva, allora non se ne fa niente, mi dispiace. Mi dispiacerebbe moltissimo non continuare il lavoro, perchè avevo tante belle idee in mente, e senza questo problema ci sarei riuscito, ma purtroppo non si può più da solo. Quindi o qualcuno si attiva, o niente, mi spiace. Mi sembra eccessivo creare tutti i giocatori da solo, anche perchè questo è un passatempo e non è che non ho nulla da fare il pomeriggio.
     
    Top
    .
16 replies since 7/1/2012, 20:10   195 views
  Share  
.