Problema Fifa12 Pro Club

versione PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flegiasdinho2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho da sottoporvi alcuni quesiti su dei problemi ricorrenti per quanto riguardano le partite di club vp.

    Alcuni miei compagni di team vengono kickati nello stesso istante poco dopo l'inizio del match.
    Hanno gia provato ad aggiornare tutto l'aggiornabile e a disattivare tutto il disattivabile su win (firewall, antivirus etc).

    L'unica cosa che ci fa pensare è che gli unici 2 che non vengono kickati (io e un'altro) abbiamo installato il gioco tramite Origin, riscattando il codice e scaricando il gioco da Origin (per altro siamo 2 fastweb, anche se io attivo l'ip dinamico quando gioco a FIFA12), mentre i malcapitati hanno installato il gioco da DVD.
    Capita a qualcun'altro questa cosa e c'è una soluzione?

    Altra domanda:
    Nel team siamo in 4 ad avere fastweb, sapete se è possibile giocare insieme? Quando si fa una partita di proclub c'è una sorta di server su cui ci si collega o è uno dei player ad hostare? In tal caso, chi è che hosta? il capitano?
     
    Top
    .
  2. Bx-i3n4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    If you getting a error in virtual clubs matches you need to uninstall and download FIFA 12 from Origin. Version from DVD disc can't download last patch, and version from origin have it installed (.exe of FIFA 12 still is 1.0.0 but virtual clubs are working! )

    Ti ho trovato questa risposta spero ti sia utile
     
    Top
    .
  3. Roland Deschain di Gilead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flegiasdinho2 @ 21/12/2011, 17:17) 
    Ragazzi ho da sottoporvi alcuni quesiti su dei problemi ricorrenti per quanto riguardano le partite di club vp.

    Alcuni miei compagni di team vengono kickati nello stesso istante poco dopo l'inizio del match.
    Hanno gia provato ad aggiornare tutto l'aggiornabile e a disattivare tutto il disattivabile su win (firewall, antivirus etc).

    L'unica cosa che ci fa pensare è che gli unici 2 che non vengono kickati (io e un'altro) abbiamo installato il gioco tramite Origin, riscattando il codice e scaricando il gioco da Origin (per altro siamo 2 fastweb, anche se io attivo l'ip dinamico quando gioco a FIFA12), mentre i malcapitati hanno installato il gioco da DVD.
    Capita a qualcun'altro questa cosa e c'è una soluzione?

    Altra domanda:
    Nel team siamo in 4 ad avere fastweb, sapete se è possibile giocare insieme? Quando si fa una partita di proclub c'è una sorta di server su cui ci si collega o è uno dei player ad hostare? In tal caso, chi è che hosta? il capitano?

    Un mio amico ed io abbiamo risolto cambiando il modem. Avevamo quello di alice entrambi, e non aveva possibilità di aprire al 100% tutte le porte. Abbiamo comprato un modem libero e attivando l'UpnP tutto è andato liscio. Un altro amico però, avendo un modem alice più vecchio, è riuscito ad aprire le porte correttamente. Noi con il model gate nuovo non ci siamo proprio riusciti.
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2011, 17:17   192 views
  Share  
.