Calciomercato PES

Calciomercato PES (Consideriamo le MAGLIE e non la PROPRIETA' dei cartellini dei giocatori!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diablo2289
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DodyFerro @ 9/7/2012, 18:08) 
    CITAZIONE (Diablo2289 @ 9/7/2012, 16:49) 
    News 09/07/2012

    ok...............................
    non ho detto che potevi replicare ;) .......... discussione chiusa.........

    grazie per gli aggiornamenti! ma prima di scrivere guardate il primo post così evitiamo di intasare con liste lunghissime di info già inserite....... e controllate pure che io non abbia fatto errori!
    per ora ho aggiornato solo la serie A.......... a ieri...

    Infatti ho detto anch'io che non fa niente, non mi piaceva solo che il tempo utilizzato per una cosa costruttiva venisse sminuito, tutto qui, non mi pare di aver continuato la discussione :)

    Io lo ho guardato il primo post, infatti aggiungo tutti gli scambi ufficiali giornalmente, le novità, quel super post lo avevo fatto non accorgendomi di quello esistente.. :)..
    Comunque ti consiglio di controllarlo un pochino visto che, hai ad esempio messo Seedorf e Gattuso tra gli acquisti del Milan (gli piacerebbe a Galliani riacquistarli giovani) :D :D, e mancano davvero parecchie trattative concluse, almeno in serie A..
    Poi se è un problema che io posti le news non c'è problema :) Penso solo di dare una mano a chi è interessato a questa sezione e a chi crea le patch :)

    News 10/07

    Faraoni (Inter) : Udinese
    Colucci (Cesena) : Pescara
    Gessa (Pescara) : Cesena
     
    Top
    .
193 replies since 11/1/2012, 19:58   11889 views
  Share  
.