-
.
Eccoci di nuovo ragazzi, sempre io XD
Come avevo promesso oggi si parla di un semplice(magari un pò lungo) metodo per racimolare qualche credito in più, ovviamente non c'è nulla di "illegale", e non serve che date i vostri dati account in giro.
Anche perchè questo è l'unico metodo per tirare su crediti, il resto sono solo truffe e non date i vostri dati a nessuno anche se vi promette il meglio del mercato!
Dopo questa premessa andiamo direttamente a buttarci nel video, si tratta di un semplice Tutorial da seguire alla lettera e poi stà a voi anche se già sicuramente conoscerete il metodo non ho visto Tutorial che lo spiegano al meglio!
Ovviamente la serietà con me non è mai un obbligo, quindi ci si diverte
Buona Visione!
Se avete apprezzato il video, vi invito a..
- Iscrivervi al mio canale YouTube
(Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)
- Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
(Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)
Per voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!
Grazie!
Aspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei video
Di nuovo Grazie e buona visione!
Edited by *Sirion* - 14/1/2012, 15:40Se vi piacciono i miei video e i miei lavori seguitemi su:
TWITTER ----
FORUM UFFICIALE DI *SIRION*E' USCITA LA MIA VIDEORECENSIONE COMPLETA IN HD DI PES 2012 COSA ASPETTI A GUARDARLA?
Welcome To My Oblivion
. -
.
Ah vabbè lo conoscevo già questo
. -
.
Eh tanto uno è

Se vi piacciono i miei video e i miei lavori seguitemi su:
TWITTER ----
FORUM UFFICIALE DI *SIRION*E' USCITA LA MIA VIDEORECENSIONE COMPLETA IN HD DI PES 2012 COSA ASPETTI A GUARDARLA?
Welcome To My Oblivion
. -
.
Ma poi alla fine non si guadagna poi molto, meglio ammazzarsi di tornei
. -
.
Ma poi alla fine non si guadagna poi molto, meglio ammazzarsi di tornei
Si ma infatti l'ho scritto sotto, serve per arrotondare un pò un 3-4k poi basta sennò esci pazzo XDSe vi piacciono i miei video e i miei lavori seguitemi su:
TWITTER ----
Welcome To My Oblivion
. -
.
ma scusa come fai a creare 2 profili??? (io ho la ps3). Usi lo stesso codice on line? si può? . -
.
ma scusa come fai a creare 2 profili??? (io ho la ps3). Usi lo stesso codice on line? si può?
Altra mail, altro account, tra l'altro te lo puoi fare di un altro paese tipo giappone o usa e avrai le demo più famose con settimane di anticipo
. -
.
basta fare un profilo sulla ps3 e poi crei un nuovo profilo nel network . -
.
ma non devo pagare niente? scusa allora per assurdo potrei passarlo a tante persone e ognuno fa il suo profilo? . -
.
- Group
- Member
- Status
quali sono i tornei in cui si guadagna più crediti ?
ieri ho fatto "best of the rest" e se ne vincono 3mila, ma anche così non diventerò mai ricco =/. -
.
aborym per ora quello è il più redditizio, ma devi fare una squadra da 3 stelle in giù (io ad esempio uso tutta la Samp con dei bronzo di B in panca e fa 3 stelle tonde) per poter competerci, per squadre forti c'è quello 5 stelle, se no gli altri offline fan tutti abbastanza pena.. . -
.
Si purtroppo i tornei di fifa fanno abbastanza pena >__>
Ne esce uno buono ogni 2 mesi....e poi devi anche vincerlo
Ora c'è quello delle 11 nazioni ma è impossibile
ti devi creare una sq appositamente in pratica....per qualche credito in più col cavolo che la faccio 
Se vi piacciono i miei video e i miei lavori seguitemi su:
TWITTER ----
Welcome To My Oblivion
. -
.
Secondo me il metodo migliore è quello di comprare all'asta giocatori d'oro di overall 77-78-79 a 300 e poi scartarli, dove si ha un piccolo quadagno. . -
.
Secondo me il metodo migliore è quello di comprare all'asta giocatori d'oro di overall 77-78-79 a 300 e poi scartarli, dove si ha un piccolo quadagno.
Non si ha un grosso introito...e se ne trovano pochini...è più il tempo che si perde che quello che si guadagnaSe vi piacciono i miei video e i miei lavori seguitemi su:
TWITTER ----
Welcome To My Oblivion
. -
.
Ti dico che con questa tecnica in un giorno sono passato da 1000 a 3000 crediti, a me sembra conviente, e tanto anche
.

PM
Email