Tutorial Crediti FUT 2012 - Fifa 12 - [PS3-XBOX-HD] by Sirion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Eccoci di nuovo ragazzi, sempre io XD

    Come avevo promesso oggi si parla di un semplice(magari un pò lungo) metodo per racimolare qualche credito in più, ovviamente non c'è nulla di "illegale", e non serve che date i vostri dati account in giro.
    Anche perchè questo è l'unico metodo per tirare su crediti, il resto sono solo truffe e non date i vostri dati a nessuno anche se vi promette il meglio del mercato!

    Dopo questa premessa andiamo direttamente a buttarci nel video, si tratta di un semplice Tutorial da seguire alla lettera e poi stà a voi anche se già sicuramente conoscerete il metodo non ho visto Tutorial che lo spiegano al meglio!

    Ovviamente la serietà con me non è mai un obbligo, quindi ci si diverte :D



    Buona Visione!


    fifab




    Questo comunque serve per arrotondare un pò, tirare su parecchi crediti così è da suicidio XD
    Di base è sempre importante giocare e vincere tornei!



    pngSe avete apprezzato il video, vi invito a..png

    - Iscrivervi al mio canale YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, e poi iscrivetevi cliccando su iscriviti al canale, ovviamente dovete essere registrati a YouTube)


    - Mettere Pollice verde al mio video su YouTube
    (Cliccate sul logo Youtube qui sopra, sotto al video c'è il pollice in su verde)


    pngPer voi è click, per me è segno di apprezzamento e mi è di stimolo per continuare a fare video e migliorarmi!png

    pngGrazie!png



    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png



    Edited by *Sirion* - 14/1/2012, 15:40
     
    Top
    .
15 replies since 14/1/2012, 15:07   1021 views
  Share  
.