Classifica Pronostici 2011-2012 e relative targhette

girone di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 posto a meno 5 dalla vetta!!!! :D :D
    Mamma mia che rimonta
    Peccato che sia finita ormai la stagione e ora speriamo di continuare così nel pronostici estivi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/5/2012, 16:50) 
    4 posto a meno 5 dalla vetta!!!! :D :D
    Mamma mia che rimonta
    Peccato che sia finita ormai la stagione e ora speriamo di continuare così nel pronostici estivi

    ancora ci sono un po di pronostici quindi ancora non è finita puo accadere di tutto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blacksion @ 15/5/2012, 16:34)
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 14/5/2012, 20:01) 
    So che ti può sembrare una cosa ingiusta però posso assicurare che i pronostici delle classifiche (che poi sono solo questi) sono molto carini ed è giusto metterli :)

    Si ma cosi facendo la classifica è condizionata dai pronostici fatti in estate, nel quale c'era il pronostico di andata aperto.
    non so se mi sono spiegato spero di si :)

    Ho capito quello che vuoi dire, ora che sei entrato nel giro non avrai più questo problema per il futuro, purtroppo ora stai pagando l'essere "novizio"!

     
    Top
    .
  4. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 15/5/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/5/2012, 16:50) 
    4 posto a meno 5 dalla vetta!!!! :D :D
    Mamma mia che rimonta
    Peccato che sia finita ormai la stagione e ora speriamo di continuare così nel pronostici estivi

    ancora ci sono un po di pronostici quindi ancora non è finita puo accadere di tutto.

    Per me purtroppo ci sono solo quelli di questo week-end perchè quelli iniziali non li ho fatti e quindi sto già pensando al campionato estivo :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefano7915 @ 15/5/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 15/5/2012, 17:13) 
    ancora ci sono un po di pronostici quindi ancora non è finita puo accadere di tutto.

    Per me purtroppo ci sono solo quelli di questo week-end perchè quelli iniziali non li ho fatti e quindi sto già pensando al campionato estivo :D :D

    non è che con quelli iniziali si fa tutti sti gran punti, se uno è fortunato puo fare dai 5 ai 10 punti sommando proprio tutti quelli iniziali ma bisogna avere molta fortuna.
     
    Top
    .
  6. manu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io che sono uno di quelli che è andato di sicuro peggio degli altri, ho fatto 8 punti.
    Chi tra i primi dieci ha partecipato a quei pronostici avrà un vantaggio enorme perchè conterà un decina di punti in più circa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manu @ 15/5/2012, 18:14) 
    Io che sono uno di quelli che è andato di sicuro peggio degli altri, ho fatto 8 punti.
    Chi tra i primi dieci ha partecipato a quei pronostici avrà un vantaggio enorme perchè conterà un decina di punti in più circa.

    :cry: io non sono fra questi
     
    Top
    .
  8. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahia rischi seriamente di perdere il podio :o:
    Io voglio solo tornare tra i primi dieci in questo girone di ritorno mi è mancata la zampata vincente anche se non sto molto lontano dai primi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (manu @ 15/5/2012, 18:31) 
    ahia rischi seriamente di perdere il podio :o:
    Io voglio solo tornare tra i primi dieci in questo girone di ritorno mi è mancata la zampata vincente anche se non sto molto lontano dai primi.

    no non rischio è praticamente sicuro :cry:
     
    Top
    .
  10. manu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giustamente, ti sei andato a fare tutti i calcoli di dovere
     
    Top
    .
  11. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, nell'ultima giornata di Serie A ho fatto 9 punti su 10. Meno male che ho sbagliato la Fiorentina sennò mi mangiavo le mani perchè non le avevo giocate nella scommessa reale, ma avevo optato per fondere Liga e Premier e qualcuna di A.
     
    Top
    .
  12. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato dalla 34° e ho fatto 45 punti :rofl:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blacksion @ 15/5/2012, 19:59) 
    CITAZIONE (manu @ 15/5/2012, 18:31) 
    ahia rischi seriamente di perdere il podio :o:
    Io voglio solo tornare tra i primi dieci in questo girone di ritorno mi è mancata la zampata vincente anche se non sto molto lontano dai primi.

    no non rischio è praticamente sicuro :cry:

    Dai blacksion ! Hai giocato un gran girone di scommesse, sei sempre stato nelle posizioni di testa, hai condotto per mesi questa classifica: hai di che essere soddisfatto, sei alla prima partecipazione e ti sei messo alle spalle tanti veterani di questo gioco.
    Capisco benissimo il tuo rammarico ma, come ti ha scritto Flachi, purtroppo paghi il noviziato per quanto riguarda le scommesse pre stagionali (e forse pure la macumba che ti ha fatto perdere punti per strada nelle ultime giornate).

    Le scommesse del fine settimana valgono sempre per questa classifica, possibile che sia già tutto deciso in classifica ? :?:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Gli ultimi pronostici che possono ancora stravolgere la classifica sono la finale di Coppa Italia e di Champions più la gara delle motoGP :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 17/5/2012, 15:56) 
    Gli ultimi pronostici che possono ancora stravolgere la classifica sono la finale di Coppa Italia e di Champions più la gara delle motoGP :)

    Ecco la puntuale conferma: ci sono ancora 13 punti per nulla facili da conquistare, per tutti.
     
    Top
    .
390 replies since 24/1/2012, 15:27   5438 views
  Share  
.