Classifica Pronostici 2011-2012 e relative targhette

girone di ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Come promesso, ecco a voi le targhette!! Basta copiare il codice che vi ho messo nella propria firma! ^_^


    El Pocho96

    elpocho

    HTML
    [URL=http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/][IMG]http://img859.imageshack.us/img859/2317/elpocho.png[/IMG][/URL]



    x..:Alex:..x!

    alexkc

    HTML
    [URL=http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/][IMG]http://img854.imageshack.us/img854/1843/alexkc.png[/IMG][/URL]



    DieKunst®

    diekunst

    HTML
    [URL=http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/][IMG]http://img254.imageshack.us/img254/9417/diekunst.png[/IMG][/URL]



    Lavori by jannuzzello



    Edited by Flachi_goal - 24/5/2012, 16:19
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    due z per favore!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto la classifica finale e...wow ! Sono terzo ! :D Poi guardo sopra di me e vedo due primi posti ex equo (complimenti a Alex per la grande rimonta e al ElPocho96 perchè costante e regolare nelle scommesse: è stato praticamente sempre nelle posizioni di vertice tallonando il capolista)...non ho capito quindi perchè, se ci sono due primi posti ex equo, il secondo posto non è stato assegnato a me ed il terzo a simonezanna. Non lo scrivo per polemizzare, ci mancherebbe, ma non ho ben capito il perchè di questa scelta: in tutti i concorsi o gare dove sono previsti o possibili posti ex-equo vengono sempre "assegnati" tutti i posti del podio. Aspetto la risposta di Daniele, lui è l' unico che può spiegarmi il perchè. :)


    Ho letto il risalto dato a Blacksion, incoronato vincitore morale e sono daccordo con la scelta di evidenziarlo, a maggior ragione dopo aver letto l' opinione di Daniele in merito.

    Blacksion ha ragione a mordersi le mani per aver perso il podio per le scommesse di inizio stagione ed è giusto dargli un riconoscimento simbolico per questo...ma va anche detto che i distacchi sono minimi...se indovinava anche solo un paio di posizioni della moto gp nell' ultima tornata di scommesse ora saremmo qui a celebrare la sua straordinaria vittoria (che sarebbe comunque stata meritatissima). Giusto sottolineare la sua vittoria morale o la sfortuna di aver perso per le scommesse estive, ma non bisogna sminuire la vittoria degli altri: un gioco ha dei vincitori, degli sconfitti...e pure alcuni partecipanti sfortunati (in particolar modo per le scommesse, in cui il fattore fortuna e le varie macumbe pesano comunque molto ...la scorsa classifica estiva è toccato alla Pupa, questa volta a Blacksion).


    CITAZIONE (blacksion @ 22/5/2012, 08:51) 
    Grazie Flachi solo 4 miseri punti che hanno avuto il peso di un macigno :lol1: oltre che fare i complimenti ai primi 2, ElPocho perchè mi è sempre stato dietro dopo la fuga e alex per la grande rimonta i complimenti piu sentiti sono per DieKunst che sarebbe stato primo insieme agli altri 2 grazie al punto aggiunto per sbaglio ( o forse no , visto l'inchiesta di OIC nei confronti di Flachi :lol1: ) mesi fa, questo ti ha reso onore ma a saperlo forse era meglio non avvisare Flachi :ahah: :ahah:

    Ti ringrazio per i complimenti ma non mi rammarico affatto di essere arrivato terzo (o secondo ? :D ...ma anche ultimo :sisi:) con un solo punto di distacco facendo una cosa per me scontata e banale come correggere una persona amica che gestisce un gioco fra amici e compagni di gioco...sono contentissimo perchè, grazie al fatto di essere stato l' unico a fare punti per la finale di Champions e fra i pochi per quella di coppa Italia, ho centrato il podio (anche grazie ai punti delle scommesse estive: se ti fai 2 conti scoprirai che sono quello che ne ha tratto probabilmente maggior vantaggio in classifica, eppure se avessi toppato tutte le scommesse dell' ultimo turno non sarei riuscito a superarti anche con i punti estivi :sisi:).

    Complimentoni ad ElPocho96 e ad Alex per la vittoria: questa stagione è stata combattutissima e siete riusciti a vincerla. Bravi ! :app:

    Complimenti a Blacksion per aver condotto la classifica per tante settimane all' esordio in questo gioco. :)

    Complimentoni a Daniele che ha gestito da campione questo gioco come sempre.

    Complimenti infine a tutti i partecipanti: questo gioco è bello sopratutto perchè siamo in tanti a parteciparvi. :sisi: :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ogni volta che tiri giù due righe sono sempre d'accordo con quello che dici, respect ^_^

    Per la questione podio ho sempre fatto così per un semplice motivo: se A e B hanno 100 punti e C ne ha 80 non è giusto dargli la 2a posizione in quanto se B avesse fatto 10 punti in meno sarebbe lui il secondo leggittimo, non so se mi sono spiegato bene. Comunque anche la Serie A è cosi se ci fai caso, se Inter e Milan finiscono a 100 punti e Roma e Lazio finiscono a 90 non è che il Napoli che è finito a 89 fa la Champions League!

    Grazie mille dei complimenti, sono d'ccordo con te, questo è un bell'ambiente e mi diverto proprio a fare questa classifica, anche se, a discapito della mia salute mentale, mi farebbe piacere se ci fosse più costanza nel pronosticare: come puoi vedere dalla classifica ci sono più di 80 utenti, ma siamo in meno di 20 ad aver sempre pronosticato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Daniele (Flachi_goal) per questa iniziativa e a tutti per avervi partecipato :app: !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 24/5/2012, 16:48) 
    Complimenti a Daniele (Flachi_goal) per questa iniziativa e a tutti per avervi partecipato :app: !

    Grazie Davide, i complimenti sono sempre attestati che mi dano un enorme piacere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/5/2012, 16:32) 
    Ogni volta che tiri giù due righe sono sempre d'accordo con quello che dici, respect ^_^

    Per la questione podio ho sempre fatto così per un semplice motivo: se A e B hanno 100 punti e C ne ha 80 non è giusto dargli la 2a posizione in quanto se B avesse fatto 10 punti in meno sarebbe lui il secondo leggittimo, non so se mi sono spiegato bene. Comunque anche la Serie A è cosi se ci fai caso, se Inter e Milan finiscono a 100 punti e Roma e Lazio finiscono a 90 non è che il Napoli che è finito a 89 fa la Champions League!

    Grazie mille dei complimenti, sono d'ccordo con te, questo è un bell'ambiente e mi diverto proprio a fare questa classifica, anche se, a discapito della mia salute mentale, mi farebbe piacere se ci fosse più costanza nel pronosticare: come puoi vedere dalla classifica ci sono più di 80 utenti, ma siamo in meno di 20 ad aver sempre pronosticato

    Inanzitutto grazie. :)

    Ho capito il tuo ragionamento ma nel calcio non sono previsti ex-equo e ci sono tanti criteri per stabilire la classifica anche in caso di parità di punti come differenza reti, goal fatti, scontri diretti, classifica avulsa, spareggio, etc.
    In alcune classifiche vengono assegnati tutti i premi anche in caso di ex-equo, in altre (credo anche alle Olimpiadi dove è previsto l' ex equo), no. Se hai sempre fatto così, giusto farlo anche questa volta ma potresti pensare ad una riforma qualora si verifichi ancora un caso simile in futuro.

    Avevo notato il fenomeno "80 iscritti, 20 partecipanti", anche nella scorsa classifica: per risparmiarti lavoro inutile dotresti modificare il regolamento così da poter evitare di conteggiare i punti di persone che non giocano con costanza o interesse chiudendo le iscrizioni alla classifica dopo un certo periodo di tempo o dopo il superamento di tot punti in classifica (ad esempio dopo un certo periodo di tempo stabilisci una soglia di punti che, se non raggiunta, sancisce l' eliminazione dal gioco). Potresti lasciare comunque aperta la possibilità di giocare liberamente e, nel caso -credo raro- qualcuno cominci in ritardo a giocare con costanza, potresti valutare a tua discrezione se è il caso di inserirlo in classifica conteggiando da zero i suoi punti.


    Grazie per la targhetta a Januzzello ma non ho capito chi è raffigurato nella mia (Lavezzi ?)...avrei preferito altro ma grazie comunque ! :)
    Perlomeno è un' immagine battagliera... :lol:

    So di essere una persona esigente...ma potrei farmene una da solo rispettando dimensioni e carattere così non disturbo nessuno ? :?:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @diekunst
    no problema per me.
    io ho solo eseguito le istruzioni dall'alto :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sempre per la questione podio dalla prossima volta potrei fare come dici tu ma solo con distanza di un punto, non riesco proprio a dare (o darmi) la 2a posizione pensando che, se uno dei primi avesse fatto un punto in meno, tale soggetto sarebbe 3°.

    Per quanto riguarda la targhetta gli ho detto io di fartela del Napoli credendo fossi un tifoso partenopeo, comuqnue si puoi fartene un'altra te sulla base di quelle di jannuzzello, in poche parole devi cambiare solo l'immagine


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/5/2012, 17:30) 
    @diekunst
    no problema per me.
    io ho solo eseguito le istruzioni dall'alto :)

    Nessun alto e basso, siamo tutti sullo stesso piano ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma si ma scherzavo! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/5/2012, 17:37) 
    ma si ma scherzavo! ^_^

    Come scherzavi? Come osi? Io l'ho detto solo per essere popolare, ma in realtà sono un tuo superiore!!

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :lingua1:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/5/2012, 17:36) 
    Sempre per la questione podio dalla prossima volta potrei fare come dici tu ma solo con distanza di un punto, non riesco proprio a dare (o darmi) la 2a posizione pensando che, se uno dei primi avesse fatto un punto in meno, tale soggetto sarebbe 3°.

    Per quanto riguarda la targhetta gli ho detto io di fartela del Napoli credendo fossi un tifoso partenopeo, comuqnue si puoi fartene un'altra te sulla base di quelle di jannuzzello, in poche parole devi cambiare solo l'immagine


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/5/2012, 17:30) 
    @diekunst
    no problema per me.
    io ho solo eseguito le istruzioni dall'alto :)

    Nessun alto e basso, siamo tutti sullo stesso piano ^_^

    Ho capito il tuo punto di vista sulla classifica ed è condivisibile. Se una posizione è ragionevole e motivata come la tua è facile accettarla o condividerla. ;)

    Non sono tifoso del Napoli ma per vostra fortuna il Napoli è una squadra che mi è molto simpatica...altrimenti ne dicevo 4 dall' alto e dal basso a te e a januzzello (che ha scelto comunque una bella immagine in fin dei conti). :lingua1: :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    DieKunst come al solito ti do ragione.Scrivi sempre cose giuste.Tu hai capito veramente il senso di questo gioco,cioè,che l'importante non è vincere ma partecipare e divertirci tutti assieme.Sei molto sportivo e per questo sei da ammirare!

    Poi ringrazio Jannuzzello per la bellissima immagine... poi se mi ci mette Inzaghi incomincio a commuovermi :triste:

    Che dire ringrazio tutti di questo bellissimo girone di ritorno e spero di divertirmi allo stesso modo col girone estivo. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DieKunst® @ 24/5/2012, 17:51) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 24/5/2012, 17:36) 
    Sempre per la questione podio dalla prossima volta potrei fare come dici tu ma solo con distanza di un punto, non riesco proprio a dare (o darmi) la 2a posizione pensando che, se uno dei primi avesse fatto un punto in meno, tale soggetto sarebbe 3°.

    Per quanto riguarda la targhetta gli ho detto io di fartela del Napoli credendo fossi un tifoso partenopeo, comuqnue si puoi fartene un'altra te sulla base di quelle di jannuzzello, in poche parole devi cambiare solo l'immagine


    CITAZIONE (jannuzzello @ 24/5/2012, 17:30) 
    @diekunst
    no problema per me.
    io ho solo eseguito le istruzioni dall'alto :)

    Nessun alto e basso, siamo tutti sullo stesso piano ^_^

    Ho capito il tuo punto di vista sulla classifica ed è condivisibile. Se una posizione è ragionevole e motivata come la tua è facile accettarla o condividerla. ;)

    Non sono tifoso del Napoli ma per vostra fortuna il Napoli è una squadra che mi è molto simpatica...altrimenti ne dicevo 4 dall' alto e dal basso a te e a januzzello (che ha scelto comunque una bella immagine in fin dei conti). :lingua1: :D

    E cosa tifi? ^_^
    Comunque come sempre belle parole ( per quello scritto soppra ovviamente )
     
    Top
    .
390 replies since 24/1/2012, 15:27   5438 views
  Share  
.