Fifa 11 (ps3) aggiornato praticamente ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoninorisk678
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    louie dogs ti do la mia email così il file me lo mandi dalla posta elettronica [email protected] in questa patch x ps3 mettici la lega pro, lega pro seconda divisione prima divisione girone a e b e serie b con stemmi loghi della squadre anche scoreboard

    cmq louie dogs ti ho dato l'email basta che me la mandi per posta elettronica basta che ci sia anche la lega pro e serie d e serie b con stemmi e loghi originali e divise

    louie dogs me lo puoi inviare il file sto aspettando
     
    Top
    .
  2. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non posso mettere tutto questo purtroppo fifa ha enormi limiti a livello di editing
     
    Top
    .
  3. miticopaul97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoninorisk678 @ 1/6/2013, 23:55) 
    louie dogs ti do la mia email così il file me lo mandi dalla posta elettronica [email protected] in questa patch x ps3 mettici la lega pro, lega pro seconda divisione prima divisione girone a e b e serie b con stemmi loghi della squadre anche scoreboard

    cmq louie dogs ti ho dato l'email basta che me la mandi per posta elettronica basta che ci sia anche la lega pro e serie d e serie b con stemmi e loghi originali e divise

    louie dogs me lo puoi inviare il file sto aspettando

    non scrivere abbreviato, vai contro regolamento :leggi:
     
    Top
    .
  4. antoninorisk678
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    louie dogs almeno inviami ora il file a [email protected] mettendoci solo la nuova serie b e lega pro
     
    Top
    .
  5. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok file mandati ma non posso inserire la lega pro ne la nuova serie b perchè in fifa non si possono spostare o rinominare le squadre
     
    Top
    .
  6. antoninorisk678
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    louie dogs i file me li devi mandare per posta elettronica [email protected]

    louie dogs scusa ma come faccio a mettere nella ps3 i file che mi hai mandato se mi fai una guida
     
    Top
    .
  7. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi usare o filezilla o scaricarti questo programma xploder ultimate ps3
     
    Top
    .
  8. ama96969696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi puoi inviare soltanto i salvataggi con le rose per fifa 11 ? la mia email è [email protected]
     
    Top
    .
  9. louie dogs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandate :-)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    louie dogs i file me li puoi mandare per posta elettronica [email protected] e poi come faccio a mettere nella ps3 i file che mi hai mandato se mi puoi spiegare un po anche nella email =)
     
    Top
    .
  11. panant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao louie dogs, potresti mandarli anche a me i fails aggiornati? grazie mail: [email protected]
     
    Top
    .
  12. panant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panant @ 8/8/2013, 12:30) 
    Ciao louie dogs, potresti mandarli anche a me i fails aggiornati? grazie mail: [email protected]

    ps.: mi servono per ps3 solo file opzioni
     
    Top
    .
86 replies since 26/1/2012, 14:26   2757 views
  Share  
.