Patch Ufficiale Fifa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikkooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se sbaglio sezione ma ho letto che con la patch ufficiale di Novembre è possibile modificare il Meteo e gli orari delle partite nella carriera...ma come si fa a scaricarla? ho letto che con origin le scarica in automatico ma sono passati 2 mesi e io non ho ancora quella possibilità...c'è un modo x scaricarla manualmente? ho Fifa 12 x pc...grazie a tutti...
     
    Top
    .
  2. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo con il gioco originale!!
     
    Top
    .
  3. zetavox79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ho lo stesso problema...gioco originale, già disinstallato e reinstallato più volte ma origin non scarica null'altro e nemmeno io riesco ad effettuare tali modifiche....il fatto è che origin scarica il gioco da internet ogni volta....quindi penso che il problema sia loro nel non aver applicato la patch aggiornata all'ultima versione....o almeno credo....
     
    Top
    .
  4. Nikkooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ecco anch'io ovviamente parlavo di gioco originale..anche perchè credo che se non lo fosse non potrei neanche avere origin...comunque qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  5. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può modificare il tempo delle partite in carriera. Se scaricate il gioco da Origin è già patchato.
    Ora diffondete il verbo!
     
    Top
    .
  6. zetavox79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa....io ho il gioco anche per 360. lì con la patch di novembre questa possibilità c'è sia in modalità torneo che in carriera.su pc, in nessuna delle due...
     
    Top
    .
  7. zetavox79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto....così;
    1)Aprire Origin, disinstallare da li fifa12.
    2)chiudere origin ed eliminare i file di fifa contenuti nella cartella documenti, poi con ccleaner o affini effettuare una pulizia dei residui.
    3)riaprire Origin e installare nuovamente fifa SENZA REINSERIRE IL DVD. l'operazione sarà lunga perchè nonostante si disponga di una connessione veloce il download da origin va alla velocità che vuole. Ci ho messo 4 ore x intenderci.

    Questo è l'unico modo x avere fifa12 totalmente patchato.....difatti ora riesco a modificare ora e condizioni meteo sia nei tornei che in carriera.

    Spero di essere stato d'aiuto, a disposizione x eventuali chiarimenti.
     
    Top
    .
  8. Nikkooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ma la vedo un'operazione troppo lunga...poi dovrei rimettere tutte le altre patch tipo kit cori ecc....a questo punto preferisco non modificare gli orari delle partite purtroppo...grazie gentilissimo...
     
    Top
    .
  9. Nikkooooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zetavox79 mi sapresti dire quali sono i file del gioco che fanno si che si aggiorni con l'ultima patch?perchè se li trovassi potrei sostituirli direttamente in c senza disinstallare tutto...
     
    Top
    .
  10. zetavox79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...a saperlo.....purtroppo non ho verificato.....mi spiace....
     
    Top
    .
9 replies since 22/1/2012, 14:30   1518 views
  Share  
.