Inserire patch tikkio pes 2011 ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Dedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo capire come fare a poter giocare a pes 2011 su PS3 con l'ultima patch di tikkio.. Praticamente non ho l'ultima patch konami (come si chiama? dove la posso trovare? come si installa sulla mia ps3?) e la PS3 non mi riesce quindi a leggere il file opzioni della patch...

    Ho una PS3 Slim 120 Gb JB 3.55 KMEAW. Cosa posso fare? Help me please :rolleyes:


    EDIT: credo che il mio problema sia il DLC della konami che non riesco ad installare (ho l'ultima versione di MultiMan). Ho aggiornato il pkg della 1.02 ma non sono riuscito a capire come installare il DLC 7.0 :S Qualcuno mi spiega in maniera dettagliata come fare per favore? =)

    L'errore che mi da quando copio il FO è "Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati"

    Edited by ~Dedo - 30/1/2012, 22:29
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se scarichi la mia patch (la trovi in patch pes 2011 console) il dlc è incluso, oltre agli aggiornamenti di mercato. Altrimenti basta cercare su google il dt0f del dlc konami 7.00 per ps3, ma ti consiglio la mia patch perchè è un aggiornamento di quella di tikkio e hai anche gli aggiornamenti del mercato invernale.
     
    Top
    .
1 replies since 30/1/2012, 22:09   1085 views
  Share  
.