Milan-Napoli

Serie A, 22° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CDV condotta gravemente antisportiva.

    "Tre giornate di squalifica. Il giudice sportivo ha usato la mano pesante con Zlatan Ibrahimovic che paga lo schiaffo assestato a Salvatore Aronica, al 19' del secondo tempo di Milan-Napoli. Lo svedese dovrà saltare Udinese, Cesena e il big-match contro la Juventus."
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza parole e Aronica e stato assolto :app: e allora io mi domando perche l'anno scorso a chivu che ja dato un pugno in faccia a rossi anche a lui solo 3 giornate?
     
    Top
    .
  3. w000t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 6/2/2012, 17:02) 
    Senza parole e Aronica e stato assolto :app: e allora io mi domando perche l'anno scorso a chivu che ja dato un pugno in faccia a rossi anche a lui solo 3 giornate?

    Perchè rimane condotta violenta. Non centra una ceppa se gli dai un pizzicotto o un calcio tipo kung-fu!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Va be ma farete ricorso e verranno ridotte a 2.
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuste le tre giornate ad Ibrahimovic, deve imparare a comportarsi in campo.
    Sarebbe giusta anche una tirata d'orecchie e una multa da parte della società.
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però voglio una motivazione su Aronica perche lui no!!?
     
    Top
    .
  7. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 6/2/2012, 17:17) 
    Va be ma farete ricorso e verranno ridotte a 2.

    esatto anche io da ieri penso che andrà a finire cosi
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tempistica per la prova TV è più lenta rispetto al referto di gara che generalmente già il lunedì mattina è consegnato o inviato. Quasi sicuramente anche Aronica sarà sanzionato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    lo spero così gioca qualcun altro
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alla scualifica di Ibra anche 10 mila € di multa al milan perche qualche "tifoso" ha esposto uno striscione razzista.
    Qui sono felice invece perche non è possibile che vadino in giro persone che fannno ancora ste cose,
    ma fino a quando si multa la società queste cose si vedranno ancora qui bisogna multare il proprietario dello striscione!!!!!
     
    Top
    .
  11. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna squalifica in vista per Aronica, sembra che il video non sia stato portato di fronte al giudice sportivo come "prova TV".
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 6/2/2012, 21:28) 
    Nessuna squalifica in vista per Aronica, sembra che il video non sia stato portato di fronte al giudice sportivo come "prova TV".

    Me lo aspettavo
     
    Top
    .
  13. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che vigliaccata: gli arrivi da dietro, nascosto da un tuo compagno e gli sferri un cazzotto...poi il povero Aronica d'istinto se la prende (ingiustamente) con Nocerino restituendogli il cazzotto. Poi qualcuno finalmente vede e lo zingaro viene espulso, ed ora si becca 3 giornate. Tifo Inter e lo zingaro in campo lo stimavo e lo stimo (con lui risolvi anche se nelle partitie più importanti è sempre il grande assente!!!), però per il suo atteggiamento mi è stato sempre antipatico! Caro Ibra, capisco la tua infanzia difficile (leggete la sua biografia), ma adesso sei messo bene, quindi, non rompere i cosiddetti, gioca e facci divertire con la tua classe ed evita 'ste azzuffate da quartieri malfamati (all'intervista dice:- volevo difendere Nocerino), ma da chi o da cosa? Ma per favore, beccati 3 giornate e stai zitto! Ciao.
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenal78 @ 7/2/2012, 11:58) 
    Che vigliaccata: gli arrivi da dietro, nascosto da un tuo compagno e gli sferri un cazzotto...poi il povero Aronica d'istinto se la prende (ingiustamente) con Nocerino restituendogli il cazzotto. Poi qualcuno finalmente vede e lo zingaro viene espulso, ed ora si becca 3 giornate. Tifo Inter e lo zingaro in campo lo stimavo e lo stimo (con lui risolvi anche se nelle partitie più importanti è sempre il grande assente!!!), però per il suo atteggiamento mi è stato sempre antipatico! Caro Ibra, capisco la tua infanzia difficile (leggete la sua biografia), ma adesso sei messo bene, quindi, non rompere i cosiddetti, gioca e facci divertire con la tua classe ed evita 'ste azzuffate da quartieri malfamati (all'intervista dice:- volevo difendere Nocerino), ma da chi o da cosa? Ma per favore, beccati 3 giornate e stai zitto! Ciao.

    Punto primo è stato uno schiaffo non un cazzotto
    Punto due è andato li per difendere noce perche aronica lo aveva preso prima per i capelli e poi per il collo e poi gli ha ridato uno schiaffo
     
    Top
    .
  15. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè, PUNTO TRE, correggendo cazzotto con schiaffo, credo che la mia opinione sia onesta!
     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2012, 17:25   450 views
  Share  
.