Milan-Napoli

Serie A, 22° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi duole il cuore nel vedere l'innocente Aronica che prima alza il gomito contro Nocerino, poi lo prende per il collo e poi indifeso e innocente gli da anche uno schiaffo d'istinto...... ma fatemi il piacere, Aronica è una bestia peggio di Ibra, lo guardo giocare da quand'era al Messina e sinceramente è sempre stato lo stesso, un provocatore e un asino (anche quando era nella Reggina)... Ibra ha sbagliato e va punito, però che la passi franca Aronica proprio, gli darei io tre turni di squalifica al giudice sportivo per "condotta gravemente anti-professionale".
    PS. spero che Ibrahimovic sconti tutte e tre i turni, capisco che il Milan prescinde da lui, ma queste azioni vanno punite in modo coerente, perchè togliere una giornata sarebbe come farla passare franca "di nuovo" pure a lui.
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello il segnalinee vede Ibra ma come ha fatto a non vedere Aronica?
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 7/2/2012, 12:30) 
    Il bello il segnalinee vede Ibra ma come ha fatto a non vedere Aronica?

    Perchè il gesto di Aronica non è antisportivo, anzi lo vediamo sempre in ogni partita di serie A, ormai è un abitudine.
    Questo è il male del calcio -_- ormai l'essere anti-sportivi è la caratteristica predominante, lo fanno le società, i dirigenti singoli, gli allenatori e infine "giustamente" i calciatori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il guardalinee vede solo Ibra perchè era nella posizione di vedere solo Ibra.. appena lo vede corre verso il gruppetto e perde di vista il nugolo che si è formato e il gesto di Aronica è coperto
    Ps: non è una giustificazione, mai giustificherei una merdaccia come Aronica ma il tutto lo inizia Nocerino
    Video
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/2/2012, 14:37) 
    il guardalinee vede solo Ibra perchè era nella posizione di vedere solo Ibra.. appena lo vede corre verso il gruppetto e perde di vista il nugolo che si è formato e il gesto di Aronica è coperto
    Ps: non è una giustificazione, mai giustificherei una merdaccia come Aronica ma il tutto lo inizia Nocerino
    Video

    Questo è vero wik, però la cosa vergognosa, ripeto, non è il gesto di per se, o chi l'ha visto o non l'ha visto, però non farla arrivare al giudice sportivo come prova Tv, perchè tutta l'Italia l'ha visto in TV (chi prima chi dopo).
    Un giocatore così potrebbe tranquillamente rifarlo in una partita (pensando di passarla franca).
    Aronica sbaglia perchè anche se è Nocerino a iniziare il tutto non può fare quello che ha fatto, Ibrahimovic sbaglia perchè questo gesto è sbagliato, sia una carezza o un pugno diretto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    infatti, la cosa è da ambedue le parti
     
    Top
    .
  7. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 7/2/2012, 15:17) 
    infatti, la cosa è da ambedue le parti

    L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata questa, perchè è giusto punire Ibrahimovic ma crocifiggere solo lui e far passare Aronica per santarellino innocente questo proprio no, non mi piace.
    Poi io non entro in particolari che non mi riguardano, non grido allo scandalo, ai complotti e scemenza anti-costruttive che rovinano l'essenza del calcio.
    Non importa se la squadra avversaria è attendista e riparte in contropiede o ci mette sotto pressione. Io parlo sempre del Milan, non credo che le scelte degli arbitri possano più di tanto cambiare una partita, condizionarla si, ma cambiarla da cima a fondo no, non puoi giocare male e aspettare una decisione a favore dell'arbitro per fare bottino pieno.
    Non mi piace questa cosa di alzare la voce contro arbitri o su imbrogli, illeciti e via dicendo, solo per coprire quello che è un periodo no di una squadra che si protrae da tanto tempo ormai. Stiamo giocando male sia quando vinciamo sia quando perdiamo.
    Quindi se c'è una un qualcosa che non va è proprio all'interno di Milanello senza arrampicarsi sugli specchi con le scemenza che dicono i giornalisti per fare scoop.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    effettivamente se Robinho non si fosse letteralmente mangiato quel gol (palla a fil di palo con De Sanctis battuto) a quest'ora si parlava di una partita diversa
     
    Top
    .
52 replies since 2/2/2012, 17:25   450 views
  Share  
.