[PS3] jDera's Patch (aggiornamento patch di Tikkio)

Solo per PS3 modificate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PENSATA PER CHI E' BLOCCATO AL CFW 3.55
    Ho lavorato come un matto in questi giorni (dalla fine del mercato) ma alla fine ce l'ho fatta: ecco a voi la jDera's Patch, che non è altro se non un aggiornamento della patch di Tikkio (v8). La particolarità di questa patch, però, è che oltre che da un file opzioni è composta anche da alcuni file del gioco modificati, che mi hanno permesso anche di aggiungere alla già bellissima patch di Tikkio anche i loghi della serie b originali. Nel download ci sono anche gli scoreboards di Sky Sport presi dalla Bolloxmasta's patch.

    Questa è solo la v1, presto verrà rilasciata la v2 che avrà anche le nuove maglie per le squadre licenziate.

    Ecco nel dettaglio i contenuti della patch:
    - Squadre originali per Serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga e Serie B.
    - Kit originali per tutte le squadre (sono nuovi per le squadre non licenziate, per quelle licenziate dovrete aspettare la v2).
    - Loghi originali per la serie Bwin, oltre che per le altre competizioni, cosa che nella patch di Tikkio non era possibile.
    - Trasferimenti mercato invernale Serie A: 98%
    - Trasferimenti mercato invernale Serie B: 70%
    - Trasferimenti mercato invernale Premier League: 90%
    - Trasferimenti mercato invernale La Liga: 85%
    - Trasferimenti mercato invernale Bundesliga: 60%
    - Inseriti anche il nuovo logo dell'Udinese e il logo del Partizan di Belgrado.

    SCREENSHOT:


    COME SI INSERISCE:
    1. Installate la patch di Tikkio (tutte le versioni) che trovate qui: https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41347812
    2a. Se avete Pes su hard disc esterno, inseritelo nel Pc e aprite la cartella di Pes, poi PS3_GAME, poi USRDIR e sostituite i file dt0f.bin e dt06.bin che sono lì con quelli che trovate nell'archivio mio.
    2b. Se avete Pes su hard disc interno, aprite Multiman e premete Select e Start insieme, vi ritroverete nel gestore file. Entrate nella cartella di Pes, PS3_GAME, USRDIR e, dopo aver messo su chiavetta i file della cartella USRDIR del mio archivio, inseriteli.
    3. Prendete una chiavetta formattata in FAT32 e create all'interno una cartella PS3, poi ancora SAVEDATA e all'interno di quest'ultima copiate il contenuto della cartella File Opzioni del mio archivio.
    4. Inserite la chiavetta nella PS3 e andate su Gioco > Utilità dei dati salvati (PS3), selezionate la vostra chiavetta e copiate il mio file "Dati modificati" sostituendo il vostro. Se non volete perdere i trofei cancellate prima il vostro.
    5. Aprite Pes e divertitevi ^_^ .

    ATTENZIONE: SE IL FILE OPZIONI DI TIKKIO NON SI INSERISCE PERCHè VI DICE CHE I DATI DI GIOCO APPARTENGONO AD UNA VERSIONE DIVERSA DEL GIOCO, FATE PRIMA IL PASSAGGIO 2!

    Download link:
    http://ul.to/v53rp08q
    oppure
    https://rapidshare.com/files/530438995/jDe...ch_Pes_2011.rar

    EDIT: LA PATCH DI TIKKIO V8 NON SI TROVA PIU' SU INTERNET, QUINDI L'HO RICARICATA PERSONALMENTE: https://rapidshare.com/files/3629800058/ti..._s_patch_v8.rar

    CREDITI: jDera (per aggiornamenti di mercato e loghi serie b), Tikkio (per avermi fornito il suo file opzioni), Bolloxmasta (per aver usato il suo dt0f con gli scoreboards di sky sport), Flavioggl (per aver usato i suoi scoreboards). Per la prossima versione, dove saranno inseriti i kit, ci saranno anche altri crediti.

    Avvisi:
    I MATERIALI DELLA PATCH DI TIKKIO SONO STATI CONCESSO SOTTO PERMESSO DEL PROPRIETARIO.
    E' ASSOLUTAMENTE VIETATO VENDERE LA PATCH! INOLTRE SE VOLETE POSTARLA SU ALTRI SITI O FORUM DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTATTARMI E COPIARE E INCOLLARE QUESTO TOPIC DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA.
    POTETE UTILIZZARE IL MATERIALE DELLA PATCH COME VI PARE E PIACE PER CREARNE DI VOSTRE, A PATTO CHE VENGA PRIMA CONTATTATO E CHE NEI CREDITS VENGANO INSERITI I NOMI DI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA PATCH!


    Licenza Creative Commons
    jDera's Patch Pes 2011 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

    Edited by jdera - 8/3/2012, 19:01
     
    Top
    .
45 replies since 2/2/2012, 21:13   7564 views
  Share  
.