[PS3] jDera's Patch (aggiornamento patch di Tikkio)

Solo per PS3 modificate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dei complimenti! Sulla v2 sto già lavorando e sto avendo qualche problemino, quindi lo devo fixare. Non mi sento di dare date, perchè non sarei sicuro di rispettarle xD...
     
    Top
    .
  2. ecceziunale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao jDera's e complimenti per il gran lavoro svolto ;)...Però per quanto mi riguarda c'è un grosso problema ovvero che la tua patch rapidshare mi arriva a 84 Mb. e poi non scarica più mentre quella di Tikkio ke serve prima di inserire la tua è sotto l'indirizzo di multiupload e il sito non è raggiungibile :S ora non è possibile più inserirla sta patch o c'è qualche rimedio? Aspetto tue rispsote grazie mille
     
    Top
    .
  3. cryptic85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ragazzi, se qualcuno è in possesso della v7 e v8 di Tikkio, le caricasse su qualche upload sharing funzionate, dato che Multiupload è morto. Così possiamo scaricarle tutti! :(
     
    Top
    .
  4. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo di potervi aiutare mi dispiace :(...provo a vedere se per caso nel mio pc c'è la patch ma ne dubito :(
     
    Top
    .
  5. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami Jdera ma per la v2???????? [IMG]
     
    Top
    .
  6. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto avendo un sacco di problemi non so se ce la faccio :(...Spero di si
     
    Top
    .
  7. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai Jdera non mollare tutti quelli del CFW 3.55 sono tutti con te forazaaaaaaa:-)
     
    Top
    .
  8. cryptic85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao jDera volevo chiederti una info: sono riuscito a reperire in rete fino alla V7 di tikkio. Mi manca quindi solo la V8. Posso installare lo stesso la tua patch?
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cryptic85 @ 7/3/2012, 01:21) 
    Ciao jDera volevo chiederti una info: sono riuscito a reperire in rete fino alla V7 di tikkio. Mi manca quindi solo la V8. Posso installare lo stesso la tua patch?
    Grazie mille!

    Puoi provare ma non ti assicuro niente...è probabile che ci siano non pochi problemi...
     
    Top
    .
  10. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che colpo di fortuna! Ho trovato la patch di tikkio v8 nel mio PC: https://rapidshare.com/files/3629800058/ti..._s_patch_v8.rar
     
    Top
    .
  11. cryptic85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un grande!! grazie infinite
     
    Top
    .
  12. Al3eRtO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie della patch, ho scaricato tutto, il mio gioco è la vers 1.2 ma il dlc conami è il primo in quanto si aggiorna solo con il collegamento al psn che io non ho per via del custom firmware. Hai per caso il dlc 7??Grazie e complimenti ancora :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  13. Al3eRtO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, alla fine il file dlc è quello che fai sostituire..ottima patch!Ho seguito la guida alla lettera ma il logo della serie b non c'è e anche quello della coppa del mondo subito dopo, la coppa di spagna ha un logo diverso,ho provato a sovrascriverli ma niente da fare..hai qualche idea?Grazie!
     
    Top
    .
  14. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al3eRtO @ 20/3/2012, 20:27) 
    Ciao, alla fine il file dlc è quello che fai sostituire..ottima patch!Ho seguito la guida alla lettera ma il logo della serie b non c'è e anche quello della coppa del mondo subito dopo, la coppa di spagna ha un logo diverso,ho provato a sovrascriverli ma niente da fare..hai qualche idea?Grazie!

    Ciao e grazie. Non so perché hai questo problema perché i loghi si trovano nel dt0f che vai a sostituire. Comprende sia dlc 7 sia i loghi quindi se ti sei messo quello, ti sei messo anche i loghi. Ricordati di sostituire il File Opzioni, che deve sovrascrivere la v8 di tikkio, altrimenti i loghi verranno sovrascritti dal logo unico "serie b". E' quello che vedi o vedi i loghi che sono normalmente in Pes? Se vedi il logo serie b non hai messo il file opzioni, se invece vedi i loghi originali di Pes potrebbero esserci vari motivi. Prova a fare una pulizia della cache di multiman. Potrebbe essere che hai più di un Pes salvato sulla Ps3, magari uno sull'hdd esterno e uno sull'interno. In tal caso abbiamo capito il problema, devi averne uno solo. Altrimenti ripeto prova la pulizia della cache di multiman o a rimettere (o a mettere, se non l'hai messo) il mio fo sopra a quello di tikkio.
     
    Top
    .
  15. Al3eRtO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdera @ 22/3/2012, 18:34) 
    CITAZIONE (Al3eRtO @ 20/3/2012, 20:27) 
    Ciao, alla fine il file dlc è quello che fai sostituire..ottima patch!Ho seguito la guida alla lettera ma il logo della serie b non c'è e anche quello della coppa del mondo subito dopo, la coppa di spagna ha un logo diverso,ho provato a sovrascriverli ma niente da fare..hai qualche idea?Grazie!

    Ciao e grazie. Non so perché hai questo problema perché i loghi si trovano nel dt0f che vai a sostituire. Comprende sia dlc 7 sia i loghi quindi se ti sei messo quello, ti sei messo anche i loghi. Ricordati di sostituire il File Opzioni, che deve sovrascrivere la v8 di tikkio, altrimenti i loghi verranno sovrascritti dal logo unico "serie b". E' quello che vedi o vedi i loghi che sono normalmente in Pes? Se vedi il logo serie b non hai messo il file opzioni, se invece vedi i loghi originali di Pes potrebbero esserci vari motivi. Prova a fare una pulizia della cache di multiman. Potrebbe essere che hai più di un Pes salvato sulla Ps3, magari uno sull'hdd esterno e uno sull'interno. In tal caso abbiamo capito il problema, devi averne uno solo. Altrimenti ripeto prova la pulizia della cache di multiman o a rimettere (o a mettere, se non l'hai messo) il mio fo sopra a quello di tikkio.

    Grazie jdera..allora io i file dt0f li ho sostituiti prima di partire col discorso del fiel di tikko dalla vers. 6 completa, poi ho sovrascritto tutto, compresi i file opzioni e infine ho aggiornato con il tuo. Se mi dici così potrei aver sovrascritto con le varie patch il tuo dt0f?i loghi tipo della serie b proprio non ci sono, e all'inizio quello della serie a e della bundesliga erano invertiti. Quelli con l'editor li ho cambiati ma sereie b coppa di spagna, e altri niente.

    P.s pulire la cache da multiman cosa comporta e sopratutto come si fa?grazie
     
    Top
    .
45 replies since 2/2/2012, 21:13   7564 views
  Share  
.