[PS3] jDera's Patch (aggiornamento patch di Tikkio)

Solo per PS3 modificate...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jdera sei riuscito a fixare la v2????sei in tutti noi non mollare grazie milleeeee
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al3eRtO @ 22/3/2012, 18:39) 
    CITAZIONE (jdera @ 22/3/2012, 18:34) 
    Ciao e grazie. Non so perché hai questo problema perché i loghi si trovano nel dt0f che vai a sostituire. Comprende sia dlc 7 sia i loghi quindi se ti sei messo quello, ti sei messo anche i loghi. Ricordati di sostituire il File Opzioni, che deve sovrascrivere la v8 di tikkio, altrimenti i loghi verranno sovrascritti dal logo unico "serie b". E' quello che vedi o vedi i loghi che sono normalmente in Pes? Se vedi il logo serie b non hai messo il file opzioni, se invece vedi i loghi originali di Pes potrebbero esserci vari motivi. Prova a fare una pulizia della cache di multiman. Potrebbe essere che hai più di un Pes salvato sulla Ps3, magari uno sull'hdd esterno e uno sull'interno. In tal caso abbiamo capito il problema, devi averne uno solo. Altrimenti ripeto prova la pulizia della cache di multiman o a rimettere (o a mettere, se non l'hai messo) il mio fo sopra a quello di tikkio.

    Grazie jdera..allora io i file dt0f li ho sostituiti prima di partire col discorso del fiel di tikko dalla vers. 6 completa, poi ho sovrascritto tutto, compresi i file opzioni e infine ho aggiornato con il tuo. Se mi dici così potrei aver sovrascritto con le varie patch il tuo dt0f?i loghi tipo della serie b proprio non ci sono, e all'inizio quello della serie a e della bundesliga erano invertiti. Quelli con l'editor li ho cambiati ma sereie b coppa di spagna, e altri niente.

    P.s pulire la cache da multiman cosa comporta e sopratutto come si fa?grazie

    Allora il procedimento è giusto e sembra che il tuo problema derivi dal file opzioni. Prova a reinstallarlo. Se pulisci la cache di multiman in pratica cancelli i file temporanei salvati nella cartella che si crea ogni volta che fai partire un gioco, quindi magari poteva essere che era rimasta traccia dei vecchi loghi, ma questo è sicuramente un problema di fo quindi lascia perdere questa strada. Lo so che è laborioso, ma ricomincia daccapo con la patch di tikkio :(.
    Poi fammi sapere.

    Per 19121989, ci sono dei problemi con i colletti delle maglie. Ad esempio c'è da levare quello della Juve, mettere quello del Napoli, dell'Inter e cambiare quello dello United. Ho già messo innumerevoli divise ma sto sbattendo la testa su questi maledetti colletti.
     
    Top
    .
  3. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille e fai con calma l'importante è ke non molli in bocca al lupo allora
     
    Top
    .
  4. cryptic85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao jdera, vorrei sapere una curiosità: ma nella V2 che stai realizzando, i valori dei calciatori sono potenziati (o depotenziati) in base alle attuali caratteristiche? Ad esempio Cavani non può restare a 79 di valutazione ma almeno 86, Borini ha 57, Vargas della fiorentina ha 86 quando ora non meriterebbe più di 75... Fammi sapere che sarebbero delle belle novità per avere un gioco realmente attuale!

    Un saluto e buon lavoro!
     
    Top
    .
  5. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cryptic85 @ 23/3/2012, 16:11) 
    Ciao jdera, vorrei sapere una curiosità: ma nella V2 che stai realizzando, i valori dei calciatori sono potenziati (o depotenziati) in base alle attuali caratteristiche? Ad esempio Cavani non può restare a 79 di valutazione ma almeno 86, Borini ha 57, Vargas della fiorentina ha 86 quando ora non meriterebbe più di 75... Fammi sapere che sarebbero delle belle novità per avere un gioco realmente attuale!

    Un saluto e buon lavoro!

    Si potrebbe fare ma sarebbe carino se qualcuno mi aiutasse :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. 19121989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jdera ti aiuterei volentieri ma non saprei nemmeno da che parte cominciare buon lavoro
     
    Top
    .
  7. Indio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a jdera per la patch.
    Scusa per il disturbo ma ho da poco installato pes 2011 sull'hd interno (FW 3.41) e vorrei capire bene cosa devo fare per avere gli aggiornamenti e le maglie del palermo ecc.
    Ho messo in down la tua patch e la tikkio v8, mi serve altro?
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Indio7 @ 8/4/2012, 20:46) 
    Grazie mille a jdera per la patch.
    Scusa per il disturbo ma ho da poco installato pes 2011 sull'hd interno (FW 3.41) e vorrei capire bene cosa devo fare per avere gli aggiornamenti e le maglie del palermo ecc.
    Ho messo in down la tua patch e la tikkio v8, mi serve altro?
    Grazie mille!

    Ti servono anche la V6 e la V7, ma non saprei proprio dirti dove recuperarle...dovrai fare una lunga ricerca...forse la V7 sarà più facile da trovare.
    Gli aggiornamenti verranno da sé dopo la patch di Tikkio e infine con la mia.
     
    Top
    .
  9. Indio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille, ho scaricato ed installato tutte le patch (ma per la prox volta sarà possibile metterle tutte assieme in un unico file perchè molti file si sovrascrivono). Finalmente è tutto aggiornata , l'unica cosa è il logo della serie a che è sbagliato :)
     
    Top
    .
  10. _DualCore_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho trovato la 6 e la 7 qualcuno può aiutarmi x favore?
     
    Top
    .
  11. Indio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao eccoti i link :
    CODICE
    v6: http://www.mediafire.com/?vakgt455knd3lf3
    v7: http://uploading.com/files/get/e36294a7
     
    Top
    .
  12. _DualCore_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE 100000000
     
    Top
    .
  13. Indio7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    Top
    .
  14. Al3eRtO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, è da un po che dovevo scrivere..ho il problema che alcuni stadi, ad es quelli della serie A italiana mi compaiono con delle x rosse sugli spalti..cosa può essere?
     
    Top
    .
  15. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Al3eRtO @ 1/6/2012, 12:53) 
    Ciao, è da un po che dovevo scrivere..ho il problema che alcuni stadi, ad es quelli della serie A italiana mi compaiono con delle x rosse sugli spalti..cosa può essere?

    Devi installare anche gli stadi seguendo la guida di Tikkio.
     
    Top
    .
45 replies since 2/2/2012, 21:13   7564 views
  Share  
.