In arrivo "The angelo93inter19's Superpatch Fifa 12"

Con trasferimenti invernali 2012, kit alternativi, palloni, scoreboard e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryant24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che sara' una grande patch, visto che ha iniziato a febbraio.
     
    Top
    .
  2. ~{Ðrago†Char}~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bryant24 @ 1/7/2012, 09:49) 
    Immagino che sara' una grande patch, visto che ha iniziato a febbraio.

    Già
     
    Top
    .
  3. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate tanto per tutto il tempo e la pazienza, ho avuto problemi tra cui quello di ricominciare da capo il lavoro -.- e non è facile riprenderlo. Per continuare potrei soltanto che ho un piccolo problemino cioè che Poli, Guarin e Coutinho prima in prestito e ora dell'inter non riesco a levare il prestito dal CM 12 mi da un bug e ogni volta che levo la v dal "is loaned" non mi cambia nulla e torna come prima. Come posso risolvere?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo93inter19 @ 5/7/2012, 00:31) 
    Scusate tanto per tutto il tempo e la pazienza, ho avuto problemi tra cui quello di ricominciare da capo il lavoro -.- e non è facile riprenderlo. Per continuare potrei soltanto che ho un piccolo problemino cioè che Poli, Guarin e Coutinho prima in prestito e ora dell'inter non riesco a levare il prestito dal CM 12 mi da un bug e ogni volta che levo la v dal "is loaned" non mi cambia nulla e torna come prima. Come posso risolvere?

    prima di tutto ciao Angelo è un piacere risentirti, scusa la mia ignoranza non son pratico di queste cose CM12 ecc..ma potresti toglierli direttamente dal prestito o toglierli direttamente poi al massimo chi vuole fare i trasferimenti di guarin, coutinho si possono fare manualmente tramite il gioco interno così almeno potremmo usufruire di questa bellissima patch ciao e buona giornata.
     
    Top
    .
  5. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo a Micio53 se sono solo 3 giocatori per quanto mi riguarda non ci sono problemi......giustamente possiamo cambiare manualmente :):) vai Angelino facci sognare con la tua Superpatch!!!!
     
    Top
    .
  6. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio per la fiducia :), sapete dirmi se esiste la faccia di Handanovic e Silvestre? XD
     
    Top
    .
  7. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo93inter19 @ 5/7/2012, 00:31) 
    Scusate tanto per tutto il tempo e la pazienza, ho avuto problemi tra cui quello di ricominciare da capo il lavoro -.- e non è facile riprenderlo. Per continuare potrei soltanto che ho un piccolo problemino cioè che Poli, Guarin e Coutinho prima in prestito e ora dell'inter non riesco a levare il prestito dal CM 12 mi da un bug e ogni volta che levo la v dal "is loaned" non mi cambia nulla e torna come prima. Come posso risolvere?

    Non si può fare col DM Master? Mi pare ci sia una tabella per i prestiti...
     
    Top
    .
  8. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 5/7/2012, 11:08) 
    CITAZIONE (angelo93inter19 @ 5/7/2012, 00:31) 
    Scusate tanto per tutto il tempo e la pazienza, ho avuto problemi tra cui quello di ricominciare da capo il lavoro -.- e non è facile riprenderlo. Per continuare potrei soltanto che ho un piccolo problemino cioè che Poli, Guarin e Coutinho prima in prestito e ora dell'inter non riesco a levare il prestito dal CM 12 mi da un bug e ogni volta che levo la v dal "is loaned" non mi cambia nulla e torna come prima. Come posso risolvere?

    Non si può fare col DM Master? Mi pare ci sia una tabella per i prestiti...

    Si? E quale tabella?
     
    Top
    .
  9. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    playerloans
     
    Top
    .
  10. angelo93inter19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 5/7/2012, 11:29) 
    playerloans

    Una volta che vado su playerloans che devo fare?
     
    Top
    .
  11. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello non lo so io non ci capisco quasi niente del DB Master :unsure:
     
    Top
    .
  12. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,non è che potresti farmi la faccia di mattia destro e abel hernandez??Perchè li sto cercando da tantissimo tempo e non ho trovato nessuno che li abbia fatti!!Visto che tu sei molto bravo magari puoi aiutarmi.. :@@: Grazie!!
     
    Top
    .
  13. marcoSH125
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stiamo aspettando da quasi 9 mesi :blink:
     
    Top
    .
  14. Elih
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tra quanto sarà pronta ?
     
    Top
    .
  15. lukebryce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urby Emamuelson @ 15/7/2012, 20:52) 
    Ciao,non è che potresti farmi la faccia di mattia destro e abel hernandez??Perchè li sto cercando da tantissimo tempo e non ho trovato nessuno che li abbia fatti!!Visto che tu sei molto bravo magari puoi aiutarmi.. :@@: Grazie!!

    Themarx nel suo topic ha fatto un Destro meraviglioso, se ti interessa. E, se glielo chiedi, sono sicuro ti farà anche Abel.
     
    Top
    .
164 replies since 3/2/2012, 23:17   23383 views
  Share  
.