Un piccolo aiutino dai kitmaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti...gentilmente,volevo un piccolo aiutino da chi fa i kit delle magliette.Per hobby mi occupo di grafica,sono riuscito a fare alcuni kit di squadre,della serie PRO(C1 italiana).Mi sfugge un particolare,guardando un po' di post la sigla finale di ogni kit.Praticamente riesco a fare il formato 1024x512..ma mi sfugge l' 8bit finale.C'è una procedura particolare per ovviare a cio'??.
    Poi vorrei sostituire le maglie a quelli che hanno un nome strano...tipicamente greco e sostituirli,con la mia nuova divisa.Per il nome è il logo non ho difficolta,solo non riesco a trovarli nella mappatura.(ove cambiare il tutto..trovo tutti esculso quest'ultimi..tipo XAKOULAGOS)
    Queste squadre li vorrei sostituire con squadre che non esistono sul KONAMI V1.03..tipo quelle della lega PRO o altri campionati esteri.Grazie per l'attenzione,aspetto dei consigli...nuovamente saluti a tutti voi...
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io principalmente mi occupo di PS3 quindi non posso aiutarti per il relink dei kit non licenziati, ma ti posso dire che le divise le devi creare inizialmente a 16 milioni di colori e poi convertirle a 256 (8 bit) con Adobe Fireworks (puoi scaricare una versione di prova dal sito di Adobe)
     
    Top
    .
  3. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per sostituire i kit la cosa più semplice è installare il kitserver con GDB così puoi evitare di relinkare.
    Il kitserver lo trovi qui:
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=41082538
    Nella sezione tutorial dovresti trovare anche una guida per utilizzare il GDB.
     
    Top
    .
  4. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie PESsing e Jdera..gentilmente mi potresti linkare il post guida..grazie
     
    Top
    .
  5. bluback
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero dimenticato una cosa se gentilmente mi potreste indicare la mappatura di PES League in quale cartella si trova...grazie ancora per la bontà
     
    Top
    .
  6. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei ti ripeto io per il relink dei kit al PC non so nulla, io mi occupo di ps3...
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2012, 14:53   151 views
  Share  
.