Udinese-Milan

Serie A, 23° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finita! 1-2 per il Milan! Che Grandi Maxi Lopez e El92 :D Ora mi sento di dire, se allegri avesse schierato fin da subito El92 e Maxi, cosa sarebbe successo?
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Faraoncino :wub:, Maxi :wub:, Amelia :wub:

    Se seedorf non sbagliava quel pallone al quale abbiamo rischiato il 2-0 non vinciavamo

    Sul 2-1 mi sono scappate le lacrime
     
    Top
    .
  3. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia miglior giocatore in campo(del Milan) senza dubbio
    Poi Maxi e Il Faraone
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allegri è veramente testardo....dopo ben 4 partite ha capito che i cambi all'85 sono abbastanza inutili,e soprattutto in questa dove non avevamo una prima punta di peso,l'ingresso di Maxi serviva eccome,non per niente ha fatto salire la squadra,ha mandato in porta Ambrosini al primo pallone toccato,ha segnato e ha regalato l'assist a Stephan,di più non poteva farlo.Passando alle note negative,bè su questo sono ripetitivo da almeno 3 settimane,ma Seedorf non posso vederlo in campo,anzi non voglio vederlo in campo,penso che un giocatore amatoriale possa azzeccare più palloni di lui in questo momento...basta,piuttosto facciamo giocare Cristante,che sarà un 95 ma ha voglia di fare e correrà almeno il triplo dell'olandese.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Che gran scelta di mettere Maxi titolare al fantacalcio nonostante partisse dalla panchina :wub:
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre detto che Maxi non sarà un fenomeno ma se la deve buttare dentro la butta senza problemi :D
    E' una punta di peso ed è il giocatore che ci serve.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 11/2/2012, 20:06) 
    Allegri è veramente testardo....dopo ben 4 partite ha capito che i cambi all'85 sono abbastanza inutili,e soprattutto in questa dove non avevamo una prima punta di peso,l'ingresso di Maxi serviva eccome,non per niente ha fatto salire la squadra,ha mandato in porta Ambrosini al primo pallone toccato,ha segnato e ha regalato l'assist a Stephan,di più non poteva farlo.Passando alle note negative,bè su questo sono ripetitivo da almeno 3 settimane,ma Seedorf non posso vederlo in campo,anzi non voglio vederlo in campo,penso che un giocatore amatoriale possa azzeccare più palloni di lui in questo momento...basta,piuttosto facciamo giocare Cristante,che sarà un 95 ma ha voglia di fare e correrà almeno il triplo dell'olandese.

    Però se Seedorf non sbagliava facendo ripartire l'Udinese in contropiede noi non vinciavamo
    Scherzo sono d'accordissimo con te, meglio buttare dentro un 95 che sicuramente vuole fare bene e almeno corre
     
    Top
    .
  8. Ricky80_9
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    pazzesco vi abbiamo regalato la vittoria, benatia e handanovic irriconoscibili, ambrosini potrebbe fare un po meno falli
     
    Top
    .
  9. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo ho messo la vittoria dell'udinese :D
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 11/2/2012, 20:31) 
    pazzesco vi abbiamo regalato la vittoria, benatia e handanovic irriconoscibili, ambrosini potrebbe fare un po meno falli

    Vi auguro davvero di vincerle tutte le partite in campionato e di andare avanti in Europa League perchè avete un gioco pulito e stupendo che emoziona.
    Però questa sera era troppo importante per noi una vittoria, più che per lo scudetto per il momento buio che stiamo passando.
     
    Top
    .
  11. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 11/2/2012, 21:49) 
    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 11/2/2012, 20:31) 
    pazzesco vi abbiamo regalato la vittoria, benatia e handanovic irriconoscibili, ambrosini potrebbe fare un po meno falli

    Vi auguro davvero di vincerle tutte le partite in campionato e di andare avanti in Europa League perchè avete un gioco pulito e stupendo che emoziona.
    Però questa sera era troppo importante per noi una vittoria, più che per lo scudetto per il momento buio che stiamo passando.

    grazie per i complimenti, speriamo di alzare entrambi una coppa :rofl:
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 11/2/2012, 22:16) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 11/2/2012, 21:49) 
    Vi auguro davvero di vincerle tutte le partite in campionato e di andare avanti in Europa League perchè avete un gioco pulito e stupendo che emoziona.
    Però questa sera era troppo importante per noi una vittoria, più che per lo scudetto per il momento buio che stiamo passando.

    grazie per i complimenti, speriamo di alzare entrambi una coppa :rofl:

    Sarei più che felice se l'Udinese riuscisse a vincere l'Europa League o il campionato. Penso che non abbia niente in meno delle altre squadre che partecipano alla competizione.
    Per quello che ha dimostrato in questi anni meriterebbe di vincere qualcosa di importante.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Udinese sprecona oggi
     
    Top
    .
  14. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa non fate vincere alla juventus :D
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per tutti voi ecco Tiziano Crudeli :
     
    Top
    .
39 replies since 9/2/2012, 18:44   353 views
  Share  
.