Udinese-Milan

Serie A, 23° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho visto la partite e mi sono limitato agli highlights... da quello che ho capito nei primi 75 minuti anche il grande El92 è stato impalpabile... Seedorf non è più un calciatore da 2 anni ormai... Amelia per me ormai p da considerare un titolare... Abate dal post-derby ha avuto un calo pauroso... Robinho è da rottamare... Maxi ottima partita ma stava sbagliando il gol, che per una botta di fortuna passa in mezzo alle gambe di Handanovic in tuffo.
     
    Top
    .
  2. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè ragazzi seedorf non è un ragazzino , però ha classe da come gioca e pochi giocatori ce l'hanno , io non sono milanista però se lo fossi un tifoso non è che mi soddisfa tanto la rosa , maxi lopez non mi dice niente come giocatore molto mille meglio el shawarvy, bonera è un brocco,amelia quando sbaglia una parata sbaglia tutto la partita...
     
    Top
    .
  3. Thepiwishow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 12/2/2012, 11:44) 
    io non ho visto la partite e mi sono limitato agli highlights... da quello che ho capito nei primi 75 minuti anche il grande El92 è stato impalpabile... Seedorf non è più un calciatore da 2 anni ormai... Amelia per me ormai p da considerare un titolare... Abate dal post-derby ha avuto un calo pauroso... Robinho è da rottamare... Maxi ottima partita ma stava sbagliando il gol, che per una botta di fortuna passa in mezzo alle gambe di Handanovic in tuffo.

    Seedorf non sarà più un giocatore da 2 anni a questa parte però ti ricordo che se il sopracitato giocatore la scorsa stagione da febbraio in poi non avesse giocato onorando il nome che ha dubito fortemente che il milan vincesse lo scudetto che abbiamo cucito sulla maglia..e non sto a ricordarti le partite ma fidati non c'era solo pato,cassano e robinho che nel girone di ritorno ci hanno fatto vincere ma c'era anche uno che se è in forma se ne frega della carta d'identità..e quando c'è da giocare non si tira indietro...certo ormai non ha più le capacità atletiche di 10 anni fa ma a me va benissimo così la sua presenza...purtroppo chi ci metti a far girare palla in quel centrocampo??Ambrosini??Nocerino??Non diciamo eresie!!
     
    Top
    .
  4. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 12/2/2012, 14:24) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 12/2/2012, 11:44) 
    io non ho visto la partite e mi sono limitato agli highlights... da quello che ho capito nei primi 75 minuti anche il grande El92 è stato impalpabile... Seedorf non è più un calciatore da 2 anni ormai... Amelia per me ormai p da considerare un titolare... Abate dal post-derby ha avuto un calo pauroso... Robinho è da rottamare... Maxi ottima partita ma stava sbagliando il gol, che per una botta di fortuna passa in mezzo alle gambe di Handanovic in tuffo.

    Seedorf non sarà più un giocatore da 2 anni a questa parte però ti ricordo che se il sopracitato giocatore la scorsa stagione da febbraio in poi non avesse giocato onorando il nome che ha dubito fortemente che il milan vincesse lo scudetto che abbiamo cucito sulla maglia..e non sto a ricordarti le partite ma fidati non c'era solo pato,cassano e robinho che nel girone di ritorno ci hanno fatto vincere ma c'era anche uno che se è in forma se ne frega della carta d'identità..e quando c'è da giocare non si tira indietro...certo ormai non ha più le capacità atletiche di 10 anni fa ma a me va benissimo così la sua presenza...purtroppo chi ci metti a far girare palla in quel centrocampo??Ambrosini??Nocerino??Non diciamo eresie!!

    Seedorf l'anno scorso avrà azzeccato 3-4 partite a parer mio, in un campionato non basta. Quest'anno non sta azzeccando una partita che sia una... correggimi se sbaglio...
     
    Top
    .
  5. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico tra le più importanti quelle che ha azzeccato l'anno scorso vabbuò...milan-inter 3-0 riguardati la partita,milan-sampdoria gol decisivo,brescia-milan partita sontuosa,tottenham-milan partita sontuosa cpn tanto di applausi del pubblico al suo indirizzo e in generale tutte partite da 6.5-7...sto parlando da febbraio in poi ovviamente perché prima e ti do ragione tra infortuni e roba varia era inguardabile ma non venirmi a dire che da febbraio in poi ha giocato male perché stai dicendo una cosa o da prevenuto ne suoi confronti o da uno che non si è visto quelle partite..e con questo chiudo...
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Delle partite dell'anno scorso me ne frega meno di 0,siamo nel 2012 e non nel 2011 e quello che ha fatto l'anno scorso di buono valeva per l'anno scorso,adesso fa cagare e bom.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    ragazzi è stata una bella partita molto tesa alla fine pero ho sentito parlare finora soltanto di maxi e di el sharaawy e della bruttissima prestazione di seedorf. Nessuno ancora lo ha detto ma c'è da sottolineare anche una bella prestazione di Mesbah
     
    Top
    .
  8. Thepiwishow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/2/2012, 19:24) 
    Delle partite dell'anno scorso me ne frega meno di 0,siamo nel 2012 e non nel 2011 e quello che ha fatto l'anno scorso di buono valeva per l'anno scorso,adesso fa cagare e bom.

    Se però ridiventa decisivo o magari segna il gol della vittoria in una sfida importante scommetto che lo osannerai...vedi questi sono ragionamenti che solo e dico solo in italia si vedono...guarda in inghilterra gente più vecchia di seedorf come scholes che si era ritirato perché veniva da due stagioni incolori eppure veniva osannato dai suoi tifosi...anzi TIFOSI non gente che tifa solo per comodo e si prende solo il bello di ogni giocatore...
     
    Top
    .
  9. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 12/2/2012, 19:32) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/2/2012, 19:24) 
    Delle partite dell'anno scorso me ne frega meno di 0,siamo nel 2012 e non nel 2011 e quello che ha fatto l'anno scorso di buono valeva per l'anno scorso,adesso fa cagare e bom.

    Se però ridiventa decisivo o magari segna il gol della vittoria in una sfida importante scommetto che lo osannerai...vedi questi sono ragionamenti che solo e dico solo in italia si vedono...guarda in inghilterra gente più vecchia di seedorf come scholes che si era ritirato perché veniva da due stagioni incolori eppure veniva osannato dai suoi tifosi...anzi TIFOSI non gente che tifa solo per comodo e si prende solo il bello di ogni giocatore...

    Solo per dirmi questo si vede che non mi conosci proprio...può fare doppietta contro l'Arsenal e farci passare i turno,che per me a fine stagione deve fare la valigia e andarsene lo stesso!
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 12/2/2012, 19:37) 
    CITAZIONE (Thepiwishow @ 12/2/2012, 19:32) 
    Se però ridiventa decisivo o magari segna il gol della vittoria in una sfida importante scommetto che lo osannerai...vedi questi sono ragionamenti che solo e dico solo in italia si vedono...guarda in inghilterra gente più vecchia di seedorf come scholes che si era ritirato perché veniva da due stagioni incolori eppure veniva osannato dai suoi tifosi...anzi TIFOSI non gente che tifa solo per comodo e si prende solo il bello di ogni giocatore...

    Solo per dirmi questo si vede che non mi conosci proprio...può fare doppietta contro l'Arsenal e farci passare i turno,che per me a fine stagione deve fare la valigia e andarsene lo stesso!

    Infatti, tu non puoi giudicare la status di un tifoso in base alla sua opinione su un giocatore, io sono uno di quelli che tutti i sacrosanti week end li passa allo stadio ad osannare il Milan, e non credere, non sono l'unico a fischiare Seedorf.
     
    Top
    .
39 replies since 9/2/2012, 18:44   353 views
  Share  
.