[ML] Juventus

Storia di un grande amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe97xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1a Giornata: Brescia - Juventus 0-0

    La Juve non va oltre lo 0 - 0 in una partita dove Palazzo schiera un 3-5-2 con Chiellini, Barzagli e Bonucci in difesa, Pepe e Krasic esterni, Melo mediano e Marchisio e Sissoko centrali. In attacco Del Piero e Iaquinta. Juventus sprecona, viste le clamorose occasioni con Del Piero. Poi Quagliarella ed Aquilani non riescono a cambiare le sorti del match. Commento dell'allenatore: "La condizione dei giocatori non è delle migliori. Non guardiamo al risultato né a quello delle altre squadre, ma alle indicazioni forniteci. Le tattiche hanno funzionato, è mancata un po' di aggressività e di fortuna".

    2a Giornata: Fiorentina - Juventus 1 - 1
    83' Matri (Quagliarella); Donadel (Natali)

    Palazzo cambia un solo undicesimo rispetto alla scorsa settimana, inserendo Aquilani al posto di Sissoko. La squadra domina l'intera partita e nel primo tempo ha quattro occasioni palesi da gol, due con Del Piero, una con Pepe ed un'altra con Iaquinta. Stesso copione nella ripresa, fin quando Palazzo schiera Matri, che su assist di Quagliarella realizza l'1-0. La squadra poi si chiude in difesa ma al 90' Donadel firma il pareggio. Del Piero il migliore in campo. Palazzo: "Come nella scorsa partita, abbiamo sbagliato molto sotto porta. Chiaramente su questo si può migliorare, l'importante è giocare sempre al massimo. Siamo fiduciosi."

    Sorteggio gironi Europa League - Gruppo B

    Juventus F.C.
    Fenerbahce SK
    Manchester City
    Ehrenhofstadt

    29/9/2010

    La società F.C. Juventus comunica di aver acquistato a titolo definitivo il difensore argentino Demichelis.

    3a Giornata: Juventus - Cagliari 1 - 0
    55' Krasic (Marchisio)

    I bianconeri riescono finalmente a portare a casa i 3 punti, mettendo Matri al posto di Iaquinta e conservando Aquilani come centrale. La squadra ha sei o sette occasioni da gol e passa con Krasic che la mette dentro di testa. Ancora eccezionale la prestazione di Del Piero, per la terza volta su tre partite titolare. Buone le indicazioni di De Ceglie, schierato come esterno basso del 3-5-2. Palazzo: "Cinici e bravi in difesa. Continiuamo su questa strada".

    Demichelis alla presentazione: "Voglio vincere con questa maglia. Ho subito familiarizzato con i compagni. Forza Juve!"

    Twitter - @MomoSissoko: Infortunato per 2 settimane. Distorsione alla caviglia, spero di tornare presto.

    4a Giornata: Napoli - Juventus 1-1
    24' Cavani; 36' Quagliarella (Matri)

    De Ceglie al posto di Krasic, Pepe spostato a sinistra e Quagliarella davanti con Matri. Chiellini è il capitano. Al San Paolo la Juve va in svantaggio e risponde subito. La partita poi diventa noiosa e priva di azioni. Entrambe le squadre si chiudono in difesa e prendono un punto a testa. Palazzo: "Si notano sicuramente i limiti caratteriali. Fuori casa balbettiamo. E' chiaro che prima di ogni schema o modulo, bisogna riappropiarsi della consapevolezza di essere una grande squadra. E' questa la vera sfida della stagione".
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2012, 22:05   159 views
  Share  
.