[ML] Juventus

Storia di un grande amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe97xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2° Turno Coppa Italia: Inter - Juventus 1 - 2
    68' Eto'o (Milito); 75' Marchisio (Matri), 91' Iaquinta (Del Piero)


    A San Siro succede l'imprevisto. L'Inter, favoritissimo per la vittoria, si infrange contro la Juventus e viene subito eliminato dalla Coppa Italia. Grande partita per i bianconeri, che dopo essere passati in svantaggio riescono a ribaltare. Sissoko e Bonucci dall'inizio. Palazzo: "Soddisfatto del risultato, avanziamo il turno dopo un bel lavoro. Affrontavamo i Campioni d'Europa, ma con l'impegno possiamo tutto".

    8a Giornata: Juventus - Milan 2 - 0
    17' Del Piero (Matri), 54' Sissoko (Pepe)

    Ancora contro una milanese, ancora una vittoria. Palazzo conferma Sissoko e passa subito all'Olimpico con un gol del capitano, mentre nel secondo tempo raddoppia il maliano. Partita tranquilla e senza sbavature. Commento allenatore: "Siamo sulla buona squadra. Seconda vittoria consecutiva contro una grande. Gli obiettivi che ci siamo prefissi sono alla nostra portata".

    9a Giornata: Udinese - Juventus 3 - 2
    16' Di Natale, 52' Di Natale (Corradi); 75' Marchisio (Aquilani), 84' Autogol; 90' Asamoah (Domizzi)

    Partita rocambolesca al Friuli, dove i bianconeri di Palazzo perdono dopo una grande prova, riuscendo a rimontare da 2-0 a 2-2 contro un incontenibile Udinese. Peccato per il gol del finale. La Juve però completamente rivoluzionata: per sopperire agli impegni dei nazionali, si passa alla difesa a quattro con Motta e Grosso sugli esterni, mentre a centrocampo manca Felipe Melo e davanti Quagliarella e Iaquinta. Palazzo: "Incidenti del genere possono capitare. Purtroppo dopo le nazionali i giocatori sono distrutti e non voglio raccogliergli col cucchiaino già a Marzo o Aprile. E' la prima sconfitta stagionale, prima o poi doveva giungere."

    2° Turno Coppa Italia: Wondegine Town - Juventus 0 - 1
    90' Matri


    La Juve fatica non poco per sconfiggere la cenerentola della competizione. Al ritorno ha però la strada spianata. Formazione tipo, ma Krasic si infortunia e De Ceglie dà buone indicazioni per l'ennesima volta da esterno basso del 3-5-2. Juve che ha circa il 70% del possesso palla.

    10a Giornata: Juventus - Roma 1 - 0
    72' Matri (Aquilani)

    Dopo aver schiantato Inter e Milan, la Juve di Palazzo schianta anche la prima in classifica, la Roma, ottenendo 3 punti importantissimi che per il momento la portano al quarto posto. Matri sempre più goleador, l'intesa con Del Piero (sempre più titolare!) si sta affinando sempre di più. Palazzo: "Vittoria e quarto posto: cosa chiedere di più? Dobbiamo cercare di migliorare, ma abbiamo battuto la squadra che al momento era messa meglio. Segno che possiamo fare qualcosa di grande in un immediato futuro." Krasic ancora una volta KO.

    CLASSIFICA ALLA 10a GIORNATA:

     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2012, 22:05   159 views
  Share  
.