[ML] Juventus

Storia di un grande amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe97xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per i commenti. Fino ad ora sei l'unico che ha dato attenzione al mio diario, sicuramente mi serve per crescere ;)


    3a Giornata Europa League: Juventus - Ehrenhofstadt 2 - 0
    79' Aquilani (Martinez), 86' Sissoko


    Vittoria della Juve all'Olimpico. La squadra ha a lungo il controllo della partita e nel secondo tempo riesce finalmente a portarsi in vantaggio e a chiudere la partita pochi minuti dopo. Soddisfatti tutti, giocatori ed allenatore, per il risultato. Palazzo fa prove di 4-3-3

    11a Giornata: Juventus - Catania 3 - 0
    19' Melo (Pepe), 57' Matri, 75' Matri


    La più larga vittoria della stagione. Melo, criticato molto fino ad ora, apre le danze. Completa il cannoniere dei bianconeri, Matri, che con Del Piero ha una grande affinità ormai.

    2° Turno Coppa Italia - Juventus - Wondegine Town 4 - 1
    71' Marchisio (Matri), 74' Matri, 80' Iaquinta (Pepe), 83' Iaquinta (Pepe); 92' Nodgeson

    "Grande indicazione in questa partita, che a differenza dell'andata la Juve ha vinto nettamente: la squadra ha difficoltà solo nel cercare il gol, dopodichè la consapevolezza di poter fare qualcosa di straordinario è insita nel DNA". E' questa la sintesi di Palazzo. Perfetta (squadra e opinione) è dir poco! La squadra è ancora alle prese con un 4-3-3.

    12a Giornata: Cesena - Juventus 0 - 1
    90' Matri (Krasic)


    I bianconeri vincono per un pelo a Cesena, dove però la squadra di Palazzo incontra qualche difficoltà ad inserirsi in area di rigore. Tuttavia, un'invenzione di Krasic nel finale dà i 3 punti ai bianconeri di Torino, proiettati al terzo posto.

    TUTTOJUVE.COM - Il parere dei tifosi e degli esperti: Dalle testate e dai siti web tifosi ed esperti di calcio evidenziano i difetti di questa squadra. 1 - L'assenza di un grande mediano che dia geometrie al gioco. 2 - L'assenza di un grande attaccante. Il Milan ha Ibra e l'Inter Eto'o. A questa squadra ci vorrebbe una gran prima punta che sappia muoversi palla al piede ed essere un punto di riferimento per Del Piero o Quagliarella. 3 - Troppi soldi spesi male. Traorè, Grygera, Motta, Toni, Rinaudo e Sorensen fino ad ora non hanno nemmeno una presenza. La rosa andrebbe sfoltita, soprattutto con i terzini.
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2012, 22:05   159 views
  Share  
.