Per diventare grande... [part. 2]

[PS3, Allenatore, Leggenda, 5 minuti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premierleaguefz

    PREMIER LEAGUE 2012/2013 - Giornata 21

    fulhamp

    FULHAM-BOLTON

    2-1

    13' Adriano (F); 45' Adriano (F); 55' S.Holden (B)

    Viva il 2-1. Per la 8a volta in questo campionato il Fulham vince per 2-1 contro un avversario. Curiosa statistica che può parere casuale, ma non è così. Infatti grazie ad un ottima difesa e un grandissimo attacco la squadra londinese finisce 6a, a pari punti col Chelsea 5a. Sulla partita c'è poco da commentare. Come al solito l'arma letale del Fulham si chiama Adam Johnson che coi suoi scatti prodigiosi riesce sempre a mettere in serio pericolo le difese avversarie. E' così che nascono i 2 gol, in fotocopia. Lancio di Dempsey per Johnson che la cede a porta vuota ad Adriano che deve solo appoggiare. La reazione del Bolton è sterile e porta ad una sola occasione che si tramuta in gol. Ma il Fulham è sicuro di se stesso e non prenderà più gol.




     
    Top
    .
  2. iFeelSoClose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,ottimo!
     
    Top
    .
  3. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premierleaguefz

    PREMIER LEAGUE 2012/2013 - Giornata 22

    fulhamp

    NEWCASTLE-FULHAM

    1-1

    13' Adriano (F); 43' D.Ba (N).

    Peccato. Occasione sprecata per il Fulham che ha giocato questo match in completa nonschalance.

    GUTHRIE AL FULHAM?

    Il giovane Jonny Guthrie lo ricorderanno in pochi ma il ragazzo è molto promettente. Pala lo vuole consigliare all'angolo dei talenti di Fifa12 a GioParente, perchè con appena 20 anni ha già 76. Polo lo vuole per Gennaio con il costo di 5.500.000 € + 15.000 di ingaggio.




     
    Top
    .
  4. GioParente
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guthrie è un fenomeno che,se coltivato bene,si esalta in una squadra molto ambiziosa,come penso sia la tua,che vuole diventare grande!!
     
    Top
    .
  5. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    FACUP 2012/2013 - TURNO 3

    fulhamp

    FULHAM-NOTTSCOUNTY

    1-1

    14' A.Winchester (N); 86' D.Duff (F).

    Grandissima partita degli uomini di Polo con le riserve. Se è vero che si è giocati contro una squadra di varie serie minori, è pur vero che le occasioni non sono mancate, quello che è mancato è stato il gol. Grande match di Bobby Zamora corteggiato da sirene inglesi e estere. Si va al Replay.

    APPELLO A VOI AMICI


    9 sono i milioni offerti dallo Stoke City per Bobby Zamora. Mi rivolgo a quelli che mi seguono. Cosa fareste voi. Insomma io, Polo, lo utilizzo poco ma può sempre servire.






    COME CAMBIA LA FORMAZIONE DOPO IL MERCATO
    341338_Newcastle_United

     
    Top
    .
  6. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi di venderlo e di comprare uno dei giocatori che ti consiglio io!!
     
    Top
    .
  7. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli Giò. Ma penso di tenerlo perchè può servire :D
     
    Top
    .
  8. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polo™ @ 19/2/2012, 15:38) 
    Grazie dei consigli Giò. Ma penso di tenerlo perchè può servire :D

    ti ho capito:se l'anno prossimo rimani lì hai intenzione di venderlo solo allora,vero?
     
    Top
    .
  9. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh bravo... è proprio così.
     
    Top
    .
  10. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CARLING CUP 2012/2013 - SEMIFINALE ANDATA

    fulhamp

    MANCHESTERUTD-FULHAM

    1-0

    45' D.Welbeck (M).

    Che sarebbe stata una gara poco fortunata per non dire nera, lo si era capito fin dai primi minuti di gioco, quando prima Demspey, poi Johnson, avevano beccato due legni che comunque facevano sperare bene. Infatti quello sarebbe stato in seguito lo schema della partita. Schema che però avrebbe avuto una variazione al 45' quando Welbeck trova una rovesciata da "Fifahadeciso". Al ritorno serve un 2-0. Queste le parole del tecnico Ferguson a Fifa12: "Mi ha sorpreso molto il Fulham. E' vero, ci aveva già battuto in campionato, ma oggi hanno dimostrato di essere grande squadra"




     
    Top
    .
  11. ibra††
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutta Tegola In Carling Cup
     
    Top
    .
  12. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma c'è il ritorno ;)
     
    Top
    .
  13. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al ritorno fatti valere e cerca il colpo grosso!!
     
    Top
    .
  14. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premierleaguefz

    PREMIER LEAGUE 2012/2013 - Giornata 23

    fulhamp

    ASTONVILLA-FULHAM

    1-1

    45' D.Bent (A); 69' Adriano (F).

    Grande occasione sciupata dal Fulham. Una partita dominata a detta anche dell'impalpabile Beppe Bergomi che per una volta ha ammesso i punti di forza del Fulham. Polo esce con un solo punto da una sfida in cui avrebbe meritato ben altro. Ottimi gli ingressi in campo di Bobby Zamora e Dembelè. Gran gol e prestazione di Adriano, pessimo Johnson.




     
    Top
    .
  15. Polo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    FACUP 2012/2013 - TURNO 3

    fulhamp

    NOTTS-FULHAM

    0-1

    34' B.Haangeland (F).

    Buona prestazione, anzi meglio dire convincente. Già, perchè questo Fulham ha giocato davvero bene in una partita che aveva ben poco da dire. Il primo tempo è di marca Fulham, ma anche il Notts si fa notare per qualche buona giocata. La tecnica e l'esperienza del Fulham si fa sentire in avanti e al 34' trova la spizzata vincente con Haangeland. Il secondo tempo è dominio Fulham che prova a continuare a segnare ma senza riuscirci. Passaggio del turno meritato. Da notare una brutta prestazione di Johnson che è in crisi, in campionato potrebbe scendere Dembelè che è favorito su Zamora, in rotta con Polo.




     
    Top
    .
1047 replies since 10/2/2012, 14:56   11757 views
  Share  
.