Rifondazione Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utente eliminato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 14/2/2012, 13:07) 
    piu che altro non solo non sappiamo che strategie adotterà la nostra dirigenza.. ma non lo sanno nemmeno loro :D

    su questo non son d'accordo, nemmeno le squadre di eccellenza non organizzano la proprio stagione prima, secondo me l'inter ha già delle cose in mente mentre altre accadono man mano, ricorda che il mercato spesso offre delle occasioni che in altri momenti della stagione parevano impossibili.

     
    Top
    .
  2. pietro_42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigiRomanov @ 13/2/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (pietro_42 @ 12/2/2012, 19:37) 
    Ragazzi ormai la squadra è una causa persa e molti tifosi come me chiedono la rifondazione...
    Questa mi sembra ormai scontata perchè non si può giocare con questi giocatori in campo...siamo vergognosi..
    in tutta la squadra ce ne sono veramente pochi che corrono...
    Intanto venderei-svincolerei molti dei Senatori e punterei su giocatori medio-giovani...

    MERCATO

    CESSIONI:
    Cambiasso (12mln)
    Maicon (12mln)
    Sneijder (25 mln)
    Milito (7mln)
    Pazzini (15mln)
    Lucio (6mln)
    Chivu (4mln sennò svincolarlo)
    Cordoba (1mln o svincolarlo)
    Zanetti ( svincolarlo)
    Zarate (svincolarlo)


    ACQUISTI:
    Lulic (7mln)
    Isla (20mln)
    Muriel (7-8mln)
    Diakité (4mln)
    Sidney Sam (7mln)
    Azpilicueta (7-8mln)


    Rifondazione Inter

    PRESIDENTE: Moratti insieme a qualche sceicco/patner russo ultramilionario
    ALLENATORE: io terrei Ranieri..è molto bravo e se ora l'Inter sta facendo davvero schifo è colpa al 98% dei giocatori svogliati e demotivati..

    FORMAZIONE:
    Julio Cesar
    Azpilicueta - Ranocchia - Samuel - Nagatomo
    Isla - Palombo/Poli - Guarin - Alvarez
    Muriel - Forlan



    Inoltre con quel mercato che ho scritto sopra si risparmierebbero 27mln di euro..
    Con qui soldi Moratti ci potrebbe comprare un gioiellino come Jovetic..

    Commentate !

    Nessuno ti darà mai 12 mln per Cambiasso.. Diakitè non è un giocatore da Inter... Acquistare i giocatori che hai detto tu sarebbe ridimensionare la squadra.. sarebbe molto più giovane, ma è ridimensionata.. gli acquisti devono essere di calibro.. ci serve un mezza punta (Lavezzi o Jovetic) e se vendiamo Wes (spero di no) ci servirà anche un Trequartista.. quindi punterei su Lucas MA SOLO SE VENDIAMO SNEIJDER... poi ci serve un centrocampista centrale.. ad esempio a me piace moltissimo Wilshere dell'Arsenal, ma è irraggiungibile, quindi punterei su M'Vila (gioca in Francia ma non so di preciso in che squadra)
    Formazione;
    J.césar/Viviano
    Maicon-Ranocchia-Samuel-Nagatomo
    M'Vila/Wilshere-Cambiasso-Poli/Guarìn
    Sneijder/Lucas (in caso di cessione dell'olandese)
    Lavezzi/Jovetic-Milito/Pazzini

    Allenatore: Ranieri/Blanc

    La tua formazione mi dispiace dirlo ma è del tutto un sogno...se vendi Sneijder guadagnerai 25 mln e per Lucas ne servono 35.
    Jovetic ne costa altri 30 e M'Vila ne costa 20...capisco che siano davvero forti però è molto ma molto difficile che ci compri quei giocatori...

    Per me Muriel anche se non sarà uno da Inter ha un talento mostruoso...può davvero diventare il nuovo Sanchez..
    ormai Moratti non ha più i soldi...e non possiamo mettere una formazione con Lavezzi in attacco,M Vila a centrocampo e Lucas sulla treqarti...ci manca la cosa più importante.. I SOLDI...
    Cambiasso con gli sceicchi che ci sono adesso può anche essere valutato 10 mln perchè Thiago Motta( molto più scarso secondo me ) ne vale anche lui 10..anche se però ha 28 anni a differenza dei 31 di Cambiasso
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    formazioni da fantacalcio o no sarebbe una squadra mostruosa e se con 70 milioni spesi potremmo avere una formazione in grado di competere con chiunque io sarei consenziente...

    poi ho messo lucio e milito nelle possibilità, se capita una buona occasione/offerta, non ho detto che devono andare via per forza...

    e se le cose non vi vanno bene potete anche evitare certi commenti inutili...
     
    Top
    .
  4. Pietro_93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse ci stiamo dimenticando tutti di un certo coutinho che in questo momento sta ricevendo elogi da tutti... io ho sempre pensato che lui giocando con continuità può prendere il posto di sneijder... si vedono le scelte sbagliate della società perchè ora vendendo sneijder si ha coutinho e alvarez sulla trequarti e non possiamo sempre dargli 45 minuti ciascuno prima o poi uno dei 2 se ne dovrà andare... l'inter mi da l'impressione che i giovani prima li compra e poi se li dimentica... come fatto anche con destro e altri... comunque secondo me più di un paio di senatori l'inter non riesce a vendere e gli acquisti più urgenti sono una seconda punta (lavezzi-jovetic) e un mediano capace di coprire bene la difesa che non sempre è delle migliori.
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 14/2/2012, 22:06) 
    formazioni da fantacalcio o no sarebbe una squadra mostruosa e se con 70 milioni spesi potremmo avere una formazione in grado di competere con chiunque io sarei consenziente...

    poi ho messo lucio e milito nelle possibilità, se capita una buona occasione/offerta, non ho detto che devono andare via per forza...

    e se le cose non vi vanno bene potete anche evitare certi commenti inutili...

    guarda se vuoi te ne faccio una molto migliore e competitiva della tua:

    -----------------j.cesar--------------
    maicon--samuel-pique-nagatomo
    ----iniesta---cambiasso--c.ronaldo
    -------------sneijder----------------
    ---------milito----rooney-----------
    all. guardiola o mou scegli tu...

    che ne dici?
    è un post utile questo?
     
    Top
    .
  6. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che c'entra adesso un post del genere, vuoi prendere in giro?...

    poi questo è un topic aperto per parlare di rifondare l'inter quindi se nel mezzo c'è del fantamercato non è proprio fuori luogo...

    e comunque quei giocatori 4 o 5 anni fa moratti non si sarebbe fatto problemi a prenderli, non ho mica scritto nomi impossibili, si forse ora lo sono perchè moratti ha iniziato a pensare ai debiti ma siamo l'inter non so se viene compreso questo nome, inter, la squadra del triplete, quella che negli ultimi anni ha riscritto la storia del calcio italiano ci rendiamo conto di chi siamo o no?...

    se i debiti sono il problema e vogliamo sanare completamente il bilancio, sapete che ci aspetta?!? anni bui, anni in cui i titolari saranno jonathan, castaignos, coutinho ecc, tutti giocatori che non sono adatti a vincere quantomeno il campionato, se moratti vuole rovinare una delle big europee continuando a comprare campioni del calibro di jonathan che se ne vada pure, qualche sceicco o russo lo troviamo, non so voi ma io non voglio lottare con genoa e palermo per una 6 o 7 posizione, con rispetto parlando per quelle due squadre...
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma infatti secondo me è proprio inutile il thread.. poi vabbè non sono moderatore quindi fai quello che ti pare ci mancherebbe ;)

    però c'è la sezione mercato nerazzurro dove parlare del nostro magro mercato e di parlare di un mercato da fantacalcio probabilmente
    fa solo illudere qualche giovane tifoso che ancora si aspetta chissa quali bombe dal mercato estivo.

    non capisco assolutamente il senso di un thread o formazioni del genere quando moratti non ha mai speso tanto in un solo mercato..
    nemmeno quando prendeva i vieri o i ronaldo... poi ripeto scrivi pure quello che ti pare...
     
    Top
    .
  8. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infatti io non mi aspetto un mercato con i botti, ho buttato là quella che sarebbe la formazione che vorrei, sono convinto che si seguirà la strada buia che ho descritto nella terza parte del post precedente...
     
    Top
    .
  9. enrics89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/2/2012, 13:06) 
    no ma infatti secondo me è proprio inutile il thread.. poi vabbè non sono moderatore quindi fai quello che ti pare ci mancherebbe ;)

    Il topic di per sé può servire agli utenti per esprimere i propri desideri sul futuro dell'Inter: poi se alcuni si fanno prendere la mano e sfociano nel fantacalcio non è certo colpa del topic :P
     
    Top
    .
  10. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sincerly, Moratti non spenderà (come tutti gli altri presidenti italiani) più di 20 milioni neanche nel mercato estivo (spendere nel senso che la differenza tra acquisti e cessioni potrà essere al massimo quella), quindi pur vendendo Snejider (per cui penso che in questo momento Moratti si accontenterebbe anche di 20-25 milioni) all'Inter non potranno arrivare sia Lavezzi che Isla che Lucas. In poche parole, i club italiani cercheranno di tenersi stretti i propri top player e punteranno ad alcuni nomi stile: Tevez, Lucas, Ganso... al massimo potrà arrivare gente tipo: Howedes, Javi Garcia... gente che adesso a parole vale 20 milioni, ma una volta che gliene porti 10-11 sul piatto te li portano in braccio.

    Click qui per informazioni poco incoraggianti sul mercato nerazzurro.
     
    Top
    .
  11. GigiRomanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro_42 @ 14/2/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (GigiRomanov @ 13/2/2012, 18:26) 
    Nessuno ti darà mai 12 mln per Cambiasso.. Diakitè non è un giocatore da Inter... Acquistare i giocatori che hai detto tu sarebbe ridimensionare la squadra.. sarebbe molto più giovane, ma è ridimensionata.. gli acquisti devono essere di calibro.. ci serve un mezza punta (Lavezzi o Jovetic) e se vendiamo Wes (spero di no) ci servirà anche un Trequartista.. quindi punterei su Lucas MA SOLO SE VENDIAMO SNEIJDER... poi ci serve un centrocampista centrale.. ad esempio a me piace moltissimo Wilshere dell'Arsenal, ma è irraggiungibile, quindi punterei su M'Vila (gioca in Francia ma non so di preciso in che squadra)
    Formazione;
    J.césar/Viviano
    Maicon-Ranocchia-Samuel-Nagatomo
    M'Vila/Wilshere-Cambiasso-Poli/Guarìn
    Sneijder/Lucas (in caso di cessione dell'olandese)
    Lavezzi/Jovetic-Milito/Pazzini

    Allenatore: Ranieri/Blanc

    La tua formazione mi dispiace dirlo ma è del tutto un sogno...se vendi Sneijder guadagnerai 25 mln e per Lucas ne servono 35.
    Jovetic ne costa altri 30 e M'Vila ne costa 20...capisco che siano davvero forti però è molto ma molto difficile che ci compri quei giocatori...

    Per me Muriel anche se non sarà uno da Inter ha un talento mostruoso...può davvero diventare il nuovo Sanchez..
    ormai Moratti non ha più i soldi...e non possiamo mettere una formazione con Lavezzi in attacco,M Vila a centrocampo e Lucas sulla treqarti...ci manca la cosa più importante.. I SOLDI...
    Cambiasso con gli sceicchi che ci sono adesso può anche essere valutato 10 mln perchè Thiago Motta( molto più scarso secondo me ) ne vale anche lui 10..anche se però ha 28 anni a differenza dei 31 di Cambiasso

    se Moratti si accontenta, allora Wes vale 25 mln.. ma io non lo lascerei andare per meno di 30 mln... seconda cosa.. Jovetic non costa 30 mln e come ha detto Mauri2.0 è uno che a chiacchiere vale 30 mln ma se gliene portti una ventina potrebbero cederlo.. x M'Vila lo stesso discorso.. non vale più di 15 mln... perché se M'Vila ne vale 20 Sneijder ne vale 35-40.. .-. allora.. vendendo Sneijder (30 mln) acquisti Jovetic, e almeno 5 mln ti rimangono... Poi devi anche contare che comunque se la società vuole tornare competitiva deve sborsare qualche mln... ai 5 che ti rimangono dopo la cessione di Wes e l'acquisto di Jovetic (che tra l'altro potrebbero essere anche 10 se la Fiorentina cede JoJo a 20) la società ne aggiunge una decina e acquisti M'Vila.. il problema poi sarebbe trovare un Trequartista... Potrebbe essere Gotze (che, secondo me, è più un esterno ma si può adattare e per di più puoi usarlo anche nel 4-3-3..) oppure.. mmh... beh.. non mi viene in mente nessuno..fai tu..
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a credere che un giocatore come Pastore venga pagato 43 milioni e che Snejider non si riesca a piazzarlo almeno a 35-40... anche se va valutato che Sirigu (arrivato al PSG con Pastore) sia costato solo 1.500.000€ alla società parigina...
     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora come ora nella rosa dell'inter figurano 3 trequartisti, wes, alvarez e coutinho che è in prestito, non credo che ne servano altri...
     
    Top
    .
  14. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GigiRomanov @ 15/2/2012, 18:21) 
    se Moratti si accontenta, allora Wes vale 25 mln.. ma io non lo lascerei andare per meno di 30 mln... seconda cosa.. Jovetic non costa 30 mln e come ha detto Mauri2.0 è uno che a chiacchiere vale 30 mln ma se gliene portti una ventina potrebbero cederlo.. x M'Vila lo stesso discorso.. non vale più di 15 mln... perché se M'Vila ne vale 20 Sneijder ne vale 35-40.. .-. allora.. vendendo Sneijder (30 mln) acquisti Jovetic, e almeno 5 mln ti rimangono... Poi devi anche contare che comunque se la società vuole tornare competitiva deve sborsare qualche mln... ai 5 che ti rimangono dopo la cessione di Wes e l'acquisto di Jovetic (che tra l'altro potrebbero essere anche 10 se la Fiorentina cede JoJo a 20) la società ne aggiunge una decina e acquisti M'Vila.. il problema poi sarebbe trovare un Trequartista... Potrebbe essere Gotze (che, secondo me, è più un esterno ma si può adattare e per di più puoi usarlo anche nel 4-3-3..) oppure.. mmh... beh.. non mi viene in mente nessuno..fai tu..

    non ci giurerei che sneijder a giugno possa esser venduto a piu di jovetic.

    wes è sicuramente un pezzo da 90 ma ha ormai 28 anni e negli ultimi tempi è sceso a picco mentre jovetic
    ha 23 anni è nella fase di esplosione ed è uno dei talenti piu promettenti in assoluto.
    potrebbero partire entrambi a 25 milioni.

    jovetic era da fermare gia da un pezzo e forse ora è troppo tardi, se si considerano pure i rapporti poco buoni con
    la viola secondo me è un affare molto difficile per noi.. credo che se l'inter davvero prenderà un topplayer quello
    potrebbe essere davvero lavezzi per una serie di motivi ma soprattutto per gli ottimi rapporti con dela.

     
    Top
    .
  15. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/2/2012, 20:38) 
    CITAZIONE (GigiRomanov @ 15/2/2012, 18:21) 
    se Moratti si accontenta, allora Wes vale 25 mln.. ma io non lo lascerei andare per meno di 30 mln... seconda cosa.. Jovetic non costa 30 mln e come ha detto Mauri2.0 è uno che a chiacchiere vale 30 mln ma se gliene portti una ventina potrebbero cederlo.. x M'Vila lo stesso discorso.. non vale più di 15 mln... perché se M'Vila ne vale 20 Sneijder ne vale 35-40.. .-. allora.. vendendo Sneijder (30 mln) acquisti Jovetic, e almeno 5 mln ti rimangono... Poi devi anche contare che comunque se la società vuole tornare competitiva deve sborsare qualche mln... ai 5 che ti rimangono dopo la cessione di Wes e l'acquisto di Jovetic (che tra l'altro potrebbero essere anche 10 se la Fiorentina cede JoJo a 20) la società ne aggiunge una decina e acquisti M'Vila.. il problema poi sarebbe trovare un Trequartista... Potrebbe essere Gotze (che, secondo me, è più un esterno ma si può adattare e per di più puoi usarlo anche nel 4-3-3..) oppure.. mmh... beh.. non mi viene in mente nessuno..fai tu..

    non ci giurerei che sneijder a giugno possa esser venduto a piu di jovetic.

    wes è sicuramente un pezzo da 90 ma ha ormai 28 anni e negli ultimi tempi è sceso a picco mentre jovetic
    ha 23 anni è nella fase di esplosione ed è uno dei talenti piu promettenti in assoluto.
    potrebbero partire entrambi a 25 milioni.

    jovetic era da fermare gia da un pezzo e forse ora è troppo tardi, se si considerano pure i rapporti poco buoni con
    la viola secondo me è un affare molto difficile per noi.. credo che se l'inter davvero prenderà un topplayer quello
    potrebbe essere davvero lavezzi per una serie di motivi ma soprattutto per gli ottimi rapporti con dela.

    Lo so che per averlo fareste pazzie, ma oggi in un intervista ha detto che giocherà ancora con il Napoli...
    Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, è una domanda da porre al mio procuratore. (tuttonapoli.net)
    Quindi direi che dovete puntare su qualcun altro ;)
     
    Top
    .
68 replies since 12/2/2012, 19:37   761 views
  Share  
.