Rifondazione Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdera @ 15/2/2012, 20:50) 
    Lo so che per averlo fareste pazzie, ma oggi in un intervista ha detto che giocherà ancora con il Napoli...
    Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, è una domanda da porre al mio procuratore. (tuttonapoli.net)
    Quindi direi che dovete puntare su qualcun altro ;)

    vatti a vedere l'intervista a etoo dopo la finale di coppa italia... tanto per dirne uno è..
     
    Top
    .
  2. jdera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 15/2/2012, 22:01) 
    CITAZIONE (jdera @ 15/2/2012, 20:50) 
    Lo so che per averlo fareste pazzie, ma oggi in un intervista ha detto che giocherà ancora con il Napoli...
    Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, è una domanda da porre al mio procuratore. (tuttonapoli.net)
    Quindi direi che dovete puntare su qualcun altro ;)

    vatti a vedere l'intervista a etoo dopo la finale di coppa italia... tanto per dirne uno è..

    Ma una cosa è se uno ti offre 20 milioni a stagione a 30 anni in un campionato di bassissimo livello...penso che lui volesse davvero rimanere, ma come si possono rifiutare offerte così, soprattutto alla sua età...
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non che lavezzi sia tanto giovane, è un classe '84 e va per i 28 anni, un altra occasione del genere quando gli ricapiterebbe???...
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdera @ 16/2/2012, 18:57) 
    CITAZIONE (Bizza @ 15/2/2012, 22:01) 
    vatti a vedere l'intervista a etoo dopo la finale di coppa italia... tanto per dirne uno è..

    Ma una cosa è se uno ti offre 20 milioni a stagione a 30 anni in un campionato di bassissimo livello...penso che lui volesse davvero rimanere, ma come si possono rifiutare offerte così, soprattutto alla sua età...

    era per dire che le parole dei giocatori non so quanto valgano.. ;)

    pure sneijder "vuole" rimanere, cosi dice, ma staremo a vedere
    se sarà vero ahimè..
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 17/2/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (jdera @ 16/2/2012, 18:57) 
    Ma una cosa è se uno ti offre 20 milioni a stagione a 30 anni in un campionato di bassissimo livello...penso che lui volesse davvero rimanere, ma come si possono rifiutare offerte così, soprattutto alla sua età...

    era per dire che le parole dei giocatori non so quanto valgano.. ;)

    pure sneijder "vuole" rimanere, cosi dice, ma staremo a vedere
    se sarà vero ahimè..

    Anche Kakà sarebbe rimasto a vita...
     
    Top
    .
  6. GigiRomanov
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jdera @ 15/2/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (Bizza @ 15/2/2012, 20:38) 
    non ci giurerei che sneijder a giugno possa esser venduto a piu di jovetic.

    wes è sicuramente un pezzo da 90 ma ha ormai 28 anni e negli ultimi tempi è sceso a picco mentre jovetic
    ha 23 anni è nella fase di esplosione ed è uno dei talenti piu promettenti in assoluto.
    potrebbero partire entrambi a 25 milioni.

    jovetic era da fermare gia da un pezzo e forse ora è troppo tardi, se si considerano pure i rapporti poco buoni con
    la viola secondo me è un affare molto difficile per noi.. credo che se l'inter davvero prenderà un topplayer quello
    potrebbe essere davvero lavezzi per una serie di motivi ma soprattutto per gli ottimi rapporti con dela.

    Lo so che per averlo fareste pazzie, ma oggi in un intervista ha detto che giocherà ancora con il Napoli...
    Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, è una domanda da porre al mio procuratore. (tuttonapoli.net)
    Quindi direi che dovete puntare su qualcun altro ;)

    Sisi pazzie.. Lavezzi a me personalmente piace moltissimo come giocatore, ma non farei mai follie per uno che fa' 2 gol l'anno.
     
    Top
    .
  7. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pandev più Chivu (se accetta di ridursi l'ingaggio), più soldi (10 milioni?), De Laurentiis rifiuterà? Può anche darsi che Edu Vargas sia stato lasciato dall'Inter per questo motivo, per un accordo tra i due presidenti siglato l'estate scorsa, chissà. Lavezzi ha dichiarato "per il futuro non so dire, credo che resterò a Napoli", ma la parola sta alle dirigenze, a luglio. Inutile dire che io ci spero tantissimo! :P
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lavezzi non è un goleador ma non è un goleador che serve a noi ma esattamente un lavezzi, veloce salta l'uomo ha esperienza in serie a forse la pedina fondamentale per l'inter che verrà.
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 21/2/2012, 12:25) 
    lavezzi non è un goleador ma non è un goleador che serve a noi ma esattamente un lavezzi, veloce salta l'uomo ha esperienza in serie a forse la pedina fondamentale per l'inter che verrà.

    L'Inter che verrà basata su un 27enne? Io inizierei seriamente a mettere mano al portafoglio piuttosto...
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 21/2/2012, 15:19) 
    CITAZIONE (Bizza @ 21/2/2012, 12:25) 
    lavezzi non è un goleador ma non è un goleador che serve a noi ma esattamente un lavezzi, veloce salta l'uomo ha esperienza in serie a forse la pedina fondamentale per l'inter che verrà.

    L'Inter che verrà basata su un 27enne? Io inizierei seriamente a mettere mano al portafoglio piuttosto...

    perchè uno a 27 anni è vecchio?
    tu guarda l'èta media delle squadre che vincono vedrai che non stai sotto i 25/26...
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 21/2/2012, 15:21) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 21/2/2012, 15:19) 
    L'Inter che verrà basata su un 27enne? Io inizierei seriamente a mettere mano al portafoglio piuttosto...

    perchè uno a 27 anni è vecchio?
    tu guarda l'èta media delle squadre che vincono vedrai che non stai sotto i 25/26...

    Lo so benissimo questo, ma penso che per basare la squadra futura servirebbe uno sotto i 23-24, un 27enne come Lavezzi ad averne in squadra, ma andrebbe bene come rinforzo non per crearci su una squadra.
     
    Top
    .
  12. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci serve un lavezzi, forse più giovane...
    in poche parole jovetic...
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 21/2/2012, 18:51) 
    ci serve un lavezzi, forse più giovane...
    in poche parole jovetic...

    A chi non servirebbe Jo-Jo? Comunque scordatevi che Moratti si sieda ad un tavolo con Della Valle per un affare del genere... tra i due non ci saranno mai affari superiori ai 2-3 milioni di euro... (ed è già tanto se ci saranno...)
     
    Top
    .
  14. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 22/2/2012, 16:25) 
    CITAZIONE (Sebij @ 21/2/2012, 18:51) 
    ci serve un lavezzi, forse più giovane...
    in poche parole jovetic...

    A chi non servirebbe Jo-Jo? Comunque scordatevi che Moratti si sieda ad un tavolo con Della Valle per un affare del genere... tra i due non ci saranno mai affari superiori ai 2-3 milioni di euro... (ed è già tanto se ci saranno...)

    non scorre buon sangue in poche parole :ahah:
     
    Top
    .
  15. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiegatemi una cosa: a STUDIOSPORT si diceva che Moratti, non esonera Ranieri perché non ci sono valide alternative, quindi resta, ma la partita con il Catania potrebbe essere decisiva.

    La domanda che mi sono fatto è: ad oggi non ci sono alternative, però se perde con il Catania poi queste alternative si trovano??? :huh: :lol:
     
    Top
    .
68 replies since 12/2/2012, 19:37   761 views
  Share  
.