Rifondazione Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 17:12) 
    muntari 14 milioni

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: scusami ma non sono riuscito a trattenermi, ho quasi spaccato la tastiera alla lettura :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  2. Gil³
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/3/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 17:12) 
    muntari 14 milioni

    :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: scusami ma non sono riuscito a trattenermi, ho quasi spaccato la tastiera alla lettura :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

    Eh si, l'abbiamo comprato per 14 mln + bonus dal Portsmouth, che spreco...
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che l'abbiamo pagato veramente 14 milioni...
     
    Top
    .
  4. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 12:46) 
    la juve ha fatto peggio di noi per 3 anni di fila ma i giocatori li hanno comprati lo stesso, compreremo i giocatori che vorremo se avremo i soldi...

    apparte pirlo di campioni affermati chi hanno preso? nessuno..
    son stati bravi ad acquistare i giocatori giusti ma non era gente affermata.
     
    Top
    .
  5. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guardate che non ho scritto che hanno preso campioni, ho scritto che i giocatori li hanno comprati anche quando hanno fatto il 7 posto per due anni di fila...
     
    Top
    .
  6. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 1/3/2012, 17:12) 
    si questo si, ma branca non è che sia messo meglio, alvarez 12 milioni, jonathan 5 milioni, muntari 14 milioni e potremmo andare avanti così...

    non lo avrei ai pensato ma, ad averceli gli estigarribia e i giaccherini in rosa, sono un pò alla nagatomo, non sono tecnicamente sopraffini ma ci mettono la corsa e la voglia...

    alvarez è stato preso a 5.5 piu bonus (9) e non mi sembra certo che sia un errore.

    stesso dicasi per jonathan, 5 milioni, mal che ti vada lo rivendi alla stessa cifra ma a me una pippa non sembra.

    muntari sorvolo... :sick: ma continuo a ribadire che qualche errore ogni tanto si può fare, ma non si possono considerare errori tutti sti giovani presi e dati in mano a un allenatore che i giovani non li considera.

    con benitez coutinho e biabiany sembravano due lavezzi, eppure non mi sembra siano meglio dei vari castagnos alvarez ecc.. ec.. ci vuole anche una squadra compatta per buttare i giovani nella mischia.
     
    Top
    .
  7. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sta cosa di alvarez a 5.5 milioni più 9 di bonus non l'ho mai letta ne sentita, anzi in tv hanno detto, tra l'altro fino a pochi giorni fa, che il suddetto è stato pagato 12 milioni, poi non so...
     
    Top
    .
  8. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non 9 di bonus! 5.5 + 3.5 di bonus totale 9.
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh vabbè anche 9 milioni sono troppi, la cifra giusta secondo me sarebbe stata 6 milioni...
     
    Top
    .
68 replies since 12/2/2012, 19:37   761 views
  Share  
.