Aggiornamento Rose Mercato Invernale!!!! By Dondale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dondale @ 13/2/2012, 20:50) 
    FIXED 2.6 A di Kadaryuk

    allora per chi ha il b non funziona? perchè io lo messo ma neanche me lo riconosce... se gentilmente potresti fare anche il b te ne sarei grato
     
    Top
    .
  2. mattodipes2011
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma il file rose 1 si deve caricare ogni volta che si entra no vero??
     
    Top
    .
  3. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta che lo carichi, salva le rose con un nuovo nome ad esempio "Rose 2", in questo modo FIFA te lo caricherà automaticamente... se no ti tocca a caricarlo ogni volta.
     
    Top
    .
  4. Jt1995™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dice file danneggiato..cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai messo db, loc e salvataggio nelle rispettive cartelle?
     
    Top
    .
  6. Andrewjordan23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè Matri numero 2 ?
     
    Top
    .
  7. Jt1995™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 13/2/2012, 22:11) 
    hai messo db, loc e salvataggio nelle rispettive cartelle?

    Si ma se uso fifa regenerator va in crash..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    288
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    file danneggiato, e ho aggiunto loc e db nella cartella
     
    Top
    .
  9. kadaryuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dondale @ 13/2/2012, 20:50) 
    FIXED 2.6 A di Kadaryuk

    eccone un altro...

    ma prima di usare il mio database mi hai chiesto il permesso? MA CHE MODI SONO?

    Edited by kadaryuk - 14/2/2012, 09:24
     
    Top
    .
  10. Micione84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente file fatto male......numeri di maglie sballati....mercato in entrata e in uscita nn fatto bene.......
     
    Top
    .
  11. michele1291
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena clicco inizia carriera mi crasha e torna a windows? qualcun'altro ha lo stesso problema?
     
    Top
    .
  12. Alexgabriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi scaricare un file che si chiama rna.ini e devi metterlo nella cartella game del gioco, poi rigenerei tutto con i68 e non ti crasha più. In pratica non ti fa scegliere più la lingua ad inizio gioco.
     
    Top
    .
  13. michele1291
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricato e inserito ma non crasha quando accendo fifa, mi legge le rose tutto normale mi fa anche giocare un amichevole, appena clicco carriera torna a windows e si spegne. Hai qualche idea?
     
    Top
    .
  14. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ......non è possibile che nn va !!!!!......che senso ha questa patch se nn funziona alla stragrande maggioranza di chi la prova??????
    Ma prima di caricare le rose cè da salvarle con altro nome giusto???!!!!.... fatto pure questo, chiamate "rose aggiornamento2012"... le carico, e vado a vedere nelle formazioni se ci sono gli aggiornamenti, ma nulla!!! taiwo ancora a milano, mascara ancora a napoli, gila ancora a firenze... ripeto, che senso ha tutto questo? cè qualcuno che può spiegare come ha fatto a caricare il file rose1 di dondale perfavore, almeno mi accorgo che sto facendo, xchè sicuramente sbaglierò qualcosa "io"...

    ps: nn ce l'ho con nessuno, sia inteso nè con dondale che nn si deve offendere ma solo capire che nn tutti sono allo stesso livello di esperienza e la voglia di migliorare il gioco ti porta a sperimentare così tante cose che poi rischi di perderti.

    ...domanda: ....ma per caso prima di salvare e caricare le rose, cè da creare un nuovo profilo???
     
    Top
    .
  15. BIOWOLF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...alla fine scaricato e rimesso di nuovo il file rose1... e magicamente èp andato... boh..mistero!
     
    Top
    .
151 replies since 13/2/2012, 13:37   14250 views
  Share  
.