Facepack Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ibracadabra1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto grazie 1000
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Flakododo92....quando ci aggiorni con nuove faces? ;-)
     
    Top
    .
  3. Rocker92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei ciao,potresti fare la faccia di Leandro Damiao (Internacional) che nel gioco sembra quasi un vecchio? :S

    ecco una sua foto 5995_1315832780690

    se addirittura riesci a fargli il cerotto sull'occhio sei un mago :D
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ..SI VABBè... MICA NON è COME IL CEROTTO CHE ADOTTA NEYMAR SUL NASO! QUESTO FRA POCO LO TOGLIE..NON HA SENSO INSERIRLO! AHAHAHAH
     
    Top
    .
  5. ÐM Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che non si possono mantenere le rose aggiornate per colpa del CM12, dovrò rinunciare a questo facepack.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ...chi lo ha detto? basta installare prima l'ultimo database di Kadaryuk con tutti gli aggiornamenti pure delle rose...e poi vai ad inserire tramite CM12 questo FACEPACK! (addirittura mi sembra che Kada lo voglia inserire già bello pronto nel suo DATABASE!)
     
    Top
    .
  7. ÐM Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero? Io ho già installato proprio l'ultimo db di Kada... Ma sinceramente ho un po' di paura ad aprire il CM dopo l'ultima volta... Si sono danneggiati tutti i file solo per una miniface di Estigarribia!
    Mi assicuri che non succederà stavolta?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    ....innanzitutto apri il CM 12 con "esegui amministratore" (altrimenti crasha). poi non devi far altro che togliere la spunta del "has generic face" ai giocatori che ti mette nella lista del Facepack. (non farlo per VUCINIC e STORARI che non si modificano cmq per un errore della patch) poi copi le cartelle heads faces...ect ect che trovi nel facepack dentro la tua cartella di fifa (sotto sceneassest mi sembra). rigeneri tutto (sempre con "esegui amministratore" mi raccomando) ed il gioco è fatto!

    ...non so quanto sei pratico a questo punto...ma ricordati di "salvare" prima di chiudere CM 12
     
    Top
    .
  9. ÐM Punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok quindi sicuro che non mi danneggia alcun file?
    Pratico non lo sono però diciamo che me la cavo, infatti ho capito il percorso che mi hai detto di fare, è solo che sono già due volte che mettendo mani per delle sciocchezze dopo aver messo la patch sono costretto a cancellare i file danneggiati ed installarla da capo perciò non vorrei rischiare
     
    Top
    .
  10. svispo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusami ho fatto come dici, si vedono le facce ma i tatuaggi non rieco a visualizzarli...come devo fare??
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Rufy ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver messo le cartelle heads,hairlod e hair in ...data/sceneassets , bisogna rigenerare o solo alla fine? dopo aver tolto la spunta a 'has face generic' ?
     
    Top
    .
115 replies since 13/2/2012, 20:23   9214 views
  Share  
.