Milan-Arsenal

Andata Ottavi Di Finale Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente il milan ha fatto tutto quel che doveva fare e anche qualcosa in piu.. ma l'arsenal dio mio...

    dopo un quarto d'ora il mio commento è stato ma cos'è una squadra di dilettanti? quest'anno le inglesi stan prendendo legnate su tutti i fronti

    quanto al milan boateng è veramente un giocatore eccezzionale, difesa ottima anche perchè se c'è stato un giocatore in campo per l'arsnela quello era van persie.

    diffiderei invece della "bella partita" di ibra invece che non mi ha enstusiasmato come al solito nelle partite di champions.
    mi sembra abbia proprio un problema mentale.
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 16/2/2012, 12:47) 
    sicuramente il milan ha fatto tutto quel che doveva fare e anche qualcosa in piu.. ma l'arsenal dio mio...

    dopo un quarto d'ora il mio commento è stato ma cos'è una squadra di dilettanti? quest'anno le inglesi stan prendendo legnate su tutti i fronti

    quanto al milan boateng è veramente un giocatore eccezzionale, difesa ottima anche perchè se c'è stato un giocatore in campo per l'arsnela quello era van persie.

    diffiderei invece della "bella partita" di ibra invece che non mi ha enstusiasmato come al solito nelle partite di champions.
    mi sembra abbia proprio un problema mentale.

    Ibra ha giocato una gran partita,ha mandato in porta Antonini ed Emanuelson con due grandissime giocate,ha servito due assist a Binho,si è procurato e ha trasformato il rigore,e se Pato e Urby non fossero stati egoisti,nel finale poteva segnare ancora,più di cosi non so cosa debba fare,per far vedere che sa giocare anche in champions deve per forza fare 3 gol a partita?
     
    Top
    .
  3. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dai che mi osno visto una delle vittorie più belle del Milan allo stadio! San Siro favoloso, sembrava di essere ad una finale di champions!
     
    Top
    .
  4. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pur essendo milanista non posso evitare di dire che l'Arsenal,la squadra che ha conteso la prima vera champions contro il barcellona,è ormai al capolinea:i giocatori più talentuosi sono stati ceduti a cifre faraoniche e i ricambi,se pure sono stati comprati,non sono stati e non saranno all'altezza,comunque bella partita:il milan ha dimostrato a tutti che ce la può fare ad affermarsi,anche senza vincere la coppa,in europa.
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che sono uscito.. sto guardando ora il secondo tempo, quando ho visto il risultato non ci credevo :woot:
     
    Top
    .
  6. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se uno vede/sente: MILAN - ARSENAL 4-0, dice:- minchia che batosta! Se uno ha visto la partita dice: ma in campo l'ARSENAL c'era? Credo che prima di esaltare una prestazione, bisogna un attimino fermarsi e dire dove finiscono i meriti del Milan e cominciano i demeriti dell'ARSENAL che come giustamente sottolineava qualcuno, dopo le cessioni sembra davvero una squadra allo sbaraglio.
     
    Top
    .
  7. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenal78 @ 17/2/2012, 00:18) 
    Se uno vede/sente: MILAN - ARSENAL 4-0, dice:- minchia che batosta! Se uno ha visto la partita dice: ma in campo l'ARSENAL c'era? Credo che prima di esaltare una prestazione, bisogna un attimino fermarsi e dire dove finiscono i meriti del Milan e cominciano i demeriti dell'ARSENAL che come giustamente sottolineava qualcuno, dopo le cessioni sembra davvero una squadra allo sbaraglio.

    Saranno meno allo sbaraglio Novara e Parma... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
     
    Top
    .
  8. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenal78 @ 17/2/2012, 00:18) 
    Se uno vede/sente: MILAN - ARSENAL 4-0, dice:- minchia che batosta! Se uno ha visto la partita dice: ma in campo l'ARSENAL c'era? Credo che prima di esaltare una prestazione, bisogna un attimino fermarsi e dire dove finiscono i meriti del Milan e cominciano i demeriti dell'ARSENAL che come giustamente sottolineava qualcuno, dopo le cessioni sembra davvero una squadra allo sbaraglio.

    Il milan di qualche tempo fa le avrebbe prese anche da questo arsenal.
    E poi a prescindere dall'orrida prestazione dell'arsenal , si vedono i meriti del milan.
    Un grande gioco , azioni fantastiche , bei gol e finalmente un gioco da milan.
     
    Top
    .
  9. Arsenal78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fernando_9 @ 17/2/2012, 12:09) 
    Un grande gioco , azioni fantastiche , bei gol e finalmente un gioco da milan.

    Ti piace vincere facile...PONGI PONGI PO' PO' PO' :lingua: :rofl:
     
    Top
    .
  10. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel che intendevo io per far capire è questo:

    se io non avessi visto la partita, vedo il risultato milan-arsenal 4-0 oppure vedo un altro tipo di partita vinta in altro modo per 4-0 penso il milan quest'anno vince la champions.

    avendo visto invece come è arrivata la vittoria ovvero con una squadra di fronte che sembrava di legapro e con un gioco piu cinico che spettacolare dico che sicuramente il milan possa ambire alle semifinali ma oltre la vedo dura!
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella Champions è fondamentale arrivare all'appuntamento nel miglior modo possibile, l'Arsenal sembrava arrivarci bene, il Milan benino, l'Arsenal ha completamente sbagliato l'approccio alla partita, il Milan l'ha interpretata alla perfezione, capita, così come può capitare che il Milan ne becchi 5 all'Emirates eh, è già capitato con squadre ben più scarse dei Gunners :)
    Però oh, il Milan ha dominato, se l'Arsenal non era in campo fatti loro, prossima volta magari scendono dall'aereo ;)
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi il Milan ha vinto per colpa dell Arsenal, ma finitela per favore state solo rosicando!!!
    Non è riferito a Nico, comunque quello delle 5 pere basta ricordarsi il 2004 Milan-Deportivo

    Edited by Kavix_94 - 17/2/2012, 14:51
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenal78 @ 17/2/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (Fernando_9 @ 17/2/2012, 12:09) 
    Un grande gioco , azioni fantastiche , bei gol e finalmente un gioco da milan.

    Ti piace vincere facile...PONGI PONGI PO' PO' PO' :lingua: :rofl:

    A voi col Novara non è piaciuto vincere facile... 6 punti su 6 disponibili... ah già... non li avete fatti voi...
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arsenal78 @ 17/2/2012, 12:29) 
    CITAZIONE (Fernando_9 @ 17/2/2012, 12:09) 
    Un grande gioco , azioni fantastiche , bei gol e finalmente un gioco da milan.

    Ti piace vincere facile...PONGI PONGI PO' PO' PO' :lingua: :rofl:

    Tu apposta di stare qui a creare casini dicendo che noi abbiamo vinto solo perche L'Arsenal non è scesa in campo pesna un po all' Inter che ora come ora perde anche col Novara e sta in zona Eropa League
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 17/2/2012, 15:18) 
    CITAZIONE (Arsenal78 @ 17/2/2012, 12:29) 
    Ti piace vincere facile...PONGI PONGI PO' PO' PO' :lingua: :rofl:

    Tu apposta di stare qui a creare casini dicendo che noi abbiamo vinto solo perche L'Arsenal non è scesa in campo pesna un po all' Inter che ora come ora perde anche col Novara e sta in zona Eropa League

    Grandissimo Kavix!!! Domanda da 0€ contro chi ha fatto 6 punti il Novara (più di un terzo dei suoi punti complessivi)?
     
    Top
    .
29 replies since 14/2/2012, 12:19   306 views
  Share  
.