Arrivano i porchettari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe_b89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 17/2/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (facinorosi77 @ 17/2/2012, 23:01) 
    io intanto un messagino l'ho mandato volentieri...

    ecco una cosa che potete fare e' iscrivervi e mandargli tanti messaggini carini,cosi' chi legge non gli compra (al momento) una beata mazza!

    Ma i messaggi li dobbiamo mandaresulla sua mail????
     
    Top
    .
  2. HowCrazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete letto per non farsi bannare cosa ha scritto in fondo all'inserzione? ahahahahahah che ridere, eppure qualche pollo l'ha pure comprata -.-
     
    Top
    .
  3. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky l'ho invitato a chiedere scusa sul sito oltre il calcio e di smettere di vendere copie Patch su ebay...non so fino a che punto possa servire scusami se mi sono permesso ma stavolta mi hanno toccato pure a me che sono un semplice utente che usufruisce di questa meravigliosa patch!!queste cose che ci fanno la cresta coi soldi mi mandano in bestia!!!Maledetti accattoni!!!
     
    Top
    .
  4. Riky Forzaroma
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (facinorosi77 @ 18/2/2012, 15:42) 
    Ricky l'ho invitato a chiedere scusa sul sito oltre il calcio e di smettere di vendere copie Patch su ebay...non so fino a che punto possa servire scusami se mi sono permesso ma stavolta mi hanno toccato pure a me che sono un semplice utente che usufruisce di questa meravigliosa patch!!queste cose che ci fanno la cresta coi soldi mi mandano in bestia!!!Maledetti accattoni!!!

    Bravo!,invadete il suo pm di insulti!....Ragazzi,da quello che ho saputo,tramite !alte sfere",il paraculo ha messo stadi di variegata natura...i miei in realta' sono quelli del serbo...non ha intaccato nulla ...pero' ha "ruspato" praticamente il meglio delle patch in circolazione....tutte le piu' importanti.......insomma un porchettaro! io gli ho mandato 3 messaggi.....uno spero sia decisivo...perche non l'ho scritto io ma qualcuno di piu' importante....e comunque ste' cose ti mettono una amarezza ....e pensi....ecco perche' come popolo non cresceremo mai...si vede da' queste piccole cose....queste sfumature...bah...lo ripeto,se avro' ancora il fiato per "respirare" faro' solo stadi.....per passione....ma GIURO....questa e' veramente l'ultima patch che faro'....che schifo.... :angry:
     
    Top
    .
  5. henry_ars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto ricottaro....... :inca:
     
    Top
    .
  6. I Love Pes.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta gente di me... esiste :inca:
     
    Top
    .
  7. diegodacunha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su pesedit un utente ha risposto cosi al mio messaggio
    http://pesedit.com/forums/showthread.php?1...4%29#post146823
    CITAZIONE
    ust an observation

    maybe forzarama (a wonderfull stadiumaker that i respect because he done a lot of things for us ) should do something to share himself his stadium

    but now, stadiums are obligatory with a patch ? why ? its a new fashion ?

    honestly i had dowload the patch from oltrecalcio (or something like that) and impossible for me to open the stadium files. i dont know why maybe i'm a pie with my Pc
    and i know the ups patch with russian stadium.. the same . but me I love the russian stadium !!
    so How can i do ? i like change of stadium
    the web is something free. if a guys adapted, modify or change something and share his modification i think its cool.
    He just need to say WHO is the original stadiumaker its a question of respect i agree with you on this
    but without this news guys as ismir, odil... bla bla bla we would still be waiting !

    BUT ! I join you the name of the stadiumaker should be mentionned

    and what think forzaroma about that ?

    my english is not good but i hope you will understand what i mean . Im just mixed emotion beetween respect and freedom.
    cheers

    cosa rispondere?
     
    Top
    .
  8. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da parte mia gli direi che We can do whatever we want on our PC, we are actually free to modify everything we want, just need to learn how to do it. But sharing modified files is deeply different, if the author doesn't allow to, you can't, it's a matter of respect
     
    Top
    .
  9. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics89 @ 19/2/2012, 14:21) 
    Da parte mia gli direi che We can do whatever we want on our PC, we are actually free to modify everything we want, just need to learn how to do it. But sharing modified files is deeply different, if the author doesn't allow to, you can't, it's a matter of respect

    Hai parlato con la mia bocca! :qt:

    Gli dici esattamente questo....ma solo per questo anno....ripeto,se avro' ancora fiato e testa faro' solo gli stadi cosi' non mi avveleno piu'...:angry:
     
    Top
    .
  10. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 19/2/2012, 18:02) 
    CITAZIONE (enrics89 @ 19/2/2012, 14:21) 
    Da parte mia gli direi che We can do whatever we want on our PC, we are actually free to modify everything we want, just need to learn how to do it. But sharing modified files is deeply different, if the author doesn't allow to, you can't, it's a matter of respect

    Hai parlato con la mia bocca! :qt:

    Gli dici esattamente questo....ma solo per questo anno....ripeto,se avro' ancora fiato e testa faro' solo gli stadi cosi' non mi avveleno piu'...:angry:

    Riky Forzaroma per non difendere quello che ti ha preso gli stadi ma io sono d'accordo con lui nella parte che dice che "il web è libero", poi ha detto che gli stadi sono stati realizzati da te (nel post su pes edit) forse ha sbagliato nel modificarli...l'unica cosa che non mi piace è che visto che gioco con la patch *Intersect, vorrei inserire i tuoi stadi ma in un post avevi scritto sono esclusivi sulla Nemesis Patch 2012, anche l'anno scorso ho visto sulla Sky Tim hai fatto lo stesso. Io non mi intendo di realizzare patch ma credo che mettere a disposizione il materiale degli altri rispettando il creatore è giusto; in questo modo possiamo dire che c'è "una censura". In conclusione non posso dirti nulla perchè li hai realizzati tu, sono delle tue decisioni, questa è solo un'osservazione.
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 19:38) 
    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 19/2/2012, 18:02) 
    Hai parlato con la mia bocca! :qt:

    Gli dici esattamente questo....ma solo per questo anno....ripeto,se avro' ancora fiato e testa faro' solo gli stadi cosi' non mi avveleno piu'...:angry:

    Riky Forzaroma per non difendere quello che ti ha preso gli stadi ma io sono d'accordo con lui nella parte che dice che "il web è libero", poi ha detto che gli stadi sono stati realizzati da te (nel post su pes edit) forse ha sbagliato nel modificarli...l'unica cosa che non mi piace è che visto che gioco con la patch *Intersect, vorrei inserire i tuoi stadi ma in un post avevi scritto sono esclusivi sulla Nemesis Patch 2012, anche l'anno scorso ho visto sulla Sky Tim hai fatto lo stesso. Io non mi intendo di realizzare patch ma credo che mettere a disposizione il materiale degli altri rispettando il creatore è giusto; in questo modo possiamo dire che c'è "una censura". In conclusione non posso dirti nulla perchè li hai realizzati tu, sono delle tue decisioni, questa è solo un'osservazione.

    Su questo argomento penso di essermi espresso migliaia di volte,e lo faro' la milleunesima volta.

    Il web e' libero,e su questo non ci piove,pero' esiste anche il "rispetto" del lavoro altrui;ora, se io avessi creato solo stadi,sarei perfettamente in linea con il tuo pensiero...creo stadi,li metto a disposizione di qualsiasi utente....mi segui? ok.

    Dalla Nemesis per pes6, e le 2 sky tim fino alla nemesis total recall di quest'anno io ho fatto delle patch,tu naturalmente non sei pratico di "gestione patch" e' normale che ti poni questa domanda....la risposta e' molto semplice....te l'ha data quel coglione su ebay....io non autorizzo NESSUNO ad usare i miei stadi per ALTRE patch,proprio perche' in modo "parassita" e vigliacco si prendono lavori CREATI per ALTRE patch,in questo caso gli stadi della nemesis,ma possono essere i volti di sheridan per la sua etc etc....se hai notato io non uso lavori di altre patch...prendo possesso di lavori free o esclusivamente di editer che lavorano per la nemesis,non farei mai uno sgarro ad altri proprio perche' riaspetto il lavoro altrui...quando tu mi dici che il web e' libero,mi fai capire anche che non rispetti il prossimo...perche' poi dipende da noi,vivere liberamente nel rispetto delle cose....e' come se io vengo a casa tua,ti costruisci un bel modellino di una nave ,poi te lo rubo e mi atteggio dicendo...e' mio!...oppure,nel tuo caso specifico....te lo chiedo in prestito e la domenica con gli amici mi atteggio a dire...vedi? l'ho fatto io....
    Naturalmente nel privato del vostro computer potete fare cio' che volete....ma non AUTORIZZO NESSUNISSIMA patch ad usare il nostro SUDATO lavoro...almeno per questo anno....poi dal pes 2013,vedetevela da soli.....io ho capito solo una cosa....dal tuo intervento....che non vi frega un CAZZO della fatica che si fa' per creare ste' cose....voi volete TUTTO indipendentemente da come si svolge la cosa...."il web e' libero" questo...e' l'unica cosa che sapete dire...complimenti! :huh:
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che schifo....siamo davvero arrivati a tanto?! vendere i lavoro altrui su eBay?! se non è lucro questo non so cosa possa esserlo!
    Web libero non significa fare quello che si vuole, senza seguire una giusta morale, senza seguire le semplici regole del vivere civile, è un qualcosa di molto più ampio e serio che va oltre tutto questo (ovviamente viene usato come paraculo).
    Se Riky deciderà di non rilasciare più patch io sarò il primo a stare dalla sua parte, perchè rippare qualcosa creata da un altro è una cosa davvero schifosa (senza lucro) e da persone di me*da (con scopo di lucro).

     
    Top
    .
  13. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riky Forzaroma @ 19/2/2012, 20:03) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 19:38) 
    Riky Forzaroma per non difendere quello che ti ha preso gli stadi ma io sono d'accordo con lui nella parte che dice che "il web è libero", poi ha detto che gli stadi sono stati realizzati da te (nel post su pes edit) forse ha sbagliato nel modificarli...l'unica cosa che non mi piace è che visto che gioco con la patch *Intersect, vorrei inserire i tuoi stadi ma in un post avevi scritto sono esclusivi sulla Nemesis Patch 2012, anche l'anno scorso ho visto sulla Sky Tim hai fatto lo stesso. Io non mi intendo di realizzare patch ma credo che mettere a disposizione il materiale degli altri rispettando il creatore è giusto; in questo modo possiamo dire che c'è "una censura". In conclusione non posso dirti nulla perchè li hai realizzati tu, sono delle tue decisioni, questa è solo un'osservazione.

    Su questo argomento penso di essermi espresso migliaia di volte,e lo faro' la milleunesima volta.

    Il web e' libero,e su questo non ci piove,pero' esiste anche il "rispetto" del lavoro altrui;ora, se io avessi creato solo stadi,sarei perfettamente in linea con il tuo pensiero...creo stadi,li metto a disposizione di qualsiasi utente....mi segui? ok.

    Dalla Nemesis per pes6, e le 2 sky tim fino alla nemesis total recall di quest'anno io ho fatto delle patch,tu naturalmente non sei pratico di "gestione patch" e' normale che ti poni questa domanda....la risposta e' molto semplice....te l'ha data quel coglione su ebay....io non autorizzo NESSUNO ad usare i miei stadi per ALTRE patch,proprio perche' in modo "parassita" e vigliacco si prendono lavori CREATI per ALTRE patch,in questo caso gli stadi della nemesis,ma possono essere i volti di sheridan per la sua etc etc....se hai notato io non uso lavori di altre patch...prendo possesso di lavori free o esclusivamente di editer che lavorano per la nemesis,non farei mai uno sgarro ad altri proprio perche' riaspetto il lavoro altrui...quando tu mi dici che il web e' libero,mi fai capire anche che non rispetti il prossimo...perche' poi dipende da noi,vivere liberamente nel rispetto delle cose....e' come se io vengo a casa tua,ti costruisci un bel modellino di una nave ,poi te lo rubo e mi atteggio dicendo...e' mio!...oppure,nel tuo caso specifico....te lo chiedo in prestito e la domenica con gli amici mi atteggio a dire...vedi? l'ho fatto io....
    Naturalmente nel privato del vostro computer potete fare cio' che volete....ma non AUTORIZZO NESSUNISSIMA patch ad usare il nostro SUDATO lavoro...almeno per questo anno....poi dal pes 2013,vedetevela da soli.....io ho capito solo una cosa....dal tuo intervento....che non vi frega un CAZZO della fatica che si fa' per creare ste' cose....voi volete TUTTO indipendentemente da come si svolge la cosa...."il web e' libero" questo...e' l'unica cosa che sapete dire...complimenti! :huh:

    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    Perdona l'intrusione, ma sinceramene questa parte non mi è piaciuta molto <_<
     
    Top
    .
  15. Riky Forzaroma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    ...ed hai fatto una "piccola cosa" e comunque bravo.

    Pensa quando devi creare centinaia di stadi....(in sei anni),perdere settimane,mesi interi e,magari perdere ulteriore tempo perche' magari(come nel caso di questo Zecchini) ci sono delle mesh che ti fanno impazzire.... e poi arriva un coglione qualsiasi e...lasciam perdere va'....
    Per quanto concerne aiutare...beh....io faccio tutto questo SOLO per vedere la gente felice....pensa un abitante di Grosseto che potra' giocare con il suo stadio,oppure di nocera,oppure di Gubbio etc etc....QUESTO e' rendere felice gli utenti di PES....naturalmente l'unico scotto che debbono pagare e' usare l'intera patch...non mi sembra un DANNO IRREPARABILE.....almeno questo....me lo volete concedere ...o no?


    CITAZIONE (fampei89 @ 19/2/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (hattrick @ 19/2/2012, 20:36) 
    Concordo pienamente con te quando mi dici che visto che ci sono certi coglioni come quello di ebay non è possibile concedere gli stadi. Anch'io mi sono arrabbiato quando ho visto quella pagina, gli altri lavorano e lui si prende anche 7,99 €! Comunque concordo anche del tuo pensiero che bisogna prendere solo lavori free e capisco anche che hai sudato perchè anch'io da qualche mese sono alle prese di decifrare un file che nessuno ci è riuscito prima e se ci riuscirò mi accontento anche un grazie perchè ha differenza tua IO sono soddisfatto perchè con questo tool hai aiutato qualcuno

    Infine ti segnalo che anche su pes-patch hanno covertito alcuni stadi

    Perdona l'intrusione, ma sinceramene questa parte non mi è piaciuta molto <_<

    Non puo' capire...perche' editare(veramente) e' una cosa capibile solo se si fa'....non e' l'unico...
     
    Top
    .
112 replies since 15/2/2012, 04:26   5224 views
  Share  
.