Cesena-Milan

Serie A, 24° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so che partite avete visto voi, ma a me emanuelson sa di giocatore inconcludente e incompleto, sarà perchè non gioca nel suo ruolo... è un esterno valido, niente altro... poi se a voi piace ok... ma appena torna aquilani non vede più il campo secondo me...
     
    Top
    .
  2. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi mi sa che Muntari gioca titolare
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici bene, provava a scardinare la difesa, ma non ce la fa MAI,perde sempre palla e si fa sempre trovare impreparato in ogni azione...

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 12:02) 
    Oggi mi sa che Muntari gioca titolare

    siamo messi male :(
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 12:09) 
    dici bene, provava a scardinare la difesa, ma non ce la fa MAI,perde sempre palla e si fa sempre trovare impreparato in ogni azione...

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 12:02) 
    Oggi mi sa che Muntari gioca titolare

    siamo messi male :(

    Lo penso io perche Seedorf non c'è Aquilani lo stesso Boa se rotto di nuovo e rischia anche di saltare la Juve e penso che Allegri non rischi sia Ambro che Van Bommel
     
    Top
    .
  5. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 12:14) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 12:09) 
    dici bene, provava a scardinare la difesa, ma non ce la fa MAI,perde sempre palla e si fa sempre trovare impreparato in ogni azione...

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 12:02) 
    Oggi mi sa che Muntari gioca titolare

    siamo messi male :(

    Lo penso io perche Seedorf non c'è Aquilani lo stesso Boa se rotto di nuovo e rischia anche di saltare la Juve e penso che Allegri non rischi sia Ambro che Van Bommel

    forse schiererà un centrocampo "occasionale" come quello di oggi.
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che il boa era fuori in via precauzionale per un affaticamento, potrebbe giocare con la juve e poi riposare dopo, così come lo ha fatto giocare in champions e lo fa riposare oggi... speriamo sia così... a me sinceramente il parma fa paura, si difendono bene e senza boa e ibra che aprono le difese come pochi non so come si farà...
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 13:40) 
    io sapevo che il boa era fuori in via precauzionale per un affaticamento, potrebbe giocare con la juve e poi riposare dopo, così come lo ha fatto giocare in champions e lo fa riposare oggi... speriamo sia così... a me sinceramente il parma fa paura, si difendono bene e senza boa e ibra che aprono le difese come pochi non so come si farà...

    Cesena...
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 19/2/2012, 13:41) 
    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 13:40) 
    io sapevo che il boa era fuori in via precauzionale per un affaticamento, potrebbe giocare con la juve e poi riposare dopo, così come lo ha fatto giocare in champions e lo fa riposare oggi... speriamo sia così... a me sinceramente il parma fa paura, si difendono bene e senza boa e ibra che aprono le difese come pochi non so come si farà...

    Cesena...

    giusto stavo pensando alla partita della mia roma :wacko:
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto sui giornali fuori 1mese
     
    Top
    .
  10. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 14:41) 
    Ho letto sui giornali fuori 1mese

    se stai parlando di Seedorf allora si,se ti riferisci invece a Boateng non ne ho idea :lol:
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GOOOOOOOOOOAL 1-2 Micidiale! Prima Muntari e Poi Emanuelson! 2-0 per i rossoneri!
     
    Top
    .
  12. prevmilan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 18/2/2012, 13:03)
    la fortuna del milan sarebbe non vedere più in campo emanuelson.. o far si che max capisca che è un terzino da far giocare contro le squadracce che non ti impensieriscono più di tanto nella loro corsia di dx, visto che in difesa non è un drago... non è un trequartista, no no e no, ne tantomeno un centrocampista... è un cavolo di esterno sinistro e al milan nel ruolo c'è solo il terzino sinistro...

    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 12:00)
    non so che partite avete visto voi, ma a me emanuelson sa di giocatore inconcludente e incompleto, sarà perchè non gioca nel suo ruolo... è un esterno valido, niente altro... poi se a voi piace ok... ma appena torna aquilani non vede più il campo secondo me...

    CITAZIONE (tikkio90vr @ 19/2/2012, 12:09) 
    dici bene, provava a scardinare la difesa, ma non ce la fa MAI,perde sempre palla e si fa sempre trovare impreparato in ogni azione...

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 19/2/2012, 12:02) 
    Oggi mi sa che Muntari gioca titolare

    siamo messi male :(

    muntari,emanuelson...meno male che con sti due stavamo messi male -_-
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ne sono ancora convinto... devo solo vedere di criticare più spesso porta bene troll%20face
    resto delle mie idee... muntari mezzo giocatore e emenuelson buono solo come esterno sinistro... ricordiamoci che è pur sempre il cesena...

    una a caso:

    http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a/20...lson_79122.html

    un'altra:

    www.fantagazzetta.com/statistiche/M...ampisti/C/fdesc

    media voto 5.60/5.70 mi sa che non sono l'unico a pensare che emanuelson stia facendo pena al milan... ripeto è un buon giocatore, ma NON è un centrale..
     
    Top
    .
  14. enrics89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul gol di Muntari il merito è tutto di Antonioli <_< Emanuelson invece ha tirato fuori un bel coniglio dal cilindro, gran sinistro
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    binho! un mese fa l'avrebbe sparata sul palo, meno male che si è sbloccato come si deve =)
     
    Top
    .
48 replies since 17/2/2012, 13:26   432 views
  Share  
.