Cesena-Milan

Serie A, 24° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3-1 per il Milan e non è ancora finita...
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai cazzo.. non mi fare entrare inzaghi al 91 esimo... che faccia che aveva pippo... ok non è più un giovanotto, ma credo che almeno mezz'ora la possa giocare... nel calcio di oggi il rispetto non esiste più..
     
    Top
    .
  3. .Manu™
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avanti cosi,alla faccia della Ibra dipendenza,grande partita nonostante la miriade di infortunati,speriamo di recuperare qualcuno per la prossima giornata,altrimenti ci arrangeremo come stiamo facendo da circa 3 mesi...
     
    Top
    .
  4. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita un pò sofferta nel finale, ma gestita davvero bene.
    Muntari ha dimostrato di poter essere utile alla nostra causa.
    Se recuperiamo determinati giocatori, Milan-Juventus sarà davvero una bella partita.
    PS. per la cronaca siamo Binho-Emanuelson-Muntaridipendenti :rofl:

    Edited by fampei89 - 19/2/2012, 17:17
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima partita di tutta la squadra. Allegri continua ad assumere un comportamento vergognoso nei confronti di Inzaghi. Speriamo che Muntari esploda nel Milan... Dopotutto l' Inter ci ha dato sempre dei buoni giocatori troll%20face
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che antipatico che è diventato Allegri mamma mia...
     
    Top
    .
  7. GioParente
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine partita ho riflettuto su una cosa:pur avendo sempre poco stimato Filippo Inzaghi ,per la sua furbizia lo avevo soprannominato "o'mariunciello", ho capito che la sua carriera,lo so che verrò criticato da milanisti più accaniti di me,è giunta al capolinea:CIAO PIPPO!!!
    Filippo-Inzaghi-Photos-007
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiati 7: Ottima parata sulla mezza girata di Iaquinta, compie qualche altro buon intervento prima di essere trafitto dal tiro chirurgico di Budil sul quale comunque non poteva molto.
    Abate 6.5: Spinge con continuità sulla fascia ed è attento anche in fase difensiva.
    Thiago Silva 6.5: Ottima partita, l'unico errore è sulla mezza girata di Iaquinta, e poteva costare caro. Batte la punizione da cui nasce il gol del vantaggio rossonero.
    Bonera 6.5: Buona partita senza grossi sbandamenti.
    Mesbah 6: I suoi traversoni non hanno nulla in comune con quelli visti nella partita del suo esordio.
    Nocerino 6.5: Meno brillante dei suoi compagni di reparto, non spinge molto e pensa più alla copertura
    Muntari 7.5: Partita perfetta nel primo tempo (dove trova fortunosamente anche il gol all'esordio), copre, attacca e corre. Poi nel secondo tempo rallenta un pò i ritmi, tuttavia senza demeritare.
    Ambrosini 7: Si divora un gol impressionante a tu per tu con il portiere cesenate, occasione nella quale si infortuna, non fa notare subito il suo infortunio, correndo come da un pò non lo si vedeva correre e orchestrando la manovra rossonera.
    '51 Van Bommel 6: Si piazza lì in mezzo e senza strafare si trova sempre al posto giusto.
    Emanuelson 8: Gol fenomenale, diagonali e movimenti perfetti, dal post Arsenal sembra un altro giocatore.
    Robinho 7.5: Terzo gol in due partite, e per uno che non segna non è roba di poco conto. Si muove con scioltezza tra le maglie bianconere che nel primo tempo ci capiscono davvero poco.
    '75 El Shaarawy 6: Torna un paio di volte in difesa ad aiutare i suoi, si fa ipnotizzare da Antonioli, facendosi parare il gol del possibile 4 a 1, ma i movimenti ci sono.
    Maxi Lopez 6.5: Non si sente spesso ma si porta sempre detro almeno un uomo liberando spesso i suoi compagni. Oltre questa utilità tattica, fa davvero molto movimento, sfiorando la zampata vincente per un paio di volte nel corso della prima frazione di gioco.
    '91 Inzaghi s.v.: Troppi pochi i minuti giocati da Superpippo per dare un giudizio.

    All.Allegri 7: Ottiene il massimo risultato con una formazione in emergenza dati gli infortuni. Dal punto di vista tattico ottimo l'ingresso in campo di Inzaghi per perdere tempo, ma i tifosi non prendono troppo bene il cambio a tre minuti dalla fine ed anche Inzaghi se la ride.
     
    Top
    .
  9. Smooth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si credo ha segnato MUNTARI o.O è davvero al fine del mondo, rassegnamoci ragazzi!!

    CITAZIONE (GioParente @ 19/2/2012, 17:36) 
    a fine partita ho riflettuto su una cosa:pur avendo sempre poco stimato Filippo Inzaghi ,per la sua furbizia lo avevo soprannominato "o'mariunciello", ho capito che la sua carriera,lo so che verrò criticato da milanisti più accaniti di me,è giunta al capolinea:CIAO PIPPO!!!
    (IMG:www.ilfoglio.it/media/uploads/Filippo-Inzaghi-Photos-007.jpg)

    Finalmente uno obbiettivo le grandi squadre non si costruiscono sui vecchi campioni, vedi l'Inter
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Moratti per averci regalato un altro giocatore!!!!!
    Come ha detto Sacchi questa è stata la partita piu bella del Milan degli ultimi tempi perche così non aveva mai giocato
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Comunque occhio a non dar troppo peso ad un partita, non si giudica un giocatore dopo 90 minuti. Muntari obbiettivamente è scarso ed Emmanuelson non è un trequartista ;)

    Detto questo gran partita del Milan "operaio" ^_^
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 19/2/2012, 20:36) 
    Comunque occhio a non dar troppo peso ad un partita, non si giudica un giocatore dopo 90 minuti. Muntari obbiettivamente è scarso ed Emmanuelson non è un trequartista ;)

    Detto questo gran partita del Milan "operaio" ^_^

    Se bisogna aspettare dire che muntari è un buon giiocatore bisogna pure aspettare a dire che è scarso, con l'udinese e nel primo anno di mourinho tanto scarso non sembrava...
     
    Top
    .
  13. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Nocerino era un bidone
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muntari è un giocatore che potrà essere molto utile andando avanti, però anche oggi ha dimostrato di essere un pò troppo falloso, al di fuori del gol mi piace come ha allargato il gioco, rompendo la monotonia del classico passaggio eterno a centrocampo delle ultime partite.
    Emanuelson devo dire la verità mi ha stupito (in positivo) per la seconda partita consecutiva, che si stia abituando a giocare in quel ruolo?? se così è ben venga.
    Robinho finalmente sta riprendendo la via del gol, come ho sempre detto "gli mancava solo quello" perchè come movimenti e passaggi è la migliore risorsa che abbiamo dopo Ibrahimovic.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 19/2/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 19/2/2012, 20:36) 
    Comunque occhio a non dar troppo peso ad un partita, non si giudica un giocatore dopo 90 minuti. Muntari obbiettivamente è scarso ed Emmanuelson non è un trequartista ;)

    Detto questo gran partita del Milan "operaio" ^_^

    Se bisogna aspettare dire che muntari è un buon giiocatore bisogna pure aspettare a dire che è scarso, con l'udinese e nel primo anno di mourinho tanto scarso non sembrava...

    Beh negli ultimi anni ha giocato poco e male, odiati da quasi tutti i tifosi dell'Inter ;)
     
    Top
    .
48 replies since 17/2/2012, 13:26   432 views
  Share  
.