PES LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miscia5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non si fa un campionato con serie A e serie B compreso di coppa italia? (non sto parlando del gdr)^^.....magari farlo diventare il campionato ufficiale. Nel caso già ci sia allora potete anche chiudere questo topic e postarmi il link della discussione.
     
    Top
    .
  2. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn mi sbaglio nn ce e lo vorrei fare ankio!!! lo avevo dettto gia in passato quando si doveva fare ancora il primo torneo e mi hanno detto ke dopo quel torneo forse avrebbero preso in considerazione le mie richieste, invece no xke hanno fatto un 2 torneo come il primo e ora spero ke faranno un campionato del genere xke sarebbe divertente!!!
     
    Top
    .
  3. miscia5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP UP UP
     
    Top
    .
  4. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoscalzo @ 19/6/2008, 15:18)
    se nn mi sbaglio nn ce e lo vorrei fare ankio!!! lo avevo dettto gia in passato quando si doveva fare ancora il primo torneo e mi hanno detto ke dopo quel torneo forse avrebbero preso in considerazione le mie richieste, invece no xke hanno fatto un 2 torneo come il primo e ora spero ke faranno un campionato del genere xke sarebbe divertente!!!

    si bello facciamo i sorteggi degli utenti che vanno in A e in B con le stesse regole del nostro campionato e se gli utenti sono ancora di più di 42 facciamo la C1 che questo contiene 18 squadre per gironee quindi poi potremmo immettere tutto il campionato italiano è alla fine facciamo proprio come quest' ultimo facciamo retrocedere e promoviamo delle squadre e inizia subito un altra stagione e poi dovremmo anche premettere che le scuadre vanno scelte una sola volta e chi avrà le scuadre peggiori dovrà dimostrare di essere il migliore per me così sarebbe fantastico :wow:
     
    Top
    .
  5. Lastilla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    io sono daccordo ;)
     
    Top
    .
  6. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem,lo avevo gia proposto
     
    Top
    .
  7. shev100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo potete anche organizzare, ma vi faccio riflettere su un alcune cose:
    1 - Chi gestirà la grossa mole di lavoro?
    2 - Chi gestirà i problemi tra gli utenti?
    3 - Già ci sono stati problemi in un campionato a 32 squadre /utenti (tra ritiri, litigi ecc. Avete già pensato a come affrontare queste cose?
     
    Top
    .
  8. rosanero _4_ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti quoto cn shev100 per quanto riguarda l'organizzator io sarei disponibile ma nn è fattibile per tt gli eventuali ritiri(in questo torneo ce ne sn stati minimo 6 o 7) che falserebbero il campionato, senza parlare dei litigi che verrebero fuori
     
    Top
    .
  9. adroiG~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è ottima.. ma come si dice: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! sarebbe dura mandare avanti un torneo così pieno di utenti.. quindi quoto ank io shev100..
     
    Top
    .
  10. marcoscalzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ma dobbiamo arrivare ad un finale: si fa o no?? al max x evitare litigi facciamo solo una serie e ci mettiamo la champions ke la facicamo partire da meta campionato...
     
    Top
    .
  11. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosanero _4_ever @ 22/6/2008, 13:44)
    infatti quoto cn shev100 per quanto riguarda l'organizzator io sarei disponibile ma nn è fattibile per tt gli eventuali ritiri(in questo torneo ce ne sn stati minimo 6 o 7) che falserebbero il campionato, senza parlare dei litigi che verrebero fuori

    mettiamo un avvertimento chi fa questo è come se la squadra andrebbe in fallimento e potrebbe cambiare anche propietario
     
    Top
    .
  12. mega93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me e meglio farne 1 a 10 squadre..
     
    Top
    .
  13. miscia5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che la questione non è così semplice...ma:
    -In caso di ritiro di una squadra tutte le partite che dovevano essere di quella squadra verranno date nulle, e nel prossimo campionato verrà cancellata.

    -Per i lag ci deve essere la prova tramite lo screen.
    ES1. Ho perso con questo lag---> si mostra lo screen. Allora la partita si rigioca. Se ancora persistono i lag con una seconda prova allora è pareggio, 1 punto ad entrambi.
    ES2. Ho perso mi lamento ma non ho prove il risultato è quello della partita.

    N.B.Non valgono gli screen di fine primo tempo o di fine gara per verificare il lag.Valgono solo quelli di partita in corso.

    -I gironi non sono di 22 squadre ma bensì di 12, ed ogni serie ha il proprio gestore.

    Tutto questo è già stato brevettato da me in passato e non c'è nessun motivo di intoppo(se tutti vogliamo), per i casi particolari la decisione spetta al moderatore della serie.
     
    Top
    .
  14. F€RD!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miscia5 @ 22/6/2008, 19:41)
    Noto che la questione non è così semplice...ma:
    -In caso di ritiro di una squadra tutte le partite che dovevano essere di quella squadra verranno date nulle, e nel prossimo campionato verrà cancellata.

    -Per i lag ci deve essere la prova tramite lo screen.
    ES1. Ho perso con questo lag---> si mostra lo screen. Allora la partita si rigioca. Se ancora persistono i lag con una seconda prova allora è pareggio, 1 punto ad entrambi.
    ES2. Ho perso mi lamento ma non ho prove il risultato è quello della partita.

    N.B.Non valgono gli screen di fine primo tempo o di fine gara per verificare il lag.Valgono solo quelli di partita in corso.

    -I gironi non sono di 22 squadre ma bensì di 12, ed ogni serie ha il proprio gestore.

    Tutto questo è già stato brevettato da me in passato e non c'è nessun motivo di intoppo(se tutti vogliamo), per i casi particolari la decisione spetta al moderatore della serie.

    grande
     
    Top
    .
  15. Lucke_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miscia 5 hai avuto una bella idea dai raga incominciamo a decidere i gestori delle serie e gli iscritti bisogna aprire un nuovo topic chi lo fa????
     
    Top
    .
33 replies since 19/6/2008, 14:15   516 views
  Share  
.